26 dicembre 11, 03:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Albano Laziale
| Primo Buggy 1/8
Salve a tutti, sono nuovo del modellismo elettrico e sono in possesso di una "Maverick Strada Xb evo s" 1/10 niente di eccezionale ma ha un buon motore a mio giudizio ed è abbastanza performante. Ora vorrei passare alla mia prima 1/8, ma ho molti dubbi su quale scegliere, non vorrei fare un incauto acquisto e ritrovarmi per le mani un modello 1/8 meno performante della 1/10 o con problemi vari. Mi è stata consigliata la "Thunder Tiger EB4G3" però non mi piace il telaio e quello strano sistema di bloccaggio delle batterie che copre tutto il pianale, oppure la "Kyosho Inferno VE" o la RC8Be Factory Team. Cosa mi potete consigliare oltre alla "Custer", come letto in altri post, che non mi piace minimamente. Grazie.
__________________ ___________________________ -Caster Fusion EX1 2011- - Maverick Strada XB Evo S - |
26 dicembre 11, 09:23 | #2 (permalink) Top |
User |
Inizio col sconsigliarti la eb4g3 E poi sarebbe meglio s tu ci cassi un budget e cosa ci devi fare.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 dicembre 11, 09:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Se non ti piace la caster io mi butterei sulle macchine in kit, magari con un buon usato.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
29 dicembre 11, 04:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Albano Laziale
|
Cosa ne pensate invece della Himoto Vega8 XB? E' un modello valido? Date un'occhiata ai link. Anche il prezzo mi sembra abbastanza accessibile ed è compreso di lipo e carichino. (avevo in mente al massimo 500) Grazie della disponibilità. HIMOTO BUGGY 1:8 BRUSHLESS MOTORE 7.5T RADIO 2.4GHz RTR | eBay HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI
__________________ ___________________________ -Caster Fusion EX1 2011- - Maverick Strada XB Evo S - |
29 dicembre 11, 09:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
|
ebanito segui quello che ti dicono la caster e' un ottimo mezzo se non ce la fai col budget fermati un attimo e metti soldi da parte ma se vai a prendere quel buggy la...............non so se ti diverti e personalmente se lo rivendessi non potrei chiedere piu' di 100 euro non se la compra nessuno la caster e' un buon compromesso e ce ne sta una usata in vendita a un buon prezzo nel mercatino (non conosco chi la vende) |
29 dicembre 11, 11:12 | #8 (permalink) Top |
User |
guarda anche i modelli della Asnmann.... DEUCE e/o VIRUS... ottimo rapporto qualità/prezzo e sono solidissimi RTR! Ansmann Racing Brushless 1/8th Buggy |
29 dicembre 11, 11:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Se sei alle prime armi sei attratto dalla scritta rtr come una falena dalla luce. Ti consiglio di pensare seriamente all acquisto di un buon telaio usato e di una combo hobby wing, per superare le incrtezze iniziali appoggiati ad un amico che potrà aiutarti nei montaggi. Risparmi tempo e soldi e parti con una macchina che ti darà grandi soddisfazioni da subito. Tieni presente che con l rtr ti sembra di non dover montare nulla, ma dopo pochissimo sarai preso come tutti dalle attività di manutenzione, riparazione modifica ecc, ecc. Il modellismo dinamico è bello anche per questo. Ciao
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
29 dicembre 11, 12:47 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
|
cmq sempre non conoscendo la persona che la vende e vedendo il budget che hai scritto c'e' uno che la caster ex1 a un prezzo contenuto( nuova ) se cerchi nello spazio commenrcianti lo vedi e rientri benissimo nel budget di spesa..............
|
Bookmarks |
| |