Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 11, 11:42   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Ma lo sai almeno quello che vendi ??

Ritornando alla domanda posta , per esperienza personale (lrp s8bx ) come qualità mi sono trovato molto bene soprattutto per il rapporto qualità/prezzo e robustezza.
Ora non conosco il modello in questione quindi lascio la parola a chi lo ha realmente avuto per le mani
so quello che vendo , perche di modelli ne ho provati parecchio. tutti testati bene o male.

so cosa vendo. so i problemi che ti danno le macchine che vendo.

tu evidentemente non puoi parlare perche il modello 1/8 non ha nulla a che vedere con quei modelli rtr , provali e poi parla.

LRP non l ho mai usata , nemmeno l elettronica. e pure io la conoscevo solo per quello motori , esc .... ora sono i usciti i giocattoli lrp che ho dovuto necessariamente testare. ho capito subito perche costano 90euri , perche non li valgono.
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 21:59   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
so quello che vendo , perche di modelli ne ho provati parecchio. tutti testati bene o male.

so cosa vendo. so i problemi che ti danno le macchine che vendo.

tu evidentemente non puoi parlare perche il modello 1/8 non ha nulla a che vedere con quei modelli rtr , provali e poi parla.

LRP non l ho mai usata , nemmeno l elettronica. e pure io la conoscevo solo per quello motori , esc .... ora sono i usciti i giocattoli lrp che ho dovuto necessariamente testare. ho capito subito perche costano 90euri , perche non li valgono.
non sei di parte nooooo hai in firma un sito dove vendono i ricambi himoto
io ho la s10 blast e la s8 bxr evo e non sono affatto male, anzi sono progettate molto bene, la s8 evo ha molti particolari che gli altri buggy non hanno, e come robustazza da del filo da torcere a mugen
senda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:17   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da senda Visualizza messaggio
non sei di parte nooooo hai in firma un sito dove vendono i ricambi himoto
io ho la s10 blast e la s8 bxr evo e non sono affatto male, anzi sono progettate molto bene, la s8 evo ha molti particolari che gli altri buggy non hanno, e come robustazza da del filo da torcere a mugen
Si ok ... Ma le 1/10 ..le eviterei. Ma ovvio che sono come dite voi "di parte" semplicemente ho trovato i prodotti più affidabili sul mercato.

La parola affidabile non vuol dire da competizione.sia chiaro.

Himoto per me ci sarà sempre con le sue 1/10 toste
Caster per la qualità prezzo dei prodotti , fortissima sulle 1/8 elettriche

Per il resto ci sono modelli buoni , migliori , ma vai fuori prezzo ,devo acquistare o sostituire parti o addirittura combo brushless. Che è la cosa più valorosa di un modello..

Il modello te lo svalutano in usato anche solo se lo guardi.
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 23:04   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bambolotto3 Visualizza messaggio
Ciao io lrp ne ho provati molti Tc-sc-tx ...tra cui anche questo lrp s10 blast sc lo shoucourse lo piegato a metà con un salto di forse scarso un metro ...posso dirti solo lascia stare....qualità è sulla media per il prezzo.

Hpi-Traxxas team associated , più mercato quando la rivendi più affidabilità più qualità, spendi qualcosa in più però hai qualcosa di buono.
beh mi hai letto nel pensiero, penso che farò cosi, aspetterò un po di + ma avrò un mezzo degno d'essere chiamato tale.
grazie a tutti ragazzi
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 11:28   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
himoto , forse e pure piu robusta , l himoto.....

lrp buggy assomiglia vagamente a una kyosho lazer zx 5 , di burro
Si, come no.....
Rispondi

Bookmarks