Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 11, 21:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rattle

Data registr.: 20-12-2011
Salve a tutti
sono nuovo del forum e volevo chiarirmi un pò le idee.
Guardando video e video su youtube riguardanti e-maxx, hpi savage e bullet, mi è sembrato che l'hpi è molto più scattante (visto che fa quei back flip allucinanti anche in corsa!) ma rispetto all'E-maxx è meno stabile sul terreno cioè si ribalta frequentemente in curva. Perciò essendo interessato maggiormente ai monster,(scala 1/10) tra l'E-maxx e il savage, sceglierei l'E-maxx ma l'unica cosa che mi fa pensare è il costo quindi stavo pensando di acquistare l'e-maxx evx-2 che ho visto su questo sito
Codice:
http://www.modelsport.co.uk/traxxas-e-maxx-evx-2-2.4ghz-red-/rc-car-products/35700
certo che se lo trovo usato a meno mi ci ficco! Poi se c'è da fare qualche sistemazione la farò perchè tanto vorrei convertirlo in ergal e quando sarà mettere un kit brushless voi che ne pensate?
Grazie in anticipo e AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!

Scusate...ma come faccio a modificare (di nuovo) il messaggio? poi se magari mi trovo a rientrare nel forum dopo un pò di giorni, come faccio a trovare le risposte? Grazie =)

Ultima modifica di jari81 : 26 dicembre 11 alle ore 02:00
Rattle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 02:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blue-T

Data registr.: 11-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Rattle Visualizza messaggio
Salve a tutti
sono nuovo del forum e volevo chiarirmi un pò le idee.
Guardando video e video su youtube riguardanti e-maxx, hpi savage e bullet, mi è sembrato che l'hpi è molto più scattante (visto che fa quei back flip allucinanti anche in corsa!) ma rispetto all'E-maxx è meno stabile sul terreno cioè si ribalta frequentemente in curva. Perciò essendo interessato maggiormente ai monster,(scala 1/10) tra l'E-maxx e il savage, sceglierei l'E-maxx ma l'unica cosa che mi fa pensare è il costo quindi stavo pensando di acquistare l'e-maxx evx-2 che ho visto su questo sito
Codice:
http://www.modelsport.co.uk/traxxas-e-maxx-evx-2-2.4ghz-red-/rc-car-products/35700
certo che se lo trovo usato a meno mi ci ficco! Poi se c'è da fare qualche sistemazione la farò perchè tanto vorrei convertirlo in ergal e quando sarà mettere un kit brushless voi che ne pensate?
Grazie in anticipo e AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!

Scusate...ma come faccio a modificare (di nuovo) il messaggio? poi se magari mi trovo a rientrare nel forum dopo un pò di giorni, come faccio a trovare le risposte? Grazie =)
Guarda bene...
Nessuno dei due è in scala 1.10, anche se indicato così...
Nel senso che sono belli cicci
Ci sono due discussioni specifiche sull'argomento... Ti conviene leggere quelle
Vecchio 26 dicembre 11, 15:25   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rattle

Data registr.: 20-12-2011
Ok grazie.
Comunque ho già letto le varie discussioni riguardanti e-maxx solo che ho un sacco di domande da fare che di sicuro non entreranno mai in una discussione e poi ...chi risponderebbe ad una divina commedia? ci sarà tempo...prima di tutto devo comprare l'e-maxx! grazie e ci si becca! cià!
Rattle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks