25 dicembre 11, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
|
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiarirmi un pò le idee. Guardando video e video su youtube riguardanti e-maxx, hpi savage e bullet, mi è sembrato che l'hpi è molto più scattante (visto che fa quei back flip allucinanti anche in corsa!) ma rispetto all'E-maxx è meno stabile sul terreno cioè si ribalta frequentemente in curva. Perciò essendo interessato maggiormente ai monster,(scala 1/10) tra l'E-maxx e il savage, sceglierei l'E-maxx ma l'unica cosa che mi fa pensare è il costo quindi stavo pensando di acquistare l'e-maxx evx-2 che ho visto su questo sito Codice: http://www.modelsport.co.uk/traxxas-e-maxx-evx-2-2.4ghz-red-/rc-car-products/35700 Grazie in anticipo e AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!! Scusate...ma come faccio a modificare (di nuovo) il messaggio? poi se magari mi trovo a rientrare nel forum dopo un pò di giorni, come faccio a trovare le risposte? Grazie =) Ultima modifica di jari81 : 26 dicembre 11 alle ore 02:00 |
26 dicembre 11, 02:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Nessuno dei due è in scala 1.10, anche se indicato così... Nel senso che sono belli cicci Ci sono due discussioni specifiche sull'argomento... Ti conviene leggere quelle
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
26 dicembre 11, 15:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
|
Ok grazie. Comunque ho già letto le varie discussioni riguardanti e-maxx solo che ho un sacco di domande da fare che di sicuro non entreranno mai in una discussione e poi ...chi risponderebbe ad una divina commedia? ci sarà tempo...prima di tutto devo comprare l'e-maxx! grazie e ci si becca! cià! |
Bookmarks |
| |