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Vecchio 22 dicembre 11, 23:36   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di 7bello
 
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perfetto grazie immaginavo che le misure nel sito castle non erano reali,non potevo sforare oltre i 34,77 in altezza massima ci sto dentro alla grande
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Vecchio 23 dicembre 11, 00:20   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Cavolo, non pensavo che ti servissero misure cosi precise, sono andato a rimisurare per sicurezza, e con il biadesivo e sui 35 a volte 35,2, fra l'altro se il tuo problema sono i decimi millimetri allora mi devo procurare un calibro più preciso che non ho, il mio è un calibro di plastica, mi spiace ma non riesco per adesso ad essere cosi preciso come ti serve
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Vecchio 23 dicembre 11, 10:40   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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se comunque lo vuoi usare su un buggy 2wd a 2 celle puoi tranquillamente levare la ventola e la parte del guscio che la ospita io sul MMpro anche in estate non l'ho mai vista attaccarsi ed ho provato motori da 4.5T/6.5T/8.5T/10.5T ma vista attaccare e temperature sempre mai oltre i 50°c .
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Vecchio 23 dicembre 11, 14:29   #14 (permalink)  Top
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se comunque lo vuoi usare su un buggy 2wd a 2 celle puoi tranquillamente levare la ventola e la parte del guscio che la ospita io sul MMpro anche in estate non l'ho mai vista attaccarsi ed ho provato motori da 4.5T/6.5T/8.5T/10.5T ma vista attaccare e temperature sempre mai oltre i 50°c .
Quoto!!!
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Vecchio 24 dicembre 11, 01:53   #15 (permalink)  Top
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Cavolo, non pensavo che ti servissero misure cosi precise, sono andato a rimisurare per sicurezza, e con il biadesivo e sui 35 a volte 35,2, fra l'altro se il tuo problema sono i decimi millimetri allora mi devo procurare un calibro più preciso che non ho, il mio è un calibro di plastica, mi spiace ma non riesco per adesso ad essere cosi preciso come ti serve
grazie intanto,parlavo di millimetri perche ho misurato un regolatore montato su una DEX210 e mi dava 34,77mm . oltre la carrozza rimane alzata, ammenocche nn tolgo come dicevate prima la ventolina, al massimo foro la carrozza per il passaggio di aria tenendo conto che girero al chiuso con circa 22gradi . mi sono basato su questo esc perche non mi piace vedere condensatori esterni,poi col v3 sempre mamba mi son trovato benissimo mai avuto rogne.



auguroni a tutti
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Vecchio 25 dicembre 11, 23:48   #16 (permalink)  Top
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Come procedono le duranghine......
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Vecchio 26 dicembre 11, 01:10   #17 (permalink)  Top
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se deivi ancora prendere il regolatore prendilo piccolino almeno vai sul sicuro io mi sono innamorato del VIPER VTX 10 minuscolo senza ventole e non scalda il mamba lo adoperavo sulla B4 ma mi si è fottuta la porta sensori e la cosa non mi è andata giù e poi è enorme oggi domani prendi un 4WD una Losi 22 o un mezzo con poco spazio sei fregato poi la menata del PC per settarlo o le sequenze dal telecomando sono una menata e ti ritrovi che i parametri li cambi sono da una volta all'altra e mai quando ti serve in pista .
Ci sono altri regolati validi come L'xrun 120A a sensori (ma con ventola) canche lui come il viper con la sua program card, poi ci sono altri regolatori LRP ecc sicuramente di dimensioni contenute e prestazioni valide tutta roba al top .
bravo Duzzo... sono veramente soddisfatto nel leggere quello che scrivi... concordo al 99% tutto quello che hai detto tranne sulla B4... che sai come la penso...
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Vecchio 26 dicembre 11, 15:08   #18 (permalink)  Top
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............io con la B4 ho sempre trovato qualche impiccio ma non per via del modello ma per bananine maffe servi incompatibili con radio ecc ed ho preso la Losi perchè mi piaceva e mi ci son trovato bene da subito ma sono consapevole che la B4 prestazionalmente è valida .

Sabato nella pista fioroni ho potuto provare ancora la Mia 22 e 2 durango accessoriate tutte per fondo duro a disposizione Caliber e Suburb con spugne morbide o tagliate in mescola soft .
I miei 2 amici con la Dex 210 vogliono usarla a tutti i costi col motore centrale ma su quel fondo scivoloso malgrado le gomme morbide il dif latino ed un setp dedicato secondo me sono troppo nervose, poco guidabili forzare l'andatura è difficile e comunque ci si trova sempre in testacoda o comunque a lottare con il possibile testacoda anche in percorrenza senza richiedere trazione io personalemte passerei assolutamente al rear motor .
La 22 con rear motor Caliper ed un setup dedicato nella pista fioroni forzavo e tiravo come un matto sbagliando poco e nulla ma la differenza più grossa non era il dito era il comportamento del mezzo .
Uno dei 2 usava le stagger che sul duro tenevano poco e quindi andava un pò meglio la situazione ma credo sia obbligatorio anche solo per divertirsi il rear moto pena una guida che fa penare e lo dico da fautore del mid motor lo trovo bellissimo ma su fondo scivoloso è penalizzante e non poco .
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Vecchio 31 dicembre 11, 18:15   #19 (permalink)  Top
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............io con la B4 ho sempre trovato qualche impiccio ma non per via del modello ma per bananine maffe servi incompatibili con radio ecc ed ho preso la Losi perchè mi piaceva e mi ci son trovato bene da subito ma sono consapevole che la B4 prestazionalmente è valida .

Sabato nella pista fioroni ho potuto provare ancora la Mia 22 e 2 durango accessoriate tutte per fondo duro a disposizione Caliber e Suburb con spugne morbide o tagliate in mescola soft .
I miei 2 amici con la Dex 210 vogliono usarla a tutti i costi col motore centrale ma su quel fondo scivoloso malgrado le gomme morbide il dif latino ed un setp dedicato secondo me sono troppo nervose, poco guidabili forzare l'andatura è difficile e comunque ci si trova sempre in testacoda o comunque a lottare con il possibile testacoda anche in percorrenza senza richiedere trazione io personalemte passerei assolutamente al rear motor .
La 22 con rear motor Caliper ed un setup dedicato nella pista fioroni forzavo e tiravo come un matto sbagliando poco e nulla ma la differenza più grossa non era il dito era il comportamento del mezzo .
Uno dei 2 usava le stagger che sul duro tenevano poco e quindi andava un pò meglio la situazione ma credo sia obbligatorio anche solo per divertirsi il rear moto pena una guida che fa penare e lo dico da fautore del mid motor lo trovo bellissimo ma su fondo scivoloso è penalizzante e non poco .
la configurazione mid motor concordo con te che serve solo su superfici ad alto grip, tipo moquette, erba naturale, o sintetico... su una superficie come quella di Fioroni credo che il grip sia molto inferiore...
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Vecchio 01 gennaio 12, 14:00   #20 (permalink)  Top
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Come procedono le durango ditemi...
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