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Vecchio 18 giugno 13, 11:19   #141 (permalink)  Top
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L'avatar di Bauzer
 
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mi incuriosisce, la prima volta che ci vedremo in pista me la farai vedere nel dettaglio....
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Vecchio 18 giugno 13, 12:34   #142 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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mi incuriosisce, la prima volta che ci vedremo in pista me la farai vedere nel dettaglio....
Si non ti preoccupare, venerdì sera dovremmo fare un salto a Castelnuovo, altrimenti faccio un salto a Pegli nel weekend.
Comunque non c'è nulla di troppo strano in quella frizione, almeno come sensazione alla guida cambia poco e niente (probabilmente sono troppo scarso per accorgermene).
Per questo non è un up che consiglierei tra i primi da prendere ma più uno sfizio che altro (almeno per girare su moquette, su terra con meno grip dicono che sia abbastanza utile invece).
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Vecchio 18 giugno 13, 12:44   #143 (permalink)  Top
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L'avatar di Bauzer
 
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mi ha detto manter che ha provato la tua macchina e che è rimasto stupefatto
si è subito comprato una losi il porco!!!!
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Vecchio 18 giugno 13, 17:24   #144 (permalink)  Top
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mi ha detto manter che ha provato la tua macchina e che è rimasto stupefatto
si è subito comprato una losi il porco!!!!
Ha solo un buon assetto per Castelnuovo, basta cambiare pista e non è detto che vada poi così bene, nè che sia possibile farla andare bene senza ribaltare metà setup.
Che poi Manter si trovi meglio con la Losi piuttosto che con la Dex è possibile
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Vecchio 19 giugno 13, 18:37   #145 (permalink)  Top
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Ha veramente una buona trazione anche in curva, non so il setup finale ma dalla versione 1.0 alla 2.0 del setup ho modestamente contribuito anche io un venerdi sera a porte chiuse tipo scuderia ufficiale, io saltando da una macchina all'altra non riesco ad adattarmi bene ma nel complesso era veramente ottima .

Di seguito posto tutte le modifiche che ci è stato concesso divulgare :

- la macchina montava le gomme da moquette .


.............
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Vecchio 19 giugno 13, 19:09   #146 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Ora cerco di fare un setup simile anche sulla SV2..
Comunque dal venerdì sera alla domenica della garetta ho solo ridotto un po' il turbo e il boost dalla ESC e avevo tolto ancora un paio di giri di molle dagli ammo posteriori..
__________________
Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955
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Vecchio 29 giugno 13, 23:06   #147 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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allora, premetto che mi e' sempre piaciuta un sacco, la 22 buggy, per cui ora avrei un paio di domande :

ho iniziato a frequentare una pista da off un paio di settimane fa, esterna, terra durissima, ed ho iniziato ad andarci con l'unico mezzo da off che ho: un hpi firestorm flux

mi ci diverto un sacco pero' e' davvero ingovernabile, manco sul dritto si riesce ad accelerare liberamente, scoda dappertutto ed inoltre gira larghissimo, anche dopo differenti setup.

se prendessi una 22b posso livellare questi difetti? immagino di poter essere piu veloce con quel telaio

inoltre la spesa non sarebbe nemmeno troppo elevata perche riutilizzerei la combo del firestorm, che alla fine e' un castle sidewinter da 4800kv.. puo' andar bene?
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
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Vecchio 30 giugno 13, 00:23   #148 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
allora, premetto che mi e' sempre piaciuta un sacco, la 22 buggy, per cui ora avrei un paio di domande :

ho iniziato a frequentare una pista da off un paio di settimane fa, esterna, terra durissima, ed ho iniziato ad andarci con l'unico mezzo da off che ho: un hpi firestorm flux

mi ci diverto un sacco pero' e' davvero ingovernabile, manco sul dritto si riesce ad accelerare liberamente, scoda dappertutto ed inoltre gira larghissimo, anche dopo differenti setup.

se prendessi una 22b posso livellare questi difetti? immagino di poter essere piu veloce con quel telaio

inoltre la spesa non sarebbe nemmeno troppo elevata perche riutilizzerei la combo del firestorm, che alla fine e' un castle sidewinter da 4800kv.. puo' andar bene?
la 22 è uno dei migliori buggy da competizione in commercio, rispetti al firestorm fai sicuramente un salto di qualità, se la pista te lo concede, nel senso se la pista è dedicata alle 1/10, e non alle 1/8..
per quanto riguarda la combo inizialmente puo andar bene..
__________________
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Vecchio 30 giugno 13, 03:15   #149 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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È per 1/8, ma non è enorme.. Ed io non giro cercando il 'tempo'.. Vorrei solo un mezzo 2wd che i permetta di aprire il gas e di sterzare più stretto se poi mi ci infogno proprio prendo un 1/8

Premettendo che l'elettronica c'è l'ho, oltre al kit che devo prendere? E pignone di quanti denti? Ora sul firestorm uso 18/87, ma nn penso che la 22 abbia gli stessi rapporti interni..
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Vecchio 30 giugno 13, 19:38   #150 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Occhio principalmente agli spazi per l'elettronica che sulla losi sono proprio risicati..
Prendi bene le misure delle lipo che hai, e di quanto occupi la tua elettronica tenendo conto di tutto (Esc, ricevente, servo.. ). Immagino che girerai in rear motor, quindi guadagni un po' di spazio, ma non è poi moltissimo..
Per rapportature, la corona originale losi é una 76 ed ha un rapporto interno di 2,43.
Col 18 secondo me hai una discreta base di partenza, al massimo sei un po' su corto, ma comunque controlla sempre le temperature.
P.s.
Le 1/10 2wd sono le macchine che in offroad si avvantaggiano più di tutte di un elettronica a sensori, se ti viene la scimmia, la prima cosa da fare é procurarsi una combo sensorata.
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Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
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