01 gennaio 12, 17:32 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
Messaggi: 908
|
Bel lavoro, complimenti, con il 5,5 consigliato dal Culaz vai di brutto però ricordati che consumicchia abbastanza "benza"... Quindi procurati una batt di scorta se no 15/20 minuti e hai finito... Quella che hai quanti mah è? |
01 gennaio 12, 17:42 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
Messaggi: 200
|
Mmm buono a sapersi Quella che ho adesso è una ZIPPY da 5000 2s 30c... Ma gia ho in programma di acquistarne un altra ( appena prenderó il motore )... Ne prendo un altra identica o mi consigliate altro? Ho visto anche le turnigy da 5200 sempre 2s 30c che non mi sembrano male... Che ne pensate? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg |
01 gennaio 12, 19:36 | #23 (permalink) Top |
User |
con quelle batterie ci stai tranquillamente dentro, vanno benissimo parlano bene anche delle turnigy nano-tech quelle che hanno un pò più spunto e costano poco più delle normali turnigy quoto anche per la durata, c'è un ragazzo che gira con me con lo slash; ha un combo fuze della dinamyte 6800kv tra l'altro piuttosto inutile su un mezzo come lo slash e va una cannonata ma la sua a 2s dura circa la metà della mia che ha decisamente meno kv a 3s ( questo a parità di batteria, usiamo entrambi thunder power 3850mah 45c-65c )
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
01 gennaio 12, 23:42 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
Messaggi: 908
| Citazione:
5000mah sono parecchi, ma sul tuo mezzo delle 3000mah direi sono l'ideale, cioè voglio dire, meglio 4 batt da 3000 che una o due da 5000!!!! Poi dipende sempre da quello che vuoi farne!!!! | |
02 gennaio 12, 00:18 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
sulle 1/10 ho sempre avuto le mie 2 fedelissime ip 4600 25c ed una haker 3800 30c . ora hanno molte scariche ma spingono sempre benissimo ,sicuramente una 5000 30c ha un peso abbastanza importante ,ma non eccessivo . poi per quello che chiedono i motori da 1/10 a meno che non si parli di bombe atomiche da turing non servono lipo importanti cmq dovessi così dare un unità perfetta direi delle 4000mah 30c . carusaccio se ne hai voglia comincia a cercare dei perni per i bracci anteriori inferiori ,con incavo per seger da un lato e filettatura dall'altro ,sempre se riesci ,che poi ti faccio fare una modifichina di quelle furbe .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 gennaio 12, 01:01 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
Messaggi: 200
| Citazione:
Culatello.... Se mi dici cosi... Secondo te... Come faccio a non incuriosirmi??? Piu mi parli e piu mi fai venire voglia Dimmi cosa devo cercare che mi metto subito all opera!!! ))) Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg | |
02 gennaio 12, 02:13 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
la famo strana il tuo mezzo ha un forte limite sulle rampe dei salti ,si pianta di muso ,questo perchè quel inutile parabufali davanti sporge più delle ruote anteriori. quindi!!!! lo si elimina come in tutti i mezzi professionali. questa modifica è a costo 0 ,ma rende il mezzo funzionale nel suo terreno ovvero l'off road. per ora il parabufali ti fa da battuta per i perni dei bracci ,difatti li sfili solo togliendolo . lo si asporta e si taglia il telaio a filo dei perni come la associated b44 in foto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 gennaio 12, 18:05 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
Messaggi: 200
| Citazione:
Come dovrei procedere nello specifico? Vediamo se ho capito bene... Praticamente dovrei segare la parte curva del parabufali... In modo che rimane solo la parte sottostante? Quella che fa da battuta per i perni giusto? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg | |
02 gennaio 12, 22:43 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
Messaggi: 908
| Citazione:
| |
02 gennaio 12, 23:08 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
se tiri via il parabufali ,ti rimangono 2cm di telaio da asportare ,una volta segato diventa così come vedi in foto la b44. ci vogliono dei perni ovviamente che siano più lunghi per poter mettere il dadino sul filetto ,in modo che non scappino via. io li avevo fatti fare da un tornitore in quanto volevo il segger nel lato posteriore ,alla fine non me li ha neanche fatti pagare. come misura ne serve uno lungo come quello originale più metti 1cm per fargli il filetto ....che poi in seguito verrà tagliato a filo del dadino.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conversione buggy da off road a on road | Checco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 21 dicembre 11 15:01 |
Consiglio gomme off road e on road su buggy | gianblade | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 15 febbraio 11 15:39 |
Finale Mondiale 1/8 off road risultato: | Maverik 77 | Automodellismo | 17 | 21 novembre 10 13:14 |