Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 12, 21:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rello90

Data registr.: 01-09-2011
2WD Buggy S10 Twister LRP qualcuno ne sa di più???

LRP - S10 Twister Buggy RTR - 1/10 Elektro 2WD 27Mhz RTR Buggy

vorrei saperne di più su questa 2WD, qualcuno ha avuto modo di provarla o di vederla dal vivo???
Vecchio 02 gennaio 12, 21:59   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rello90 Visualizza messaggio

LRP - S10 Twister Buggy RTR - 1/10 Elektro 2WD 27Mhz RTR Buggy

vorrei saperne di più su questa 2WD, qualcuno ha avuto modo di provarla o di vederla dal vivo???
Ciao per quello che costano diciamo che possono andare per giocare...dato il prezzo, dipende anche tu cosa ci devi fare...
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 22:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Io non la ho mai vista dal vivo e mai provata ma da quello che si vede nelle foto non è un bel mezzo poi tutta la tiranteria non regolabile, motore a spazzole già questo è secondo me sufficiente per dire no ad un mezzo simile se poi aggiungiamo il paragone con i Buggy più classici è oscena e se poi guardiamo le nuove leve tipo Dex210 Losi22 e Cougar addio sembra una gig nikko .

.........costasse anche 50€ per quello che offre io lascerei perdere senza considerare i difetti possibili nascosti che non essendo un mezzo di largo utilizzo non si conoscono .
Vecchio 02 gennaio 12, 22:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rello90

Citazione:
Originalmente inviato da bambolotto3 Visualizza messaggio
Ciao per quello che costano diciamo che possono andare per giocare...dato il prezzo, dipende anche tu cosa ci devi fare...
ma....le LRP sono delle buone macchinine, non le considererei giocattili, certo non sono di sicuro al top, ma possedendo una s10 blast bx con un 5.5t da quasi un anno e non avendo mai cambiato per rottura nessuna plastica o ingranaggio, non direi che sono male

ero interessato ad una 2WD e volevo sapere se qualcuno sapesse delle specifiche più dettagliate su questo mezzo!
Vecchio 02 gennaio 12, 22:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di rello90

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io non la ho mai vista dal vivo e mai provata ma da quello che si vede nelle foto non è un bel mezzo poi tutta la tiranteria non regolabile, motore a spazzole già questo è secondo me sufficiente per dire no ad un mezzo simile se poi aggiungiamo il paragone con i Buggy più classici è oscena e se poi guardiamo le nuove leve tipo Dex210 Losi22 e Cougar addio sembra una gig nikko .

.........costasse anche 50€ per quello che offre io lascerei perdere senza considerare i difetti possibili nascosti che non essendo un mezzo di largo utilizzo non si conoscono .
si in effetti ho avuto la stessa impressione anche io vedendo le foto....per quello volevo sapere se qualcuno aveva avuto modo di provarla o di vederla !
Vecchio 02 gennaio 12, 22:20   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rello90 Visualizza messaggio
ma....le LRP sono delle buone macchinine, non le considererei giocattili, certo non sono di sicuro al top, ma possedendo una s10 blast bx con un 5.5t da quasi un anno e non avendo mai cambiato per rottura nessuna plastica o ingranaggio, non direi che sono male

ero interessato ad una 2WD e volevo sapere se qualcuno sapesse delle specifiche più dettagliate su questo mezzo!
Ciao di lrp he ho provati 4 tipi , se inizi con motori seri e lipo 50 C cacciano rogne.

Lrp s10 blast tc unica che va bene
Lrp s10 blast shoucourse piegato a meta
Lrp s10 blast tx lasciamo perdere.

In pista molti girano con la 2wd lrp , vanno normali prive di regolazioni camber è convergenze ,ammortizzatori e le plastiche sono quelle che sono , logico che non puoi confrontarle con una B4.1 losi dex 210 ...

bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 22:40   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
2minuti fa hai scritto su un altro post "più spendi, meno spendi" ora apro il tuo e vedo questa caffettiera munita di ruote
Vecchio 02 gennaio 12, 22:45   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
2minuti fa hai scritto su un altro post "più spendi, meno spendi" ora apro il tuo e vedo questa caffettiera munita di ruote
......culaz io non ho calcato la mano per non ferire i possibili possessori ma ti stimo per la precisazione
Vecchio 03 gennaio 12, 13:46   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rello90

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non voglio creare una discussione accesa o esaltare l'ego presente in voi, ho aperto questo post per chiedere se qualcuno avesse mai avuto sotto mano questo modello...è vero, io stesso ho detto che più spendi e meno spendi, ed è verissimo...ma bisogna valutare tutto ed è anche valutando tutto che si capisce perchè esiste quel detto !

cmq ho capito abbastanza su quel modello hahahahha
Vecchio 03 gennaio 12, 14:42   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
figurati, non si accenderà nessuna polemica ,era solo una piccola punzecchiatura

poi calcola che ci vai sempre in perdita con quei mezzi ,una radio am a che serve se hai già magari una radio buona e magari ci devi mettere solo la ricevente.
poi un motore a spazzole che sappiamo bene che non servono a nulla è più lo sbattimento levarlo e buttarlo nel cestino ,che trovarsela già pronta per metterci una motorizzazione vera.
poi che trasmissione ha???regge?? solo la viteria ti dico anche senza averla mai vista dal vivo che è penosa ,poi le regolazioni? .....

meglio un mezzo in kit sempre se si dispone di elettronica .
oppure se proprio un rtr ma almeno che si sappia che va bene stile la b4.1 di miche di cui ne parla nel suo post.

Bookmarks