15 febbraio 12, 12:22 | #121 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pe ri recuperi ovviamente a proprio rischio e pericolo .. l'anno scorso durante le garette del salame organizzate al sabato io e non solo io si è rischiato di prendersi qualche modello nella tibie perchè la gente non ragiona e non mette in primo piano la dimostrazione .. . la gente pensa a fare i fighi e di chi magari sta lavorando per loro se ne fotte .. allora preferisco pochi salti e piu sicurezza che doppi e tripli da fare a 80 km/h a 5 metri dal pubblico ... almeno io la penso così ...
__________________ | |
15 febbraio 12, 13:12 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 febbraio 12, 18:36 | #123 (permalink) Top |
User | Eh si! Comunque io credo che qualche salto bisogna metterlo perche infatti é una DIMOSTRAZIONE e stare a vedere modelli che fanno il giro tondo senza neanche alzarsi da terra non é un granché! Non so se vi ricordate la gente che applaudiva o che urlava di gioia quando facevamo il triplo al centro?? Io credo ch un po' di divertimento ce lo dobbiamo mettere. Certo che la sicurezza viene prima di tutto ma con questo sistema l'anno scorso nessuno si é fatto male!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
15 febbraio 12, 18:41 | #124 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Forse Andre ti dimentichi del fatto che tuo padre (sant'uomo) mentre faceva i recuperi a momenti si beccava un buggy in testa, meno male che era girato dalla parte giusta e l'ha preso al volo, ma se fosse stato di schiena......... Si, i salti son belli ma in fiera le cose importanti sono altre... Non ho dubbi che Pucci e i ragazzi che faranno la pista con lui riusciranno a fare un ottimo lavoro. |
15 febbraio 12, 20:25 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Confidiamo nel Pucci
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
15 febbraio 12, 20:28 | #126 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per fortuna è andata bene, ma di sicuro Pucci farà una bellissima pista anche senza salti pericolosi, ricordiamoci che è una fiera, non il campionato del mondo. | |
15 febbraio 12, 21:05 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
importante sarebbe trovare un modo per obbligare i furbetti del quartieino non facciano mai i recuperi...... secondo me si ptrebbero VIETARE i recuperi: cosi i piloti ci pensano su prima di buttarsi a fare il circo!!! |
15 febbraio 12, 23:42 | #129 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Bene , con meno salti anche i vecchietti sono competitivi Sempre che mi decido a cambiare il cuscinetto rotto del motore Quali gomme usavate l'anno scorso ???
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
16 febbraio 12, 00:54 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
l'altro anno si girava con le palettine da sabbia . ma poi su quel fondo non ha molta importanza ,vanno bene un pò tutte grosso modo a meno che non si canni proprio di brutto. per darti un idea l'altro anno il primo giorno avevo dimenticato a casa le gomme avevo solo quelle sul modello delle crimefighter semilisce ,le ho tenute su tutto il giorno ma tenevano anche quelle bene o male ,sono arrivato 3° alla garettina ,vedi un pò te. il giorno dopo con le palettine si viaggiava a meraviglia ,ma nella garetta a 2 giri dalla fine ho tranciato a squadretta del servo mi ricordo ancora. poi lì è pieno di posti in cui si possono prendere le gomme ,personalmente vedevo che teneva bene anche con le mie ,penso di essere stato l'unico a non comperare gomme.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |