Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 11, 03:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2011
Question Primo Buggy 1/8

Salve a tutti, sono nuovo del modellismo elettrico e sono in possesso di una "Maverick Strada Xb evo s" 1/10 niente di eccezionale ma ha un buon motore a mio giudizio ed è abbastanza performante. Ora vorrei passare alla mia prima 1/8, ma ho molti dubbi su quale scegliere, non vorrei fare un incauto acquisto e ritrovarmi per le mani un modello 1/8 meno performante della 1/10 o con problemi vari. Mi è stata consigliata la "Thunder Tiger EB4G3" però non mi piace il telaio e quello strano sistema di bloccaggio delle batterie che copre tutto il pianale, oppure la "Kyosho Inferno VE" o la RC8Be Factory Team. Cosa mi potete consigliare oltre alla "Custer", come letto in altri post, che non mi piace minimamente. Grazie.
ebanito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 09:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Inizio col sconsigliarti la eb4g3
E poi sarebbe meglio s tu ci cassi un budget e cosa ci devi fare.
Vecchio 26 dicembre 11, 09:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ebanito Visualizza messaggio