31 ottobre 13, 15:57 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
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aahahahaha si avevo cambiato i tiranti i seguito ad una perdita e così li avevo cambiati tutt e montati a ca++o di cane... comunque ora tutto ok... risolto camber -2 verso l'interno posteriore e anteriore e meno -2 gradi di convergenza | |
31 ottobre 13, 16:29 | #212 (permalink) Top |
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ragazzi vorrei cambiare il mio 13,5T posi (di serie) con un 10,5 (che mi hanno etto che di suò è abbastanza perforante e mi hanno sconsigliato di andare al di sotto dei 10,5) che ne dite di un robitronic Platinum 10.5T? Caratteristiche motore PLATINIUM Brushless: senza spazzole, con sensori anticipo variabile ventilatore integrato Struttura leggera Rotore al Neodymio Cavo del sensore incluso (16cm) Specifiche: Spire: 10,5 T Celle No.: 4-7 NiMH RPM / Giri: 4.500 Corrente nominale: 36A Tipo sensored: con sensori Tipo di magnete: Neodym 12,3 mm di spessore Peso: 163g Diametro: 36mm Lunghezza: 53mm ho sentito dire che non si po' aprire per pulizia o altro |
06 novembre 13, 21:52 | #214 (permalink) Top |
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io ho provato quel motore e non mi fa impazzire, fossi in te mi orienterei altrove, con che esc lo metteresti ? Se non ho ricordi distorti si può aprire come tutti gli altri, e ti posso anche dire che come 10.5T ha un bell'allungo ma aldilà delle prestazioni e quello che mi piace meno tra tutti i 10.5T che ho provato, novak, xeru e lipotech poi ovviamente va anche un po a gusti ma a memoria sotto e meno fluido e scalda piu degli altri .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 06 novembre 13 alle ore 21:55 |
07 novembre 13, 11:14 | #215 (permalink) Top |
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Finalmente il grande ruzzo, anche io ero un po scettico e infatti sarei propenso ad orientarmi verso una combo: COMBO-JS2 - EZRUN COMBO un motore da 10,5T con scheda programmabile e Esc da... questo non l'ho ancora capito. alcuni siti dicono che sia da 35A non rischio di friggere? |
07 novembre 13, 12:06 | #216 (permalink) Top |
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la sto provando in sto periodo e confermo che è 45A con l'8.5T originale HW in combo e devo dire che è sorprendente, sulla losi col 10.5T ci ho fatto una manciata di scariche senza ventola e pelava gli 80/85 gradi, sulla TM2 su sintetico, notoriamente scaldereccia per via della trasmissione non arriva a 60° e devo dire spinge forte, ovviamente non ha i turbo devi accontentarti di sfruttare un buon rapporto e fine dei giochi . Ancora non mi sento di dare un giudizio definitivo perche in tutto l'ho provato 15 / 20 scariche ma per 50.................. Ho visto gente che con i condensatori maggiorati ci tira anche dei 7.5T senza problemi non riesco a capacitarmi Premetto che io ho vari esc di fascia alta come viper vtx10R e V3 li che aspettano di essere usati ma mi ha talmente stupito sto esc che ho voluto provarlo per curiosità . Unica nota dolente il freno non è molto costante nell'arco della scarica .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
07 novembre 13, 12:28 | #217 (permalink) Top | |
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Ma per 50 euro? con 10.5 posso permettermi piste di sterrato e moquette? o mi consigli l'8,5? intendi questa combo 8,5? grazie ancora Ultima modifica di Tfp_lince : 07 novembre 13 alle ore 12:32 | |
07 novembre 13, 12:40 | #218 (permalink) Top |
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c'è anche la disponibilità di questo, se mi dai un buon consiglio su quale scegliere tra questi 3 modelli taglio la testa al toro, come detto voglio utilizzare la posi sia su sterrato che tappeto e mi serve qualcosa che mi dia un ottimo comprmesso tra velocità e controllo COMBO-SC-A - EZRUN COMBO SHORT COURSE Regolatore brushless SC-10 70A Regolatore brushless SC-10 70A. + motore 3665 3500KV + LED PC + pignoni |
07 novembre 13, 14:12 | #219 (permalink) Top |
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tra questi per quanto mi riguarda assolutamente il 45 A JUSTOCK, sarebbe bello aggiornale il firmware all'ultima versione puoi anche sfruttare la card di qualcuno se non vuoi prendere quella LCD, poi i parametri sono veramente pochi, io con l'ultimo firmware lascio il liposave a 3,2 V/cella il punch a 5 ed il freno al 100% e scendo dalla radio che me lo permette . gli altri 2 lascia perdere io non li considero neppure, sono combo che sulla 22 proprio non sa da fà . L'8.5T l'ho messo sulla TM2 perchè ha la trasmissione a cardano sotto taglia un po di potenza ma cosi dalle prime prove mi sembra sia un po troppo brusco almeno nelle piste dove la uso io che non presentano rettilinei incredibili . Sopra ho scritto che sulla losi arrivava a 80-85° senza ventola e sulla TM2 60 si e no anche 55 ma ovviamente con la sua ventolina . Se vuoi farci stare la ventola sulla 22 devi o alzare di un paio di mm la carrozza con spessori sui supoporti posteriori delle clip oppure fai uno scasso nel tettino o la lasci appiccicata o altra soluzione prendi la ventolina a sezione ridotta (in realtà sono le HW che sono alte ) .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 07 novembre 13 alle ore 14:21 |
26 dicembre 13, 23:38 | #220 (permalink) Top |
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ragazzi ho un dubbione!!!! devo prendere dei ricambi per la mia 22... sono in crisi sulle C dello sterzo anteriori...sono disponibili due diversi codici: TLR 1061 che sono quelle presenti nel kit di scatola... Team Losi Racing Trailing Spindle Set (TLR 22) [TLR1061] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies e TLR 1062 Team Losi Racing Inline Spindle Set (TLR 22) [TLR1062] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies che vengono chiamate "inline".... che differenza c'è??? ho girato un po su internet ma non ho cavato un ragno dal buco....nel negozio dove vorrei prenderle ci sono disponibili solo le seconde, le inline, vanno bene lo stesso??? sui mozzi anteriori di scatola con angolo di 10°??? Grazie in anticipo a chiunque mi sappia dare risposta!!!
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