01 gennaio 12, 13:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| HK Monster beatle 1/16
Salve a tutti ragazzi! Ho presto questo modellino quasi per scherzo, ma provandolo mi sono reso conto che di grinta ne ha parecchia! Non sono riuscito a trovare discussioi a riguardo...forse perchè il tasto "cerca" cel'ha con me.. Volevo chiedervi innanzitutto come mai quando parte sembra che "gratti un po" e poi nessun rumore o incertezza... E poi quali sono secondo voi le parti più deboli (essendo un lowcost) che dovrei rinforzare? Qualcuno per caso cel'ha? Grazie mille!
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
01 gennaio 12, 17:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
|
ciao se vedi nel tread 1/14-1/16-1/18 che passione ho chiesto anche io informazioni sul monster beatle o baggy(stessa cosa) dato che vorrei prenderlo ,ma nessuno ha risposto comunque mi sono informato su internet e girovagando ho letto che i pezzi del monster beatle sono intercambiabili con quelli in alluminio della kyosho mini inferno per quello che costa sarebbe buono comprarlo e upgradarlo con pezzi in alluminio per upgrade chiedi pure mi sono annotato tutti gli hop hup compresi servo ecc.. |
01 gennaio 12, 18:05 | #5 (permalink) Top |
|
be certo comparando le due auto come ho detto in precedenza sarebbe l'ideale prendere il monster beatle da hobbyking e upgradarla con pezzi in alluminio servo in metallo con braccio servo anch'esso in metallo e anche qualche pignoncino per variare il mezzo in base al percorso ho fatto il conto dei pezzi in alluminio e con una 70 si portano a casa dalla cina esagoni in allum,ferma bracci in allum,porta mozzi anteriori e posteriori,C ,torrette ammortizzatori e qualche altra cosetta insomma a conti fatti con 150 ti fai un bel mezzo brushless(radio e lipo a parte che ho già) a differenza della kyosho mini inferno con un motorello vecchio come i brushed e plastiche abbastanza scadenti si fa pagare anche caro solo perchè è una Kyosho |
01 gennaio 12, 18:37 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per i consigli! totosalva: Grazie della disponibilità! sto uppando un video sul tubo, appena pronto lo linko! ciao!
01 gennaio 12, 20:30 | #7 (permalink) Top |
|
anche la versione baggy mi piace molto ,più del monster sarà per la carrozzeria del monster che è un po bruttina ecco un video tutorial sul mezzo Turnigy 4WD 1/16 Monster Beatle RC Truck Review/Overview, Maiden Drive and Speed Trials - YouTube |
01 gennaio 12, 20:46 | #8 (permalink) Top |
|
Finalmente ha caricato! ---> HK Moster Beatle - YouTube Test sull'erba bassa e terra, incredibilmente stabile e preciso! Ho tarato gli ammortizzatori un po più rigidi, lasciando quelli anteriori un pelo più morbidi dei posteriori. Ora assorbono le asperità del terreno dandomi più stabilità...in più si impenna pure!
15 gennaio 12, 14:00 | #9 (permalink) Top |
|
Ho acquistato i pezzi in alluminio del mini inferno ma devo ancora aspettare che arrivino purtroppo...se dovete fare l'ordine occhio che quelli del modello "mini inferno sp" sono diversi. Per ora l'ho provato su asfalto, erba corta, erba di 30cm, sterrato e ghiaia...e non mi ha dato nessun problema! è un carroarmato! l'unico inconveniente è che sulla ghiaia, penso a causa delle piccole ruote, rischia di andare in testacoda e ruotare su sestesso se esageri con il gas. Prossimamente proverò qualche salto...ma promette bene! Ciao!
23 marzo 12, 00:09 | #10 (permalink) Top |
|
Salve a tutti, finalmente dovrei aver finito l'upgrade del mio piccolo demonietto! Purtroppo ho avuto qualche problemino di percorso, dovuto al fatto che i pezzi in alluminio della mini inferno che ho preso non erano compatibili al 100%, ma niente di insuperabile! Cioè in sostanza i bracci inferiori delle sospensioni erano 1cm più corti, di conseguenza anche gli alberi di trasmissione andavano piu corti...ma me ne sono accorto solo quando li ho montati Bastava saperlo, ora è una meraviglia, è molto più robusto e con meno attriti dovuti alla plastica, ho dovuto fare solo un paio di supportini per reggere i supporti della carrozzeria. Un consiglio per chi lo acquista è di prendere alcuni pezzi di ricambio, ovvero il differenziale da usare come ricambi (le componenti interne sono uguali anteriore e posteriore) e i braccetti superiori delle sospensioni anteriori. Queste sono le parti più fragili. Ora vi metto alcune foto e se avete domande fate pure! Ciao!
Bookmarks |
| |