19 dicembre 11, 11:56 | #21 (permalink) Top |
User |
Be' simo anche tu hai un 2650 a 4s comunque le tommygarage sono superiori a tutte le altre perche realmente progettate per off con cuscinetti interni e molla per ammortizzatore l'urto motore brushless e super potente. P.s. A parere mio è...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
19 dicembre 11, 12:08 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
19 dicembre 11, 12:21 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
M+D tempo fà mi disse di averne acquistata una (ventola tommygarage) su ebay a 5 Andrea hai mai smontato una ventolina? Lo sai che anche le yeah racing tornado da 7 hanno 2 cuscinetti a sfere e la molla? Anche le delta che uso io hanno cuscinetti e molla, e più che altro quando sono spente e provi a girarle si sente una resistenza magnetica da paura |
19 dicembre 11, 15:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Ferrara
|
Volevo dire a giecsar che anche la mia ventola ha fatto la stessa fine.L'albero della ventola faceva gioco e di conseguenza la ventola girava storta e si è sbriciolata,era un cinesata pazzesca.Solo che quella che uso adesso è come quella che hai rotto tu.Speriamo che duri un pò di più della tua
|
19 dicembre 11, 18:14 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x le ventole di tommygarage sono ottime, (matsuchita) e da quelo che costano di queste ne prendi una busta piena.
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
19 dicembre 11, 21:09 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| ventole
si lo so che quelle ventole sono eccezzionali...ma mi sembrano una esagerazione .... roba da deserto........ cmq ti dirò che le monto da quasi 2 anni senza mai avene rotta una di year ... come detto l'ho messa anche dento la case poi..... ogni uno può fare ciò che crede + giusto
|
Bookmarks |
| |