![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
non che la deuce faccia schifo ma già che siamo li come prezzo, la virus ha qualche miglioria: -ammortizzatori big-bore davvero ottimi (stesi del terrier) -sterzo e graccetti con giunti sferici che permettono molte regolazioni e sono robustissimi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
|
ho tuttora una caster fusion e un asmann racing X8e ma sono piu per le piste per gare.con la hpi sincerament mi sono trovato subito molto bene volendo la puoi fargli qualche modifica e partecipare a gare o cose simili ma gia di suo è un ottimo modello per divertimento. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
Guest
| Quali dati ![]() Si vede a occhio nudo che il telaio della deuce è superiore alla virus... Ormai la virus è un modello superato, è in commercio da anni, ha subito alcuni aggiornamenti ma è sempre inferiore... Guarda le geometrie, guarda le torrette, guarda il telaio... ![]() A me non me ne viene in tasca nulla a parlar bene di un modello invece di un altro, quindi cerco di essere il più oggettivo possibile e se scrivo una cosa è perchè ne sono certo ![]() |
![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
io sto muovendo poco più dei primi passi nel modellismo, a quanto avevo letto i giunti di sterzo e dei braccetti su uniball erano i migliori...così come i differenziali a satelliti invece che "a sfere". gli ammortizzatori anche mi sembrano superiori quelli della virus-terrier. quello che vorrei, non è assololutamente darti contro, ma capire il perchè è migliore un pezzo piuttosto che un altro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() Le torri ammo si vede a occhi nudo che quelle della deuce sono più spesse e progettate meglio... Gli ammo sono simili, quelli della virus hanno la ghiera me quelli della deuce sono più lunghi perchè la macchina ha più escursione... | |
![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Stasera provo a girare il gruppo differenziale centrale alla caster racing e , senza tagliare il telaio PROVO A SOLLEVARE I CASTELLETTO DEL DIFF CON DELLE RONDELLINE . per prova.. E vedere se con gli spazi ci siamo. Poi il problema dovrebbe essere risolto delle doppie lipo diventa una comunissima conversione. Cos ha di male questa caster , io l ho messa in pista come uscita da scatola , cosa c e di meglio? Ci sono i ricambi, costa POCO , l esc ha imparato a settarlo anche Ciccio,il mio gatto.è tosta ..il motor mount ti fa montare di tutti ![]() Cioè non mi capacito,non esiste un mezzo con un elettronica coma questa rtr ,lo dico perché per problemi dovevo mollare caster e cercare altro.,.MA Ma ansmann?! Nulla da prendere! Hpi?! Nulla da prendere ! Kyosho ?! ! Nada Jamara?? Motore 540 su 1/8 Cose assurde... Raramente trovi quella con lo xerun 80A MONTATO su modello hsp 1/8 invendibile.. Altro che acqua per il proprio mulino, è proprio la verità....prendi un kit ansmann + elettronica + radio + servo... Quanto spendi ?! Prendi caster ..fai prima. Le nuove hanno il servo buono. Non veloce ma regge,in metallo. Puntalini ergal e supporto bracci ant ergal. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io nn conosco la virus della ansmann mi sono bloccato alla vapor . ti assicuro che ha materiali molto scadenti ,nulla a che vedere con la caster che di può quasi dire che è un mezzo da competizione. la ansmann inoltre ha un elettronica scadente ,ne ho 2 se proprio ti interessano da vendere ,ma non te le consiglio ,le tengo per mio cuginetto quando imparerà ad intendere e volere inizierà con quel mezzo . altra cosa smonta il differenziale posteriore se riesci sulla ansmann ,c'è da diventare scemi un sistema più palloso non c'è credimi. altro intoppo ,perde pezzi strada facendo la viteria è scarsa se non blocchi tutto con il frenafiletti si smonta . altra cosa ,il telaio non è flessibile ,ebbene si ,se cappotti di brutto può succedere che si pieghi e resti a U . poi non so se la virus si migliore ....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buggy Brushless 1/8 : aiuto! quale scegliere? | wingsonayr | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 26 | 05 novembre 11 21:16 |
Quali Cerchi Scegliere Buggy 1:8 | PIEROVIC | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 12 maggio 11 09:28 |
quale olio scegliere per gli ammortizzatori del mio buggy? | zarate95 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 26 novembre 10 15:30 |
Quale Buggy 1:8 scegliere? | Pegoz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 02 maggio 08 10:53 |
1° buggy 1:8 ,quale scegliere? | mistersatan | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 23 agosto 07 12:56 |