Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 16:30   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
ovvio che non sono mezzi da gara ma io ho un revino e lo uso ovunque senza problemi sia on che off e' resistente e lo porti nello zaino non pretendo di avere un mezzo per battere il tempo sul giro ma per divertirsi secondo me e' ottimo ma ognuno ha i suoi gusti poi a quel prezzo che buggy avresti potuto prendere
Per quanto riguarda il revino sono daccordo con te, è un giocattolino piuttosto divertente... Probabilmente è il prodotto di punta della traxxas.

La mia critica iniziale si riferisce al catalogo traxxas in generale, alla "strategia commerciale", alla fama di cui gode questa casa che viene forse un po' troppo esaltata.

...questo è solo il mio parere personale...

Capita che clienti traxxas, spesso neofiti, dopo l'esaltazione iniziale, scoprono che potevano spendere meglio i loro soldi...
MicheleCava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 17:40   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MicheleCava Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il revino sono daccordo con te, è un giocattolino piuttosto divertente... Probabilmente è il prodotto di punta della traxxas.

La mia critica iniziale si riferisce al catalogo traxxas in generale, alla "strategia commerciale", alla fama di cui gode questa casa che viene forse un po' troppo esaltata.

...questo è solo il mio parere personale...

Capita che clienti traxxas, spesso neofiti, dopo l'esaltazione iniziale, scoprono che potevano spendere meglio i loro soldi...
si pienamente ragione probabilmente adesso prenderei la hyper tt ma cambio idea ogni 2 ore poi nel modellismo c' e' chi cerca cose diverse nei modelli secondo me i traxxas in generale sono affidabili e non necessitano di manutenzione dopo ogni uso che per me sarebbe un disastro visto che il revino lo uso tutti i giorni (a parte quando piove )
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 22:23   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MicheleCava Visualizza messaggio

la stessa cosa che è successa a me, quando ho scoperto che esistevano gli Associated T4 , e altri truck di diverse marche, piu performanti del Rustler....

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks