21 aprile 12, 16:30 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| ...........anche le saldature sull'esc fatte a coltello e convergenti dentrola torretta e le connessioni cosi non picchiano contro il paramotore e se oggi domani passi in mid motor non devi risaldare i cavi motore ci sta anche in mid . ........che opera d'arte la mia losi
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22 aprile 12, 04:06 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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..è una carrambata mi ricordavo di quella foto ma non mi ricordavo che era in questa discussione ...............a dire il vero se non la rivedevo mi ero scordato della foto ringrazio Kola
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
22 aprile 12, 08:06 | #95 (permalink) Top |
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Invece i cavi per l'alimentazione li saldo direttamente alle banane come in foto
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23 aprile 12, 00:01 | #97 (permalink) Top |
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Ammo montati ! Ma non sono bellissimi ?!? Stanotte me li tengo sotto il cuscino notare la postazione porta ammo fai da me...ci si arrangia come si puó..
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23 aprile 12, 09:25 | #98 (permalink) Top |
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Ragazzi che gomme mi consigliate ant e post per pista in terra battuta con qualche buca che ogni tanto si forma dopo le arature delle 1/8
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27 aprile 12, 22:24 | #99 (permalink) Top |
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Ragazzi avete consigli sulla regolazione della frizione della losi 22 ?
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27 aprile 12, 23:28 | #100 (permalink) Top |
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per le gomme dipende molto dal terreno ci sono gomme che vanno sempre bene e offrono prestazioni eccellenti ma durano poco vari tipi e marche di minipin morbide . Se vuoi una gomma che ha un grip decente ma che duri un po prendi le proline caliber sono un po bruttine ma per divertirsi vanno e classiche a righe anteriori . per la frizione va un po a gusti comunque devi tararla in base al terreno più grip ce più chiuderai la frizione, ammorbidendo la frizione agevoli le aperture di gas nel guidato ma perderai sprint sulle stoccate di gas nei punti più gripposi e sotto i salti ma non devi mollarla troppo se slitta sempre e comunque in poco tempo si surriscalda slitta e si trita non superare i 60° grossomodo . .....poi ormai con i regolatori puoi sostituire in parte la frizione con i sensore e i vari controlli di trazione ti aggiusti .
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