27 dicembre 13, 01:36 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Cambia la posizione dei perni ruota, piu sono avanzati (nel tuo caso quelli in linea credo) piu il mezzo è "aggressivo" sullo sterzo . Non so quale siano quelli di serie se li vuoi uguali verifica sul manuale il codice preciso, sopratutto se vuoi semplicemente un ricambio compatibile altrimenti se poi se ne rompe uno e lo cambi il mezzo rimane asimmetrico .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
27 dicembre 13, 01:49 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
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al fatto di romperne uno e averli diversi non ci avevo nemmeno pensato!!! in effetti se ne rompessi uno dovrei cambiare anche l'altro e mi troverei con una macchina differente in assetto...dici che portare i mozzi inline piuttosto che 2 mm indietro influisce molto sul comportamento del modello???
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27 dicembre 13, 01:59 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Ba io ne ho provati vari step e devo dire che giusto da un estremo ad un altro si nota un po questa aggressività, magari su sintetico dove serve reattività e precisione possono servire ma rimane poi il fattore ricambio , a quel punto ti ci vogliono 2 tipi di motto e una copia per ogni tipo di ricambio...............io sulla 22 usavo il mozzo in alu con perno passante in metallo credo trailing perchè appena era uscina non era disponibile altro e mi son tolto da tutto . Ovviamente ho lasciato il portamozzo in plastica con un po di vitine di quelle mezze filettate di ricambio cosi da lasciare un punto di rottura perche in inverno con temperature prossime allo zero succedeva che con toccatine stupide si rompeva mozzo porta mozzo e tutte le vitine che li reggono . Ricorda che anche i portamozzi anteriori ci sono con vari angoli di caster, quindi caster piu diritto macchina piu precisa e aggressiva e agile (anche queste soluzioni si usano piu su sintetico) caster piu straiato macchina piu dolce e progressiva quindi se stai facendo il parco ricambi occhio a non sbagliare i codici . Comunque anche in mid la 22 con caster e mozzi originali e convergenza posteriore originale a 4° è gia un'arma e va in maniera eccelsa, ovviamente ce chi ti dirà che se non apri la convergenza adrizzi il caster ecc su sintetico non puo andare, tutte manie, beccando le geometrie giuste e gli ammo giusti e nu babbà , su terra ideam anzi sono proprio perfetti
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 27 dicembre 13 alle ore 02:05 |
27 dicembre 13, 02:24 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
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per la moquette non mi creo problemi perché tanto non ci vado...solo argilla e terra...ora guardo bene codici e palle varie e nei prossimi giorno prendo i ricambi...
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29 dicembre 13, 23:57 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
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Ragazzi scusate, ma per i motori 2wd sulla nostra losi voi cosa fate? Mettete qualcosa sui fori? Se si cosa? Io ho usato del nastro argentato... tipo lamiera,. Ora non so come si chiama, é corretto questo metodo?
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30 dicembre 13, 15:44 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
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Bhe dipende, io voglio coprirlo perché con tutto che dicono che il motore tende ad espellere le impurità, credo che ugualmente qualcosa ci entri all'interno e puó danneggiare le spazzole del motore, cosa che non succede sui 4wd che hanno il motore all'interno della livrea e quindi protetti
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30 dicembre 13, 16:17 | #230 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Chi monta ancora motori a spazzole?? | |
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