07 marzo 12, 23:17 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ok che sono praticamente identici ,ma sul palco c'era il vero rabit o no? non aveva la maglia rossa???poi chi sarebbe in classifica scusa ?? non esiste in classifica altra cosa chi è Lemme?? e Mr farsetta??? non ci capisco più niente ma sopratutto come diavolo ha fatto Andrea a fare un giro in 25,780??????????? Andrea guarda che il dopping fa male alla lunga
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 marzo 12, 23:41 | #262 (permalink) Top |
User |
Farsetta é quello che aveva la maglietta verde giovane pelato. Rabbiti aveva la maglia rossa radiosistemi! Il mio giro veloce é stato registrato con un bel video postato da dylanshock (Farsetta!) Rc-Monster.it • Leggi argomento - Model Expo Italy - Verona 3-4 Marzo 2012
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di andre26 : 07 marzo 12 alle ore 23:45 |
08 marzo 12, 00:06 | #263 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
mi sa che eravate tutti in dopping sul palco Ricky rabitti era quello che girava con la maglia rossa di radiosistemi e non ha corso Davide Rabitti ( fratello di ricky ) ha corso senza transponder , si è buttato nella mischia http://www.hobbymedia.it/img/2011/11...ght-20eu-2.jpg La carozza era questa e girava con la losi |
08 marzo 12, 08:54 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
08 marzo 12, 09:45 | #265 (permalink) Top |
|
haaaaaaaaa ecco!!! bene, ma Farsetta per caso è di questo forum??? abbiamo l'uomo proiettile e passa così inosservato senza bullarsi dicendo che so< avevo grossi problemi di assetto ,la macchina non era guidabile,le gommme non le ho trovate in tempo e correvo con delle mantua senza tasselli che uso per girare su piazzali ,però si dai bene o male sono rimasto soddisfatto>.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 marzo 12, 10:13 | #266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
08 marzo 12, 16:31 | #267 (permalink) Top |
User |
ragazzi e stato bello finche e durato, come molti di voi avranno notato sono rimasto un po scottato/fulminato nella gara monster (nessuno ha del materiale video o foto del mio hoggy in fiamme), no nostante il disguido ho passato un giornata fantanstica inmezzo a gente che condivide la mia stessa pasione per il modellismo (grazie a voi è pure cresciuta e penso che passero presto alla pista). finalmente ho conosciuto un po' di gente del forum dal vivo e devo dire che ne sono uscito positivamente sorpreso come dicono al grande fratello ''tutta gente vera'' e nel nostro caso tutti veri modellisti hehe. ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo evento specialmente pucci per il suo talento organizzativo e in particolare airone (davide) per tutto il supporto tecnico datomi: -rirpistino li-po che per colpa mia non ha potuto fare -ripristino servo (nuovo comprato prima di partire per verona, meno male che ceri te ) -sostituzione in garanzia del xerun con un bel mamba heheheh (oviamente scherzo niente garanzia ma contanti in cambio ) -e per ultimo ma non meno importante l'utilizzo dei carica batterie. p.s.: Culaz me lo immaginavano diverso.... non so perche mi ero fatto un idea tutta mia a furia di legere post mi si era generata un immagine hehe un saluto a tutti, e spero di rivedervi anche l'anno prossimo..... e vengo senza la donna ma a lei non ditelo...
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
08 marzo 12, 18:39 | #268 (permalink) Top |
|
ed invece sono la brutta copia del "er Trota" come dice Pucci. exodus bello il mezzo e come lo hai uppato ,complimenti ,però zio bono sti xerun bruciano che è un piacere . hai visto quanto gli è durato al bomber? 2 scariche e puff
08 marzo 12, 22:06 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Non generalizziamo sugli xerun perché SONO OTTIMI!!! Poi ci sta il pezzo difettoso, ma ricordiamoci il costo è soprattutto che succede anche a esc che costano 3 volte tanto!!! Comunque secondo me e il gruppetto che siamo, ne abbiamo 7 e sono impeccabili!!! ;-) Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk |
08 marzo 12, 22:10 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Quello di exodus è svampito perché si è piegato il telaio e il cvd centrale , e il cvd ha picchiato sul regolatore . E penso proprio che gli abbia dato una bella botta , che a caldo di sicuro non gli ha fatto bene |
Bookmarks |
| |