08 marzo 12, 22:56 | #271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk | |
09 marzo 12, 00:15 | #272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sai secondo me e stato un mistro tra colpi ad una certa velocita, che avranno dato il colpo di grazia alla ventola. l'esc ha cominciato a scaldarsi di brutto perche il cvd si e limato mica male picchiava giusto su una vite in inox (quella che teneva l'esc sfissato alla piasta di fissaggio), tra sforzo notevole per andare avnati e zero raffreddamento ha ceduto. p.s.: peccato che non sono riuscito a provare la serpent c'era la moglie che voleva andare via presto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
09 marzo 12, 00:36 | #273 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
09 marzo 12, 08:16 | #274 (permalink) Top |
User |
Ne ho uno nuovo questo l'avrò piegato si e no una decina di volte nel arco di un anno, sopratutto nei primi test insani a qui ho sottoposto l'hoggy. Pensavo di metterci una piastra da 3 mm di carbonio 60 x 120 forata in corrispondenza al telaio proprio nel punto in cui flette, cosi tra telaio nuovo piastra in carbonio di irrigidimento, doppio puntLino frontale e tiranti che vanno da torretta a torretta dovrebbe passare attraverso i muri hehe Sent from my iPhone using Tapatalk - se
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
09 marzo 12, 11:56 | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
Un modello così rigito di telaio, non solo è impossibile da guidare, ma rischi ogni volta che sbatti di rompere tutte le altre parti (braccetti, semiassi, differenziali, etc....) proprio per l'incapacità del telaio di assorbire gli urti.........Se a Verona non si fosse piegato il telaio avresti certamente distrutto tutto quello che ci sta sopra! Non hai mai pensato a "potenziare" l'impianto AMMORTIZZATORI? Nel 90% dei casi così risolvi tutti i problemi legati al bashing!
__________________ www.orangeteam.it | |
09 marzo 12, 14:58 | #277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sa che mi devo prendere dei amo da moster tipo quelli del lst della losi belli grossi... @ culaz ma te come hai risolto il problema dei amo posteriori?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
09 marzo 12, 16:57 | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
giravo a 3s e usavo il piccolo keda 2700 pesandolo stava sui 4,5kg ,mi bastavano i suoi originali .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 marzo 12, 17:08 | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk - se
09 marzo 12, 17:19 | #280 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| con 1kg in più si . avevo fatto di tutto per alleggerirlo al tempo ,non avevo nemmeno il porta lipo solo 2 colonnine per il sostegno della "barretta" in plastica rubata da una himoto 1/10. poi i tubicini dei braccetti posteriori erano in inox ok però cavi ,non pesavano tanto . insomma mi ricordo che pesava 4,5-4,6kg .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |