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Vecchio 20 dicembre 11, 23:03   #1 (permalink)  Top
tommaso
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Deuce-e Ansmann

Se qualcuno ce l'ha e ha suggerimenti da offrire sono ben accetti.

Il modello arriva con un motore 1900 kv 4 poli e un pignone 15.
Ora ha uno Xerun 2250 kv.
Nel video sotto ha il 2250 kv, pignone da 15 , gomme e cerchi originali (non quelli della foto) e lipo da aeromodelli Graupner vecchie di cui i C non sono specificati ma suppongo non piu' di 20...25 2x2s/3200 in serie.

DEUCE -E ANSMANNRACING - YouTube
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Deuce-e  Ansmann-cimg4418.jpg   Deuce-e  Ansmann-cimg4424.jpg   Deuce-e  Ansmann-cimg4420.jpg   Deuce-e  Ansmann-cimg4430.jpg   Deuce-e  Ansmann-cimg4428.jpg  

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Vecchio 20 dicembre 11, 23:18   #2 (permalink)  Top
tommaso
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Vecchio 20 dicembre 11, 23:29   #3 (permalink)  Top
simo97
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Molto bella

E' fatta davvero bene, poi per quello che costa
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Vecchio 21 dicembre 11, 00:20   #4 (permalink)  Top
tommaso
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E l'he caruccia in effetti , non credevo .
Beh forse risparmiavo col kit e la capivo meglio ....ma tanto poi ho pensato che andra' a finire che poco per volta me la smonto tutta tra una rottura e l'altra;
Ad esempio mi aspetto che qualcosa a livello di differenziali possa smollarsi prima o poi ...non so cosa ma me lo aspetto.
Per prima cosa smonterei i big bore in modo da poterli filettare e renderli ' cosi' registrabili a ..ghiera .
Ho trovato chi ha i maschiatori con quella misura .
Non mi spiego perche' non li abbiano fatti loro di serie registrabili ,,,ci sono sulla virus e la terrier che come cifra sono li' se non poco meno...boh.
Ma vendono separatamente le ghiere o vendono tutto il gruppo ammortizzatore ?
Perche' prima di filettare mi conviene conoscere il passo della ghiera che usero'.
O mi conviene ricavare la ghiera da un tubo della sezione del big bore e poi filettare con lo stesso passo il big bore stesso?

FOTO a tanfonella !
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Deuce-e  Ansmann-cimg4422.jpg   Deuce-e  Ansmann-cimg4401.jpg   Deuce-e  Ansmann-cimg4446.jpg   Deuce-e  Ansmann-cimg4439.jpg   Deuce-e  Ansmann-cimg4388.jpg  

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Vecchio 21 dicembre 11, 09:22   #5 (permalink)  Top
simo97
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Lascia perdere a filettate gli ammortizzatori..
tanto guarda che una ghiera non ti cambia la vita
Rischi di rovinare tutto l'ammo, se proprio vuoi i big bore con la ghiera prendili nuovi
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Vecchio 21 dicembre 11, 09:29   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Una domanda tommaso
Ma usi una sola batteria da un lato? non risulta un pò sbilanciato il mezzo in quella maniera?
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 11:12   #7 (permalink)  Top
tommaso
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Lascia perdere a filettate gli ammortizzatori..
tanto guarda che una ghiera non ti cambia la vita
Rischi di rovinare tutto l'ammo, se proprio vuoi i big bore con la ghiera prendili nuovi
Dici che il gioco non vale la candela ?
Perche' mi sembra costino cifre assurde nuovi
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Vecchio 21 dicembre 11, 11:33   #8 (permalink)  Top
tommaso
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Una domanda tommaso
Ma usi una sola batteria da un lato? non risulta un pò sbilanciato il mezzo in quella maniera?
Per ora (piazzalone asfaltato) non si puo' apprezzare lo sbilanciamento o almeno non lo apprezzo io .
Comunque sono 2 pacchi posizionabili anche come vedi nella prima foto .
Ma il punto e' che sono due schifezze non adatte ad un automodello , con poca capacita' di scarica .Non sono nemmeno mie ma di un mio amico regalategli da un terzo che le aveva non si sa da quanto e usate quanto...ma altre batterie che gli ha dato portano la data 2006-2007.
Le 2 celle per auto che ho sono due anni in uso sul Rustler e non ne ho due di uguali quindi non posso sfruttarle in serie.
Finche' non prendo 2 da 5000 con bei C non avro' un riscontro valido .
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Vecchio 21 dicembre 11, 11:42   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Lascia perdere a filettate gli ammortizzatori..
tanto guarda che una ghiera non ti cambia la vita
Rischi di rovinare tutto l'ammo, se proprio vuoi i big bore con la ghiera prendili nuovi
esatto!
ma, prima di cambiarli, guarda comunque come lavorano questi di serie.
Ti parlo per esperienza visto che, sulla Caster Fusion che ho avuto, avevo i big bore senza ghiera regolabile (molto simili a questi della Deuce), ma andavano benissimo e non perdevano una goccia di olio.
Seppur dovessi usare gli spessorini per il precarico (e non era un grosso problema), i suoi ammo erano ottimi e ho potuto così risparmiare soldi da investire magari sulle lipo...
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Vecchio 21 dicembre 11, 13:37   #10 (permalink)  Top
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Lascia perdere a filettate gli ammortizzatori..
tanto guarda che una ghiera non ti cambia la vita
Rischi di rovinare tutto l'ammo, se proprio vuoi i big bore con la ghiera prendili nuovi
Quoto pienamente simo97 in questa affermazione li indeboliresti per nulla.... se proprio
vuoi regolarli acquista o costrusciti (bastano semplici tubi pvc ) degli spessori o clamps
da mettre tra la molla e la battuta della stessa .
__________________
______Davide______________________________________ __
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