16 dicembre 11, 20:43 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
incredibile quel sito. Questa => Ansmann Racing Mad Rat 2.4GHz - RTR 124000006 completa costa pochissimo.... sarà una sola ? a parte questo, la cosa che mi preoccupa è che poi così (con gli RTR) si fa la collezione di radiocomandi
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
16 dicembre 11, 21:55 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
mah.. non per dire ma tra questa matrat asmann e la tamiya grassopper 1 preferirei quest'ultima almeno sono sicuro che se la metto su una mensola e tra 5 anni la regalo a mio figlio almeno troverò i ricambi.. alla fine non ci corre tutta quella tecnologia a paragone, e nemmeno il prezzo considerata la spedizione di seidel. vedo che ti rivolgi a giocattoli allora tanto vale pescare da chi almeno i giocattoli li ha sempre fatti bene. però continuo a sostenere che cerchi la macchina sbagliata.. una buggy 2wd necessita di pollice fatato.. anche una asso b4 da competizione, ma un giocattolo ancora peggio.. Ultima modifica di wrighi : 16 dicembre 11 alle ore 21:59 |
16 dicembre 11, 22:06 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Se devi fare solo off, io ti consiglio un bel revino 1/16, poi se cerchi su ebay, ci sono i negozianti che vendono il solo telaio a prezzi ridicoli, poi magari lo fai spedire ad un amico che te lo smonta e te lo imbusta, così ti fai l'RTR casalingo. Scherzi a parte per un utilizzo "rurale" come intendi tu un monsterino è la scelta più azzeccata |
16 dicembre 11, 22:42 | #24 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao bad lucifer, per monsterino intendi sempre un 1:16 ? Io inizialmente avevo visto questa => Modellbau Lindinger Onlineshop Ma mi pare sia il caso di scartarla a priori giusto ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
17 dicembre 11, 00:53 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| revino
io ho il revino da poco piu di un mese e possso solo consigliarlo per caxxeggio on e off road va benissimo divertentissimo i ricambi si trovano ed e' molto resistente ho rotto solo un braccetto anteriore ma ero in uno skatepark e ho preso anche un bel po di cordoli prima con 2 nim (o lipo 3s) fa paura e' quasi ingestibile ma con una lipo 2s ti diverti ovunque ed e' anche abbastanza stabile assetato bene unico difetto il servo un po scarso e gli ammo un po debolini ma il servo non ci si fa quasi caso e gli ammo se non fai salti alti non danno problemi
|
Bookmarks |
| |