16 febbraio 12, 01:37 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Ragazzi non vi preoccupate per i salti e saltini . Sarà tutto calcolato per evitare che certi disgraziati possano fare danni . Poi abbiamo mister bobcat in grande spolvero , perciò prevedo molti saliscendi e saltino calibrati studiati per non saltare alto ma per fare saltino precisi e lenti . Roba stile pistini da buggy 1/10 |
16 febbraio 12, 02:20 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
|
Beh, veniamo soprattutto per divertici e passare un paio di gg tutti insieme FULL IMMERSION nel modellismo, quindi cosa c'è.......C'E'! Certo appena possibile sarebbe bello avere postate qualche foto della pista........così per ingolosirci tutti ancora di più!
__________________ www.orangeteam.it |
16 febbraio 12, 08:17 | #133 (permalink) Top |
User |
Il terreno é come quello dell'anno scorso?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 febbraio 12, 10:52 | #134 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
16 febbraio 12, 18:35 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
la pista la costruiremo al venerdì perciò fino all'ultimo nessuno saprà come è , a dire il vero neanche io lo so ...... ci sto ancora pensando , ho solo in mente alcuni passaggi che svilupperò direttamente la . La terra è sempre la stessa di tutti gli anni . Per le gomme direi dei micropin morbide e comunque in fiera si troveranno senza problemi . E comunque è giusto quello che dice jari che siamo li per divertirci non per correre i mondiali ( cosa che ha portato , nel corso degli anni , un abbassamento dei salti ) . Vi posso anticipare però che è stata presa una decisione unanime in favore dei bugni 1/10 , presenti in discetta quantità . Ogni 2 ore circa ( tempo ancora da decidere ) la pista verrà chiusa per 15-20 minuti in favore dei buggyni che potranno sportellarsi fra di loro senza aver paura di essere travolti da mezzi grossi |
16 febbraio 12, 18:37 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ma quali sarebbero ste gomme a PALETTINE? forse intendi quelle con i tasselloni stile motocross della GRP ? quelle io ce le ho........... ps: ho provato le GRP NARROW XSOFT su fanghetto superficiale appiccicoso: UNA BOMBA! Anche io che non son buono curvavo a tutto fuoco!!! Ed ho fatto il miglior tempo di tutti. Ah..dimenticavo.............ero SOLO in pista.................:icon_ro fl |
17 febbraio 12, 13:26 | #137 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
La mia richiesta riguardo alle gomme era solo per non arrivare con la "busta" che uso quando giro con gli amici dove ci sono 1 treno di gomme HoBao che non vanno sulla Losi , un treno di MedialPro dei tempi di Romolo e Remo e delle BowTie in mescola marmata......in compenso sulla Losi ci sono le Schepis supereconomiche in mescola media semifinite Porterò delle badLands usate che mi faccio imprestare .....non è questione di "prestazione" ma solo di facilità di guida Stò anche "disossidando" un borsone per vedere di fare 1 viaggio solo dalla macchina. Non vedo l'ora di conoscere i ragazzi del Forum , io sono quello biondo alto 2 metri con gli occhi azzurri..............no ...non ho più 20 anni .....ora sono moro basso e con gli occhiali
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 febbraio 12, 16:36 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Grande pappa... Secondo me vanno bene gomme con pochi tasselli... Tipo predator per capirci. Il fondo è morbido, umido e frollo. Le ultime gomme che userei sarebbero le micropin. ;-) Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk |
17 febbraio 12, 16:54 | #139 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se la pista è quella dell'anno scorso c'era un tipo con una Carisma che seminava il terrore , un paio di Selvaggi che impennavano , qualche truggy e qualche buggy sempre ribaltato.......ma non ci ho prestato più di tanta attenzione perchè le macchine movimento terra e i Crawler mi hanno ipnotizzato ..poi quando mi hanno detto che una ruspa costava 6000 euro sono scappato nelle stand delle case delle bambole Mi ricordo che il fondo era umido e le macchine sparavano terra ad ogni accellerata ma non ho focalizzato altro....ero anche stanco morto con 5 Kg. di depliant/manuali e pubblicità ma felice per aver fatto l'annuale foto con la gnocca della Radioproblemi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |