26 dicembre 11, 03:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Albano Laziale
| Primo Buggy 1/8
Salve a tutti, sono nuovo del modellismo elettrico e sono in possesso di una "Maverick Strada Xb evo s" 1/10 niente di eccezionale ma ha un buon motore a mio giudizio ed è abbastanza performante. Ora vorrei passare alla mia prima 1/8, ma ho molti dubbi su quale scegliere, non vorrei fare un incauto acquisto e ritrovarmi per le mani un modello 1/8 meno performante della 1/10 o con problemi vari. Mi è stata consigliata la "Thunder Tiger EB4G3" però non mi piace il telaio e quello strano sistema di bloccaggio delle batterie che copre tutto il pianale, oppure la "Kyosho Inferno VE" o la RC8Be Factory Team. Cosa mi potete consigliare oltre alla "Custer", come letto in altri post, che non mi piace minimamente. Grazie.
__________________ ___________________________ -Caster Fusion EX1 2011- - Maverick Strada XB Evo S - |
26 dicembre 11, 09:23 | #2 (permalink) Top |
User |
Inizio col sconsigliarti la eb4g3 E poi sarebbe meglio s tu ci cassi un budget e cosa ci devi fare.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 dicembre 11, 09:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Se non ti piace la caster io mi butterei sulle macchine in kit, magari con un buon usato.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
29 dicembre 11, 04:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Albano Laziale
|