04 gennaio 12, 15:01 | #1 (permalink) Top |
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| rapporto finale...che risultato sarebbe l'ideale?
rapporti interno= 2.9 rapporto alla corona= 4.5 rapporto finale= 13.05 Utilizzando un ezrun 5.5T con lipo 5000 30c 2S con pignone 15T e corona 68T ottengo questo risultato...troppo alto??
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04 gennaio 12, 15:13 | #2 (permalink) Top |
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diciamo che a seconda di dove la usi potrebbe andare è un pò cortino ma io non so quati KW fa quel 5.5 su i 2wd con motori sui 4000 Kw si adoperano rapporti finali intorno ai 9 / 10 il rustler anche 8 ..............ma sono motori meno affilati con più coppia di certo non sarà da piazzale ma da pistino .
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04 gennaio 12, 15:20 | #3 (permalink) Top | |
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04 gennaio 12, 15:28 | #5 (permalink) Top |
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| al massimo alzo di uno o due punti il pignone, ma in questo periodo con pioggia, umidità, ecc...posso solo provare in strada o in qualche sterrato di fortuna
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04 gennaio 12, 15:38 | #7 (permalink) Top |
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| ma aumentando il timing non rischio di mettere sotto sforzo il motore?
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04 gennaio 12, 15:44 | #8 (permalink) Top |
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metti tutto sotto sforzo esc e motore ma devi farlo nei limiti e solo se risultassi corto oppure li abbassi se risultassi ancora lungo, senza pignoni alternativi non puoi fare altro , se hai vari pignoni da provare allora prova varie soluzioni di pigno con i timing a zero o al massimo a 5 .
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04 gennaio 12, 15:48 | #9 (permalink) Top | |
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