Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 12, 01:37   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Ragazzi non vi preoccupate per i salti e saltini . Sarà tutto calcolato per evitare che certi disgraziati possano fare danni .
Poi abbiamo mister bobcat in grande spolvero , perciò prevedo molti saliscendi e saltino calibrati studiati per non saltare alto ma per fare saltino precisi e lenti .
Roba stile pistini da buggy 1/10
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 02:20   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di vestraus

Data registr.: 14-06-2007
Beh, veniamo soprattutto per divertici e passare un paio di gg tutti insieme FULL IMMERSION nel modellismo, quindi cosa c'è.......C'E'!

Certo appena possibile sarebbe bello avere postate qualche foto della pista........così per ingolosirci tutti ancora di più!
Vecchio 16 febbraio 12, 08:17   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Il terreno é come quello dell'anno scorso?
Vecchio 16 febbraio 12, 10:52   #134 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
l'altro anno si girava con le palettine da sabbia .
ma poi su quel fondo non ha molta importanza ,vanno bene un pò tutte grosso modo a meno che non si canni proprio di brutto.
per darti un idea l'altro anno il primo giorno avevo dimenticato a casa le gomme avevo solo quelle sul modello delle crimefighter semilisce ,le ho tenute su tutto il giorno ma tenevano anche quelle bene o male ,sono arrivato 3° alla garettina ,vedi un pò te.
il giorno dopo con le palettine si viaggiava a meraviglia ,ma nella garetta a 2 giri dalla fine ho tranciato a squadretta del servo mi ricordo ancora.

poi lì è pieno di posti in cui si possono prendere le gomme ,personalmente vedevo che teneva bene anche con le mie ,penso di essere stato l'unico a non comperare gomme.
l'unico .. no no anche io non ho comprato gomme .. e poi ricordiamoci che non è una gara .. non si gira per il tempo sul giro ma per divertimento ...
Vecchio 16 febbraio 12, 18:35   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

la pista la costruiremo al venerdì perciò fino all'ultimo nessuno saprà come è , a dire il vero neanche io lo so ...... ci sto ancora pensando , ho solo in mente alcuni passaggi che svilupperò direttamente la .

La terra è sempre la stessa di tutti gli anni .

Per le gomme direi dei micropin morbide e comunque in fiera si troveranno senza problemi . E comunque è giusto quello che dice jari che siamo li per divertirci non per correre i mondiali ( cosa che ha portato , nel corso degli anni , un abbassamento dei salti ) .

Vi posso anticipare però che è stata presa una decisione unanime in favore dei bugni 1/10 , presenti in discetta quantità . Ogni 2 ore circa ( tempo ancora da decidere ) la pista verrà chiusa per 15-20 minuti in favore dei buggyni che potranno sportellarsi fra di loro senza aver paura di essere travolti da mezzi grossi
Vecchio 16 febbraio 12, 18:37   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
ma quali sarebbero ste gomme a PALETTINE?

forse intendi quelle con i tasselloni stile motocross della GRP ?

quelle io ce le ho...........

ps: ho provato le GRP NARROW XSOFT su fanghetto superficiale appiccicoso: UNA BOMBA!
Anche io che non son buono curvavo a tutto fuoco!!!
Ed ho fatto il miglior tempo di tutti.
Ah..dimenticavo.............ero SOLO in pista.................:icon_ro fl
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 13:26   #137 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
La mia richiesta riguardo alle gomme era solo per non arrivare con la "busta" che uso quando giro con gli amici dove ci sono 1 treno di gomme HoBao che non vanno sulla Losi , un treno di MedialPro dei tempi di Romolo e Remo e delle BowTie in mescola marmata......in compenso sulla Losi ci sono le Schepis supereconomiche in mescola media semifinite

Porterò delle badLands usate che mi faccio imprestare .....non è questione di "prestazione" ma solo di facilità di guida

Stò anche "disossidando" un borsone per vedere di fare 1 viaggio solo dalla macchina.

Non vedo l'ora di conoscere i ragazzi del Forum , io sono quello biondo alto 2 metri con gli occhi azzurri..............no ...non ho più 20 anni .....ora sono moro basso e con gli occhiali
Vecchio 17 febbraio 12, 16:36   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Grande pappa...
Secondo me vanno bene gomme con pochi tasselli... Tipo predator per capirci.
Il fondo è morbido, umido e frollo.
Le ultime gomme che userei sarebbero le micropin. ;-)

Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 16:54   #139 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Se la pista è quella dell'anno scorso c'era un tipo con una Carisma che seminava il terrore , un paio di Selvaggi che impennavano , qualche truggy e qualche buggy sempre ribaltato.......ma non ci ho prestato più di tanta attenzione perchè le macchine movimento terra e i Crawler mi hanno ipnotizzato ..poi quando mi hanno detto che una ruspa costava 6000 euro sono scappato nelle stand delle case delle bambole

Mi ricordo che il fondo era umido e le macchine sparavano terra ad ogni accellerata ma non ho focalizzato altro....ero anche stanco morto con 5 Kg. di depliant/manuali e pubblicità ma felice per aver fatto l'annuale foto con la gnocca della Radioproblemi
Vecchio 17 febbraio 12, 19:11   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
ma felice per aver fatto l'annuale foto con la gnocca della Radioproblemi
Quella è una foto che non deve mancare mai
Rispondi

Bookmarks