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Vecchio 03 luglio 12, 21:06   #111 (permalink)  Top
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dove lo avete trovato?
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Vecchio 03 luglio 12, 22:20   #112 (permalink)  Top
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Su GB racingmodel ma ora lo ha solo a pezzi come ricambi oppure su RCsupermarket che però non lo ha disponibile chiama uno dei due e fattelo prendere appena gli arriva fai l'ordine altrimenti cercalo in rete .
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Vecchio 13 luglio 12, 09:14   #113 (permalink)  Top
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differenziale a satelliti preso da GB racing model, cmq nella foto te lo fa vedere a pezzi ma in realtà ti arriva già tutto assemblato e chiuso.
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Vecchio 13 luglio 12, 09:16   #114 (permalink)  Top
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una cosa, ho un grande problema di sottosterzo con la losi 22.

Quando entro in curva tutto ok, anzi forse la macchina chiude troppo ma quando accellero in curva, tende ad aprire parecchio .... da che mazza può dipendere, non riesco a risolverlo se non andando ad indurire le gomme posteriori
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Vecchio 13 luglio 12, 11:19   #115 (permalink)  Top
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ti consiglio di fare una prova anche se non ti garantisco la riuscita ma tanto è abbastanza semplice .
Leva gli spessori sotto gli uniball montati sul puntale anteriore quelli a cui si attaccano le tiranterie del camber anteriore e dimezza l'altezza degli spessori montati sotto gli uniball lato mozzo ruota della tiranteria di sterzo (mettili da 1mm invece che da 2) ci vuole poco e secondo me il mezzo svolta di piu unica pecca aumenta anche l'ingresso comunque provalo sono curioso di sentire la tua opinione è un mio brevetto per eliminare quelle variazioni geometriche durante la compressione e l'estensione delle susp anteriori .

Magari poi la modifica non ti piace ma è talmente veloce da provare .
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Vecchio 13 luglio 12, 12:47   #116 (permalink)  Top
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ti consiglio di fare una prova anche se non ti garantisco la riuscita ma tanto è abbastanza semplice .
Leva gli spessori sotto gli uniball montati sul puntale anteriore quelli a cui si attaccano le tiranterie del camber anteriore e dimezza l'altezza degli spessori montati sotto gli uniball lato mozzo ruota della tiranteria di sterzo (mettili da 1mm invece che da 2) ci vuole poco e secondo me il mezzo svolta di piu unica pecca aumenta anche l'ingresso comunque provalo sono curioso di sentire la tua opinione è un mio brevetto per eliminare quelle variazioni geometriche durante la compressione e l'estensione delle susp anteriori .

Magari poi la modifica non ti piace ma è talmente veloce da provare .
Tuo brevetto?? Cmq gli spessori servono più che altro per il recupero del camber/caster.
Il sovrasterzo/sottosterzo lo vari intanto con le C. di diverse gradazioni, aumenta i gradi.
Poi monta olio e molle più morbide sull'anteriore.
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Vecchio 13 luglio 12, 14:00   #117 (permalink)  Top
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attualmente ho il caster a 5°, lo riporterò a 10° come da scatola
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Vecchio 13 luglio 12, 15:01   #118 (permalink)  Top
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Tuo brevetto?? Cmq gli spessori servono più che altro per il recupero del camber/caster.
Il sovrasterzo/sottosterzo lo vari intanto con le C. di diverse gradazioni, aumenta i gradi.
Poi monta olio e molle più morbide sull'anteriore.
mio brevetto nel senso che nessuno me lo ha consigliato e non lo ho letto da nessuna parte e di tanti consigli che mi son stati dati mai nessuno riguardava il recupero del camber o della convergenza tutti in pista anche i pilotoni ti consigliano 10 grammi all'anteriore mezzo punto di olio in più negli ammo................delle volte mi sembrano prese per il culo .

Non so la tua 22 ma la mia quando ammortizza all'anteriore le geometrie variano molto variando il recupero del camber e della convergenza secondo me sterza di più sia in entrata che in uscita comunque se vuoi provare non è una modifica lunga roba di 3 minuti .
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Vecchio 13 luglio 12, 16:05   #119 (permalink)  Top
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L'avatar di NicWaGe
 
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Vero, infatti è comunque un dato di setup da considerare. Io sulla mia ho già gli spessori come dici te, ma l'ho settata un pochino più rigida davanti.. (a me piace che in curva apra un pò).

Date un occhiata ai vari setup, leggendo attentamente le info sul tracciato.. sono molto utili:
1/10 22 2WD Race Buggy Kit (TLR0022): Team Losi Racing
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Vecchio 13 luglio 12, 16:08   #120 (permalink)  Top
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prova anche a mettere dei pesetti di piombo all'anteriore, tipo quelli adesivi che usano i gommisti per bilanciare le gomme.. un 15 / 20 grammi

è assurdo che il piu delle volte con le 2WD di questo tipo, bisogna lottare nei setup per renderle meno sottosterzanti...

se si pensa al 2WD, in genere la gente crede che soffrano di sovrasterzo, invece poi è il contrario...
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Ultima modifica di kola72 : 13 luglio 12 alle ore 16:15
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