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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Su GB racingmodel ma ora lo ha solo a pezzi come ricambi oppure su RCsupermarket che però non lo ha disponibile chiama uno dei due e fattelo prendere appena gli arriva fai l'ordine altrimenti cercalo in rete .
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User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: CORBETTA
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una cosa, ho un grande problema di sottosterzo con la losi 22. Quando entro in curva tutto ok, anzi forse la macchina chiude troppo ma quando accellero in curva, tende ad aprire parecchio .... da che mazza può dipendere, non riesco a risolverlo se non andando ad indurire le gomme posteriori |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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ti consiglio di fare una prova anche se non ti garantisco la riuscita ma tanto è abbastanza semplice . Leva gli spessori sotto gli uniball montati sul puntale anteriore quelli a cui si attaccano le tiranterie del camber anteriore e dimezza l'altezza degli spessori montati sotto gli uniball lato mozzo ruota della tiranteria di sterzo (mettili da 1mm invece che da 2) ci vuole poco e secondo me il mezzo svolta di piu unica pecca aumenta anche l'ingresso comunque provalo sono curioso di sentire la tua opinione è un mio brevetto per eliminare quelle variazioni geometriche durante la compressione e l'estensione delle susp anteriori . Magari poi la modifica non ti piace ma è talmente veloce da provare .
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User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
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![]() Il sovrasterzo/sottosterzo lo vari intanto con le C. di diverse gradazioni, aumenta i gradi. Poi monta olio e molle più morbide sull'anteriore.
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Non so la tua 22 ma la mia quando ammortizza all'anteriore le geometrie variano molto variando il recupero del camber e della convergenza secondo me sterza di più sia in entrata che in uscita comunque se vuoi provare non è una modifica lunga roba di 3 minuti .
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User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
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Vero, infatti è comunque un dato di setup da considerare. Io sulla mia ho già gli spessori come dici te, ma l'ho settata un pochino più rigida davanti.. (a me piace che in curva apra un pò). Date un occhiata ai vari setup, leggendo attentamente le info sul tracciato.. sono molto utili: 1/10 22 2WD Race Buggy Kit (TLR0022): Team Losi Racing
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User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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prova anche a mettere dei pesetti di piombo all'anteriore, tipo quelli adesivi che usano i gommisti per bilanciare le gomme.. un 15 / 20 grammi ![]() se si pensa al 2WD, in genere la gente crede che soffrano di sovrasterzo, invece poi è il contrario... ![]() Ultima modifica di kola72 : 13 luglio 12 alle ore 16:15 |
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