30 giugno 13, 23:13 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
Messaggi: 153
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ciao albo se non vuoi fare gare , ti consiglierei il truck. anche se da noi poco conosciuto, il truck ha i suoi pro: -consuma meno le gomme che il buggy -e meno" complicato/sensibile" come setup ( il buggy sente di più un setup sbagliato) - come prestazioni siamo quasi li - ammortizzatori più lunghi ( se vuoi anche cazzeggiare fuori pista, cè più altezza ) - se la carrozzeria non piace , metti su quella del buggy io mi diverto un mondo losi 22t 06.2013 - YouTube ciao herbie53 ps, caso mai , anche sul buggy , vai a motore post. con un servo standart) lascia stare i low profil ) abbiamo confrontato le due diverse configurazioni, mid motor consuma più gomme . per chi non fa gare e non cerca il decimo li consiglio motore post. |
01 luglio 13, 01:14 | #152 (permalink) Top |
User |
Grazie dei consigli.. Son sempre più convinto sul buggy.. Configurazione rear motor, lipo ho questa Yuntong batteria Li-Po 7,4V. 5000mAh 40C Hard Case Spero vada bene, per la combo lo so che la mia e sensorless pa per iniziare va bene così.. Una domanda: perché lasciar stare i servi law profile? Io stavo pensando già ad un savox 1251
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
01 luglio 13, 09:31 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
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| Citazione:
Il 1251 diciamo che non è il servo più robusto in circolazione (e per avere un bel low profile robusto bisogna salire tanto di prezzo), e viene spesso sconsigliato se uno si aspetta già di dare un po' di "facciate".
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
01 luglio 13, 13:52 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
Messaggi: 153
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già i servi standart fanno una vita sacrificata al limite. con la stessa technologia ( spazzole,coreless,brushless ) è impossibile avere le stesse prestazioni e durata di vita con un motore più piccolo ( low profil ). una 2wd per fortuna non necessità tanti tanti C di scarica. io ho provato le prismalia gens ace turnigy, anche se diventano tiepidine lascia le lrp, si gonfiano dopo poche scariche la mia e un truck , mimetizzata da buggy |
01 luglio 13, 14:54 | #155 (permalink) Top |
User |
ah ok, non problema, ne prendero uno normale.. ora non mi resta che cercarmi un bel telaietto.. (non lo voglio prendere nuovo, sarebbe sprecato per me) p.s. altra domanda, che mi e' venuta in mente adesso: la trasmissione, differenziale ecc ecc e' di buona qualita? regge bene le botte o e' facile sgranare qualcosa? differenziale meglio a sfere o ingranaggi?
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
01 luglio 13, 15:15 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
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Il differenziale ho sempre usato quello a ingranaggi della rtr (su moquette dura di più), ma parlano bene anche di quello a sfere (che trovi nel kit), sopratutto su terra.
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14 agosto 13, 20:42 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
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| Fioroni comunque google e' gratis eh...
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29 agosto 13, 14:41 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Bella una livrea un po diversa verniciata anche senza orrori, avrei però valutato varietà cromatiche per l'alettone o almeno una parte di esso, che so magari i porta numeri laterali gialli .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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