20 dicembre 11, 23:03 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Deuce-e Ansmann
Se qualcuno ce l'ha e ha suggerimenti da offrire sono ben accetti. Il modello arriva con un motore 1900 kv 4 poli e un pignone 15. Ora ha uno Xerun 2250 kv. Nel video sotto ha il 2250 kv, pignone da 15 , gomme e cerchi originali (non quelli della foto) e lipo da aeromodelli Graupner vecchie di cui i C non sono specificati ma suppongo non piu' di 20...25 2x2s/3200 in serie. DEUCE -E ANSMANNRACING - YouTube |
21 dicembre 11, 00:20 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
E l'he caruccia in effetti , non credevo . Beh forse risparmiavo col kit e la capivo meglio ....ma tanto poi ho pensato che andra' a finire che poco per volta me la smonto tutta tra una rottura e l'altra; Ad esempio mi aspetto che qualcosa a livello di differenziali possa smollarsi prima o poi ...non so cosa ma me lo aspetto. Per prima cosa smonterei i big bore in modo da poterli filettare e renderli ' cosi' registrabili a ..ghiera . Ho trovato chi ha i maschiatori con quella misura . Non mi spiego perche' non li abbiano fatti loro di serie registrabili ,,,ci sono sulla virus e la terrier che come cifra sono li' se non poco meno...boh. Ma vendono separatamente le ghiere o vendono tutto il gruppo ammortizzatore ? Perche' prima di filettare mi conviene conoscere il passo della ghiera che usero'. O mi conviene ricavare la ghiera da un tubo della sezione del big bore e poi filettare con lo stesso passo il big bore stesso? FOTO a tanfonella ! |
21 dicembre 11, 11:12 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Perche' mi sembra costino cifre assurde nuovi | |
21 dicembre 11, 11:33 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque sono 2 pacchi posizionabili anche come vedi nella prima foto . Ma il punto e' che sono due schifezze non adatte ad un automodello , con poca capacita' di scarica .Non sono nemmeno mie ma di un mio amico regalategli da un terzo che le aveva non si sa da quanto e usate quanto...ma altre batterie che gli ha dato portano la data 2006-2007. Le 2 celle per auto che ho sono due anni in uso sul Rustler e non ne ho due di uguali quindi non posso sfruttarle in serie. Finche' non prendo 2 da 5000 con bei C non avro' un riscontro valido . | |
21 dicembre 11, 11:42 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma, prima di cambiarli, guarda comunque come lavorano questi di serie. Ti parlo per esperienza visto che, sulla Caster Fusion che ho avuto, avevo i big bore senza ghiera regolabile (molto simili a questi della Deuce), ma andavano benissimo e non perdevano una goccia di olio. Seppur dovessi usare gli spessorini per il precarico (e non era un grosso problema), i suoi ammo erano ottimi e ho potuto così risparmiare soldi da investire magari sulle lipo... | |
21 dicembre 11, 13:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vuoi regolarli acquista o costrusciti (bastano semplici tubi pvc ) degli spessori o clamps da mettre tra la molla e la battuta della stessa .
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
Bookmarks |
| |