17 dicembre 11, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Castle Pro Bec
Ciao a tutti
. Qualcuno di voi ha conoscienze dirette su questo prodotto??? x regolarlo tramite castle link ce' bisogno di alimentarlo a parte , diversamente dal fratello minore che una volta collegato al pc si faceva regolare senza problemi questo sembra ( almeno da quel che ho capito ) invece che vada foraggiato da un' alimentazione minima di 5v x essere successivamente riconosciuto dal Castle firmware . vorrei piu' che altro una conferma da chi l'ha montato o visto montare , inoltre mi interesserebbe molto qualche dritta sull' utilizzo e sapere se il doppio cavo di collegamento alla ricevente serve x alimentare 2 servi e via dicendo .capisco che sia un prodotto piuttosto esagerato e poco usato , ma necessitavo di garanzie maggiori di quelle che poteva rendere il fratellino da 10A Domani mattina lo monto , se nel frattempo qualche buon saccente ha qualche dritta ne' sarei di certo grato |
18 dicembre 11, 08:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
| |
18 dicembre 11, 12:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
|
Si, per programmarlo ha bisogno di un'alimentazione esterna, per mettere in moto tutti i circuiti del driver.. Il doppio cavo di collegamento serve per accoppiare la corposa corrente che riesce a tirare fuori. Per sfruttare tutta la sua potenza devi unire le due alimentazioni e solo dopo prendere le alimentazioni (con uno sdoppiatore) per i due servi. Perchè se sfrutti le due alimentazioni separate tira max 5 ampere ad uscita.. |
Bookmarks |
| |