05 gennaio 14, 16:29 | #231 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2009
|
Buongiorno a tutti e buon anno. Ho letto tutto il thread e a parte il topic di Herbie53 dove diceva che se non si fanno gare la 22T era già valida vorrei capire le effettive differenze in quanto sono tentato dall'acquisto di una 22 ma solo per brashing (si dice così ?) ma la 22 buggy esteticamente mi fa impazzire rispetto alla truck. Ogni contributo é ben accetto. Grazie a tutti |
05 gennaio 14, 16:45 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Se poi é amore a prima vista. .. cosa dire? Vedi un pò tu certamente ha i vantaggi di tutte le losi prestazioni robustezza tenuta usato e reperibilità ricambi. La struck certamente se la cava un pò meglio nel bushing
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
05 gennaio 14, 19:50 | #233 (permalink) Top |
|
Bushing giusto ... Grazie tutto chiaro avevo solo qualche dubbio ch ci fosse una sostanziale differenza nei componenti che giustificava la differenza di prezzo se mi dici che a livello di prestazioni e robustezza siamo più o meno agli stessi livelli direi che una 22T può anche andare bene ... Tieni presente che la mia unica esperienza nel settore é una gloriosa Nikko Bison F10 che tra l'altro sto cercando di rimettere in sesto 😃 |
05 gennaio 14, 23:57 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao brunix dopo 2 stagioni con la 22t sono ancora più convinto del truck. come competizione ha pocchissimo da invidiare il buggy ( confronta i tempi delle gare in america ) . un truck è molto meno sensibile sul setup " sbagliato" .telaio più lungo, careggiata più larga. consuma molto meno gomme che il buggy. più adatto al bushing per l'ammortizzatori più lunghi per l'ottica basta comprare una carrozzeria buggy, fatto proprio un peccato che la catgoria non sia più diffusa....costa troppo poco ? ciao dani new new ramptest - YouTube |
06 gennaio 14, 00:39 | #235 (permalink) Top | |
| Citazione: Eheh mi sa sarà questo il motivo. Non ne ho mai vista una dal vivo corre da paura !!! Approfitto per fati alcune domandine visto che c'è l'hai Ho visto che hai messo la carrozzeria della buggy figata :-D ma le carrozz. di solito vanno colorate ? O nelle versioni RTR escono già colorate? Eventualmente esistono dei service dove puoi creare la tua versione di carrozzeria e te la fanno? Tipo quei siti per personalizzare tshirt o cover per cell. Nella RTR le batterie non sono incluse che tipo dovrei prendere? Io non ci capisco molto tra NiCd e LIPO che differenza c'è ? Io per l'operazione resuscita Bison dovrei prendere 2 Orion - Sport Power pack Nimh 7,2V-3300 mah potrebbero andare bene ? Scusa se ti hi tempestato di domande .... ma come si dice la scimmia cresce :-D Grazie, Brunix | |
08 gennaio 14, 19:37 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
si...non è ferma è che non avevo neanche su il motore più potente smile come tradizione ho riportato i miei colori ,su una carrozza buggy vergine trasparente . non conosco nessuno che lo fa di mestiere,. magari domandi nel forum , al'estero avevo già letto di servizi verniciatura . nelle versioni rtr sono già colorate, ma se prendi un truck la carozza buggy devi prenderla a parte . verniciata o no, li trovi come ricambi . in ogni caso di conviene prendere le lipo . io uso saddlepack da 5100-5600 ma. chiaramente serve il suo caricabatteria e qui senza vestito ciao dani |
16 gennaio 14, 21:55 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
proprio perchè si parla della versione stadium truck ne approfitto...PRESA!!! 187 euro + 17 di spedizione dalla germania per la versione rtr nuova di pacca!! completa di motore/esc e radio spektrum... me la dorebbero spedire lunedì... dalla buggy cosa cambia precisamente??? io al momento sono riuscito a capire che cambiano: - braccetti - tiranteria braccetti e sterzo - castelli sospensioni - cerchi e gomme - scocca il resto è uguale alla versione buggy???
__________________ Always work in progress... |
24 gennaio 14, 04:26 | #239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: grosseto
| Citazione:
| |
24 gennaio 14, 04:31 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: grosseto
|
Mi piacerebbe cambiare body della mia losi 22T Siccome ho la casa senza garage mi servirebbe già verniciato e pronto all'uso Qualcuno mi posta un link? Le grappette per la carrozzeria dove le trovo? Grazieeeee |
Bookmarks |
| |