28 dicembre 11, 12:55 | #54 (permalink) Top |
User |
Ciao, per i ricambi costosi secondo me è perchè è una macchinina ancora nuova..io ho l'hogzilla sempre dell'ansmann, che è uscito di produzione ma i pezzi di ricambio si trovano ancora e costano poco..il fatto che della tua deuce su ebay c'è poco niente secondo me quando iniziano ad essere un pò diffuse la faccenda cambia, e se fanno come con il terrier, l'hogzilla , il kryptonite con 50 euri ti porti via tutto il blocco (braccetti semiassi, porta ammortizzatori ecc) oppure con 100 tutta la macchinina senza motore ed elettronica..ovviamente in negozi inglesi e tedeschi..comunque se vuoi un consiglio ti conviene prendere un usato o comunque un altra macchina completa (soprattutto se saltano fuori le storie che ti ho scritto sopra) da tenere come ricambi..evita molte menate..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
28 dicembre 11, 21:38 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
conta che comunque i ricambi dell' ansmann in se, sono tra i più economi... spaccare è normale, poi conta anche che all' inizio si spacca anche speso e volentieri.. se conti di tenere la macchina preparati pure ad una scorta di ricambi. |
Bookmarks |
| |