27 dicembre 11, 15:12 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Ma non penso sia troppo dispendiosa... Anche se alla fine i braccetti dovrai prenderli in coppia... Penso...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
27 dicembre 11, 19:37 | #45 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La decelerazione e' stata veramente poca. Dopo non so quanto debbano essere resistenti questi modelli . Ho fatto una piastrina in alluminio per la piastrina e regge , il braccetto "riparato" per ora regge ma penso sia un caso , quell'affare che regge il tondino si e' rotto di nuovo come era ovvio , il perno lo ho raddrizzato e il diff. e' ok non ha nulla di grave ma mi tocca ordinarlo lo stesso per sicurezza. Ecco il diff. mi scoccia ordinarlo perche' per i danni che aveva penso regga anche l'off ....penso costicchi piu' delle altre cose. Comunque l'ho gia' riprovata sempre su asfalto per controllare eventuali danni sfuggiti e "regge" ..cioe' e' utilizzabile giusto per non perdere la confidenza che sto acquisendo finche' non arrivano i pezzi . Qualche sito italiano rapido e affidabile che abbia Ansmann? | |
27 dicembre 11, 22:37 | #47 (permalink) Top |
Guest
|
Azz.........veloce ricerca su due siti hitmeister.de e rcstore.de 61..66 Euro se prendo tutto quello che ho rotto ....................senza spedizione !!!! Ma siamo fuori di melona? NON CI SIAMO. Temo che il magico mondo dell'1/8 non faccia per le mie finanze.Manco un hely cris.. Allora molto probabilmente il diff. resta quello , le barre d'acciaio se ho il tondino di mm. giusti me le taglio perche' 13..14 euro sono una cifra assurda , la piastrina dietro il diff. rimane quella riparata con alluminio , la piastrina davanti resta storta. Quindi andrei a prendere coppia braccetto sospensione (10-11.99 euro) e set affarini con uniball ...azz. uno me ne serve mi tocca pagare 15 per un set spendendo 33 euro con spedizione circa. |
27 dicembre 11, 23:22 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
è chiaro che se l' oggetto è piccolo, puoi contattare il venditore per trovare una spedizione appropriata. e si, purtroppo i ricambi è vero che costan relativamente poco, ma sono quasi sempre in coppie o "a set". |
28 dicembre 11, 00:06 | #49 (permalink) Top |
Guest
|
Tommaso che fai ti lamenti per 60? Ma se appena ti è arrivata la deuce dopo un giro ti sei fatto un motore nuovo (e non oso sapere neanche quanto lo hai pagato) Comunque non la prendere come un'offesa, ognuno spende i propri soldi come vuole |
Bookmarks |
| |