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Vecchio 31 dicembre 11, 11:08   #71 (permalink)  Top
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grazie per le dritte, al più presto mi doto del necessario e inizio a rinforzare le parti critiche!
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Vecchio 01 gennaio 12, 20:32   #72 (permalink)  Top
tommaso
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grazie per le dritte, al più presto mi doto del necessario e inizio a rinforzare le parti critiche!
Bene , prova.
Io mi sono riletto e mi sono autoconvinto che con il freddo sarebbe meglio usare resina .....quasi quasi limo e resino...o aspetto si rompa
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Vecchio 02 gennaio 12, 04:58   #73 (permalink)  Top
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Azz.........veloce ricerca su due siti hitmeister.de e rcstore.de

61..66 Euro se prendo tutto quello che ho rotto ....................senza spedizione !!!!

Ma siamo fuori di melona?

NON CI SIAMO.
Temo che il magico mondo dell'1/8 non faccia per le mie finanze.Manco un hely cris..

Allora molto probabilmente il diff. resta quello , le barre d'acciaio se ho il tondino di mm. giusti me le taglio perche' 13..14 euro sono una cifra assurda , la piastrina dietro il diff. rimane quella riparata con alluminio , la piastrina davanti resta storta.

Quindi andrei a prendere coppia braccetto sospensione (10-11.99 euro) e set affarini con uniball ...azz. uno me ne serve mi tocca pagare 15 per un set spendendo 33 euro con spedizione circa.

non fà per te il magico mondo dell" 1/8?

innanzi tutto comincia ad usare il modello per cui é nato, ovvero sopra lo sterrato e tranquillo che sullo sterrato il gradino non lo trovi!

secondo, il modello da quello che ho potuto constatare dalle foto ha tutti i metalli stampati in fusione e non ricavati dal CNC, ovviamente é un RTR ma proprio per questo non puoi pretendere la resistenza della versione in KIT dello stesso modello che ha i metalli ricavati dal pieno, perché ovviamente la fusione da stampo non é mai e poi mai resistente, basta guardare le torri ammo della Caster racing che si piegano soltanto a guardarle!

terzo, per quanto riguarda i ricambi puoi contattare la NuovaFaor importatrice della Team C che é lo stesso identico modello (ovvero la T8) che ha gli stessi pezzi in comune con questa Deuce Ansmann!

quarto, prima di pretendere di spendere poco bisognerebbe informarsi prima dell'acquisto dove prendere i ricambi ma sopratutto non lamentarsi se ci si schianta addosso a qualcosa di molto duro, é un po come quando acquisti un Audi, ci fai le caxxeggiate in giro, fai il botto e ti lamenti che costano tanto i ricambi Audi......ma chiedersi il perché hai fatto il "botto di natale" no....troppo complicato, vero?

quinto, vuoi fare asfalto e piazzali? comprati una bella rally game, sai hanno quei "cosi" davanti in spugna detti anche bumper che proteggono tutto l'anteriore, sai non li hanno messi li per bellezza:!
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 02 gennaio 12 alle ore 05:01
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Vecchio 02 gennaio 12, 11:32   #74 (permalink)  Top
tommaso
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
non fà per te il magico mondo dell" 1/8?

innanzi tutto comincia ad usare il modello per cui é nato, ovvero sopra lo sterrato e tranquillo che sullo sterrato il gradino non lo trovi!

secondo, il modello da quello che ho potuto constatare dalle foto ha tutti i metalli stampati in fusione e non ricavati dal CNC, ovviamente é un RTR ma proprio per questo non puoi pretendere la resistenza della versione in KIT dello stesso modello che ha i metalli ricavati dal pieno, perché ovviamente la fusione da stampo non é mai e poi mai resistente, basta guardare le torri ammo della Caster racing che si piegano soltanto a guardarle!

terzo, per quanto riguarda i ricambi puoi contattare la NuovaFaor importatrice della Team C che é lo stesso identico modello (ovvero la T8) che ha gli stessi pezzi in comune con questa Deuce Ansmann!

quarto, prima di pretendere di spendere poco bisognerebbe informarsi prima dell'acquisto dove prendere i ricambi ma sopratutto non lamentarsi se ci si schianta addosso a qualcosa di molto duro, é un po come quando acquisti un Audi, ci fai le caxxeggiate in giro, fai il botto e ti lamenti che costano tanto i ricambi Audi......ma chiedersi il perché hai fatto il "botto di natale" no....troppo complicato, vero?

quinto, vuoi fare asfalto e piazzali? comprati una bella rally game, sai hanno quei "cosi" davanti in spugna detti anche bumper che proteggono tutto l'anteriore, sai non li hanno messi li per bellezza:!
Eh lo so dai ma .......dicesi sfogo Tone' dovuto all'incazz. del momento...un po' quello per cui hai scritto tu questo post quando hai letto " magico mondo dell'1/8".Il Che non voleva essere offensivo ma a quanto pare e' fraintendibile.
Al momento non posso provarla su sterrato perche' il campo volo in cui vado e' inaccessibile causa fango .So che non e' sua mamma il parcheggio... o parcheggino come nel caso del botto e so che cosa rischio...cio' detto il forum serve anche a sfogarsi a quanto vedo dai vari post in varie sezioni.

Non sapevo il fatto del ricavato dal pieno per le kit.
Nuovafaor buona a sapersi grazie delle dritte .
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Vecchio 02 gennaio 12, 12:13   #75 (permalink)  Top
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Non sapevo il fatto del ricavato dal pieno per le kit.
Nuovafaor buona a sapersi grazie delle dritte .

lo riconosci dal fatto che sul bordo non sono perfetta lisci e regolari ma come se fossero ruvidi...

non solo nuovafaor cerca anche i rivenditori team C
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Vecchio 02 gennaio 12, 13:10   #76 (permalink)  Top
tommaso
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Non avevo niente da fare quindi ho limato limato e rifatto in carbonio + resina
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Vecchio 03 gennaio 12, 00:48   #77 (permalink)  Top
tommaso
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Vecchio 03 gennaio 12, 19:15   #78 (permalink)  Top
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mm...sarà magari la mia impressione, ma allunga bene la macchina?
p.s i differenziali li hai riempiti col giusto olio?
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Vecchio 03 gennaio 12, 22:50   #79 (permalink)  Top
tommaso
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mm...sarà magari la mia impressione, ma allunga bene la macchina?
p.s i differenziali li hai riempiti col giusto olio?
Dici che non allunga?Il pignone e' da 16 la corona 45 o 46 .
Gli olii dei diff. non li ho toccati.Sono quelli originali.
Dici che vorrebbero meno viscosi per avere piu' scorrevolezza?
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Vecchio 03 gennaio 12, 23:45   #80 (permalink)  Top
tommaso
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Mah ...guardavo questo video al momento del rettilineo
Hyper 9e Xrun 80A 2250Kv 1/8 Brushless VS 1/5 Nitro.Buggy-brushless-shop.com - YouTube
confrontandolo a quello che ho fatto io .
C'e' lo stesso motore 2250 con lo stesso pignone da 16 e le batterie differiscono di 500 mah ma hanno gli stessi 30C, fatte le debite proporzioni con la larghezza della pista che puo' enfatizzare la percezione della velocita'(in confronto allo stradone) ...mi sembra che siamo la'...cosi' a spanne eh....
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