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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ma noo ,ma assolutamente ,dove lo hai letto? è una ca...a incredibile fidati. esempio .l'esc che ha cri è accoppiata spesso ad un 5,5 o 6,5.... a cassa ventilata da turing. devi entrare semplicemente nelle specifiche tutto quì. esempio . non puoi prendere una semplice ezrun 60 e cercare di far andare un mamba 5700 ,ti andrebbe in blocco dopo 1 minuto . l'esc del cri tira qualsiasi motore esistente classe 540 , senza alcun problema. per Cri ,prima di scartarlo ,fai la prova eliminando l'inutile drag brake ,tirando su il punch (avere coccing iniziale per mancanza di spunto di sicuro non fa bene ai brushless visto che è come mandare per un istante le fasi in corto) . usa un rapporto più lungo e non più corto ,cavolo vuoi andare con un 19 con quel motore? ![]() ma sopratutto usa una ventolina ,anche riabassata e fai dei fori sulla carrozza in modo che riceva aria ,la losi ha una carrozza super aderente ,senza fori ti diventa un forno l'interno dal mezzo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Non hai detto del tutto una c...ta, in alcuni modelli l'accoppiamento di marca porta dei notevoli vantaggi; per esempio, LRP Flow WT con motore X20 migliora notevolmente le prestazioni, il motore scalda meno ed, in più, c'è anche il sensore temperatura motore attivo, quindi se il motore dovesse scaldare troppo il regolatore se ne accorge e taglia la corrente.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
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User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
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Culaz , per le regolazioni le avevo messe al minimo, ma non ho risolto niente. Per il pugno: prima andavo con il 20 tranquillamente e mettendo il 19 diminuivano leggermente le temperature , ma perdeva in velocità. Fai conto che la barruccana e tutta ripartenze non ha velocità |
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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| Primi e probabilmente ultimi up per la mia 22 2.0
Queste due cose di plasticaccia.. più le guardavo e più non mi piacevano. Quindi ho preso il "coso" camber block per l'anteriore.. ![]() e poi la squadretta dello sterzo, originale Losi perchè è l'unica che ci va sotto senza toccare sul musetto. ![]() Per il resto è ok. Forse mi prendo anche le C, ma solo per sfizio, e perchè sono molto belle. Non sarebbe strettamente necessario. Ma che roba è? ergal?
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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le C anteriori hanno dei gradi 10-5-3 più le hai inclinate ,quindi 10° più hai uno sterzo poco reattivo e "tondo " più sono chiuse esempio da 3° più hai sterzo e reattività. su terra quelle da 10° ti aiutano ad avere più controllo del mezzo e sensibilità.
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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User Data registr.: 21-06-2012
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| Togli il drag brake e ricontrolla le temperature; senza quella prova parliamo del niente.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |
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