31 dicembre 11, 01:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
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Capito... Pero una cosa... Io ora ho modificato la macchina x l on road... Pero tra qualche mese apriranno una pista da off proprio da me... E quindi sicuramente riportero la macchina da in a off... A questo punto non mi converrebbe trovre una via mezzo... Cosi lo sfrutterei x entrambe le occasioni? Non so e solo una mia conclusione... Magari sbagliata e va bene il 5.5
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31 dicembre 11, 01:21 | #12 (permalink) Top |
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per off road molti usano dai 6.5 agli 8.5, se trovi un prezzo molto buono su uno di questi prendilo al volo magari solo qualche pignone di ricambio, così la rapporti come preferisci sia da on che da off
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31 dicembre 11, 01:45 | #13 (permalink) Top |
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Ecco a questa cosa dei pignoni non ci avevo pensato ;) Mi sa che faró priprio una scelta del genere... Mi sembra proprio quella piu sensata per le mie esigenze Grazie per il consiglio! Ps a questo punto... Che ne pensi del kit ezrun? Io sarei orientato su quello ( rapporto qualità/prezzo mi sembra buono... E poi ne parlano bene... Non so... )
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31 dicembre 11, 11:22 | #14 (permalink) Top | |
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31 dicembre 11, 13:36 | #15 (permalink) Top |
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grande era la conferma che mi serviva... domanda... ora che il motore è stato deciso... che combo mi consigli di prendere? ho visto che ce ne sono diversi... tipo KIT COMBO AZRUN 8.5T 60A.... ma ho visto che ci sono anche tipo 120A etc etc... io come devo orientarmi nella scelta? ultima cosa... ma l 8.5T a che corrisponde? ( parecchi rivenditori non indicano la sigla 8.5T ma scrivono la potenza ( ora ne scrivo una a caso giusto come esempio perchè non me lo ricordo di preciso...dovrebbe essere qualcosa tipo 2680kw... ). grazie mille per l' aiuto! PS GIA' CHE CI SONO... VI AUGURO BUON ANNO!!!
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31 dicembre 11, 15:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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su quel mezzo ne so davvero tante ,alla fine con poco lo rendi un gran solido mezzo ,non ti credere che sia un rtr stupido . ci tiri fuori tanto ,da quel coso ,ovvio un passo per volta ok ,ma ti saprei dire delle modifiche che nemmeno immagini (per ora). cmq hai toccato il "tasto" ammortizzatori scrivi articolo 125000487 poi vedi il sito che li mette a meno ,ne dovresti prendere 2 copie ,ci vanno a pennello e sono veramente dei signori ammo professionalissimi. in caso ti tieni i tuoi per scazzo su piazzale e quelli che ti ho detto per off ,perchè su off con quelli che hai il mezzo ti rimbalza come una palla pazza ,con i miei sei incollato a terra. per il motore al 100% ezrun 5,5 con pigno da 17-18-19 massimo per quel mezzo. oppure 8,5 mai numeri interi perchè ezrun li fa di dimensioni molto più piccoli . esempio un 5,5t è grande come lo spazzolone che monti ora , l'8 t e più piccolo e soffre nel spostare un 4wd 1/10. se vuoi qualche cosa di soft prendi sempre ezrun l'8,5t con pignone più grande ,tipo 23-24 . ciao
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31 dicembre 11, 15:28 | #17 (permalink) Top | |
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31 dicembre 11, 15:31 | #18 (permalink) Top |
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Cia CULATELLO ! Speravo che legessi il post ( almeno vedevi il frutto del "tuo" lavoro ). Comunque per gli ammo è proprio quello che pensavo... Questi li lascio per l in road... E quelli seri per l off ( ora vedo se trovo quelli che mi hai consigliato cosi vado sul sicuro ). Per il discorso motore invece... Cosa mi consiglieresti per il mio caso? Un 5.5 o un 8.5 ? Soprattutto che differenze andrei a trovare? E per il kit cosa consigli? ( non riesco a capire le differenze tra i vari combo... 120a... 60a... ) diciamo che sto proprio in fase " apprendimento "... Ps avrei intenzione di sostituire il servo originale ( da 3kg ).... Cosa potrei prendere a buon prezzo... Diciamo economico... Ma che non butti via i soldi Ho visto un hi-tech da 11,5kg ( mod 110 qualcosa... ) ke sta sui 20 euro.... Non mi dispiacerebbe sinceramente... Anche perche benche e economico... Sicuramente andra meglio di quello da 3kg che ho ora no? Pps scusa per le domande... Ma ora che ci sei... Ne approfitto Sent from my iPhone using Tapatalk
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31 dicembre 11, 19:32 | #19 (permalink) Top |
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per andare sul sicuro ,prenderei l'ezrun 5,5t fa 6000kv non sia mai che prendi il 8,5t e non ti soddisfi a 2s. sui buggini 4wd si usa spesso il 5,5 t o meglio è il più usato altri mettono o il 6,5 o 4,5t. hai la trasmissione tutta in metallo ,quindi vai sicuro che regge . teoricamente però la hsp brushed nasce con le bronzine al posto che i cuscinetti. con 10 euro dovresti riuscire a cuscinettarla tutta ,ma per ora vai di bronzille e consuma quelle . non ricordo a memoria le misure dei cuscinetti ,cmq costano una stupidata (di quella misura).
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01 gennaio 12, 14:19 | #20 (permalink) Top | |
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Andro sul 5.5t a 6000kv ( almeno sto tranquillo ). Ora rimane da vedere il discorso bronzine ( ora cerchero di informarmi su cosa siano e a che servono hihi ). E la scelta del servo da prendere... E soprattutto... Rimangono da scoprire le mille cose che ancora dovro fare ( e che come hai detto tu... Le conosci tutte... Quindi ormai saró il tuo incubo!!! Ahah ). Davvero grazie per tutte le dritte che mi stai dando... Ho avuto proprio fortuna a incontrarti Sent from my iPhone using Tapatalk
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