22 febbraio 12, 19:23 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
|
se non vuoi riparare il pezzo ,comprane uno nuovo e segui la procedura del tempraggio del nuovo pezzo così da andar ad irrobustire il materiale e diminuire l'usura sia dell'omocineto ma anche del bicchierino segui intervalli di tempo nel riscaldare e poi immergi in acqua o olio motore occhio HPI BLITZ 101 MOD TIP (HOW TO HARDEN THE DRIVE CUPS) - YouTube |
22 febbraio 12, 19:37 | #112 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Intanto tento di ripararlo . Sto mettendo un tondino poco poco piu' grande dentro che fatica maggiormente ad entrare. | |
22 febbraio 12, 20:06 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
si, puoi fare così dovrebbe durare già abbastanza. in alternativa se non hai tondino disponibile, metti il pernetto, chiudi la testa-sfera in una morsa e con uno scalpellino o punzone dai un colpetto per parte da dove entra\esce il pernetto. lui si rovina leggermente da non comprometterne il funzionamento ma quel tanto che basta a non farlo uscire da solo. p.s ora posto un paio di foto della fibra di carbonio...che mi sembra larga come maglia...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
22 febbraio 12, 20:31 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| come vedi è molto larga di trama..per il roving si sfilaccia bene, ma si può costruire qualcosetta con questa trama?
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari Ultima modifica di athxp : 22 febbraio 12 alle ore 20:41 |
22 febbraio 12, 22:08 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
|
ok tempra anche quello riparato così ti durerà ancora un pò poi più in la gli cambi tutti e quattro gli omocineti e i bicchierini con dei nuovi e ricorda tempra gli omocineti ma soprattutto i bicchierini ti dureranno almeno un anno |
22 febbraio 12, 22:35 | #120 (permalink) Top |
Guest
| Che foto abnormi ! Mi flippano il pc di Marcocaco . Mah ...non e' che hai messo un riferimento tipo una bic per capire meglio ...pero' se e' quello che intuisco mi sa che e' un po' larga per fare i mud. Io qualche idea in merito ce l'ho ma non voglio sparare ca...te percio' e' meglio che poni il domandone nella sezione Aeromodellismo alianti o Categoria f3k li' sicuramente ti danno tutti i parametri giusti per scegliere la piu' adatta . Certo che se ti verranno saranno stilosissimi. Puoi chiedere a Nichetipic qui sul forum anche perche' se non lo sa lui ti puo' indirizzare su un Piero che te lo sa dire di sicuro. |
Bookmarks |
| |