24 aprile 13, 23:56 | #132 (permalink) Top |
User |
Come ho scritto, le uniche che conosco bene e che si adattano su molti terreni sono le proline holshot m3, le losi tapper pin pink le uso su terreni argillosi e ho schumacher mini pins per moquette, davanti uso quasi sempre le rigate, ma ho anche delle losi tapper pin pink per terreni argillosi e delle schumacher mini pins o delle schumacher cut stagger per la moquette Ho anche le gomme della losi che ti dicevo, ma non ne conosco il codice, e comunque tempo addietro le cercavo ma le trovavo solo in losi america, dovrei mettermi e capire di nuovo il codice che li legge a fatica, e comunque sono adatte su terreni erbosi o poco compatti Come dicevo ho anche delle schumacher mini spike che ho comprato e mai montate sui cerche e che assomigliano molto alle losi che ti dicevo Quindi se vuoi iniziare direi che una coppia di holshot m3 possono andare, non sono mai il top, ma alla fine ti fanno girare, e come ti dicevo spesso sono le gomme obbligatorie nelle gare Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2 |
25 aprile 13, 22:04 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2011
|
allora,eccoci con il video che abbiamo fatto ieri,da come potrai vedere,le tlr22 erano molto molto instabili...ho cercato le bow tie e trovo difficolta nel trovarle....ho visto che da fioroni hanno delle Dboot Terrabyte..che ne pensate? Modellismo Fioroni inoltre nella prima uscita ho cotto il servo,un savox 1257....che ripiego consigliate?ho visto anche che la squadretta del servo ha il millerighe molto molto usurato e volevo montare la controparte losi22 ma anche quella è introvabile..posso montarne una sempre da 25t di qualche altra marca? Grazie anticipatamente Di seguito il link del video Test Tlr Losi22 Montagna - YouTube Vorrei capire se riusciamo ad essere competitivi su un terreno del genere o dovremmo sempre andare come sul ghiaccio.... |
18 giugno 13, 00:47 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
| Citazione:
La frizione é la Avid Triad.. Secondo me é più sensibile ai settaggi di quella normale.. Poi ovvio che se su moquette uno la usa chiusa a pacco allora va benissimo quella originale | |
Bookmarks |
| |