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Vecchio 16 dicembre 11, 00:51   #21 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Bhe il terrier e uguale al modello virus(visto che alla fine si parlava di buggy più che di truggy)
Ansmann Racing EP Virus 2.0 Brushless - RTR 126000003
Un modello che non si avvicina all'hpi o al caster, io caster e hpi li considero sullo stesso piano, non mi piacciono le due vaschette separate delle batterie e non mi rifaccio certo il set di batterie, e neanche mi ingegno per modificare, se prendessi mai una rtr la voglio rtr
-la deuce o t8e sono quasi al livello dei top kit

-la caster è leggermente sotto a queste ultime citate e ampiamente al di sopra di

-il virus e il terrier li collocherei accanto all'hpi, non più sotto, anzi...

questa come comparazione di telaii

invece per l'elettronica diventa:

-caster (xerun e leopard)

-deuce o t8e (marche sconosciute ma esc e motori abbastanza validi diametro 40mm)

-hpi (motore mattone hobbyking 1965kv mattone e esc ezrun 120A)

-virus e terrier (leopard diametro 36mm e esc tipo toro o sconosciuti)

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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Se tanto mi da tanto mi sa che a parte la velocità del motore e la potenza sopportata dall'esc alla fine sempre made in hobbywing sono
Non proprio...

Gli hobbywing sono il top o quasi...

I leopard sono megli di alcune ciofeche però alcuni sono dei fornelletti...

Poi ci sono alcuni 6 poli che sembrerebbero della famiglia dei tenshock o simili...

Ultima modifica di jari81 : 16 dicembre 11 alle ore 12:48
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Vecchio 16 dicembre 11, 09:05   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Ho scaricato il manuale di questo modello, interessante lo e di certo e sembra fatta bene(sulla carta naturalmente non avendola mai vista dal vivo) ed è venduta ad un prezzo veramente interessante, fra l'altro pesa pochissimo, sul motore mi sa che ha gli stessi limiti del virus/terrier problemi con casse più grandi di 36
La cosa che subito mi blocca ritorna ad essere la doppia batteria e questo, purtroppo, me la fa scartare
Sulla virus/terrier vorrei sentire commenti da chi li ha avuti, ha si un solo vano batteria ma mi sa di troppo giocattolosa, adatta per un'off road leggero, sui salti più impegnativi la vedo in difficoltà, e visto che in italia le piste da 1/8 hanno spesso salti altissimi mi fa un pò paura
Altro discorso sono i ricambi, mi piacerebbe sapere la diffusione a livello europeo, anche lo stesso modelsport ha veramente poco
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 11:50   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Ho scaricato il manuale di questo modello, interessante lo e di certo e sembra fatta bene(sulla carta naturalmente non avendola mai vista dal vivo) ed è venduta ad un prezzo veramente interessante, fra l'altro pesa pochissimo, sul motore mi sa che ha gli stessi limiti del virus/terrier problemi con casse più grandi di 36
La cosa che subito mi blocca ritorna ad essere la doppia batteria e questo, purtroppo, me la fa scartare
Sulla virus/terrier vorrei sentire commenti da chi li ha avuti, ha si un solo vano batteria ma mi sa di troppo giocattolosa, adatta per un'off road leggero, sui salti più impegnativi la vedo in difficoltà, e visto che in italia le piste da 1/8 hanno spesso salti altissimi mi fa un pò paura
Altro discorso sono i ricambi, mi piacerebbe sapere la diffusione a livello europeo, anche lo stesso modelsport ha veramente poco
questa ha il miglior rapporto qualità prezzo, molto robusta e ci si possono prendere belle soddisfazioni in pista, con il tempo, si potranno cambiare combo e servo con merce di livello e si ha per la mani un ottima macchina
__________________
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Vecchio 16 dicembre 11, 12:00   #24 (permalink)  Top
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questa ha il miglior rapporto qualità prezzo, molto robusta e ci si possono prendere belle soddisfazioni in pista, con il tempo, si potranno cambiare combo e servo con merce di livello e si ha per la mani un ottima macchina
Ma purtroppo ha le doppie batterie, cosa che me la fa scartare
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 12:16   #25 (permalink)  Top
simo97
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Canyon ma te non avevi la hyper 9e? come mai stai cercando un rtr?

Comunque secondo me puoi trasformare il layout della deuce ruotando semplicemente il motor mount con il motore di 180° così da ottenere un solo vano batteria
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Vecchio 16 dicembre 11, 12:19   #26 (permalink)  Top
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Canyon ma te non avevi la hyper 9e? come mai stai cercando un rtr?

Comunque secondo me puoi trasformare il layout della deuce ruotando semplicemente il motor mount con il motore di 180° così da ottenere un solo vano batteria
Si, la più grande fregatura che ho preso, non la hyper 9 come mezzo, ma la hyper 9 che mi hanno venduto, un mezzo talmente alla frutta che ogni uscita è un'agonia
Preferisco prendere una rtr(non ho velleità da campione, specialmente con le 1/8)ma nuova che un'altra usata, ma sopratutto non voglio più spendere sulla hyper 9
Sul van dovrei vedere se è possibile fare qualcosa
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 12:35   #27 (permalink)  Top
simo97
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Comunque anche il terrier è un bel mezzo motorizzato a dovere...

Questo è proprio di un utente qui sul forum

Ansmann TERRIER 2.0 combo Xerun150a/Leopard 1900kv - YouTube



PS ma te che elettronica hai?
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Vecchio 16 dicembre 11, 12:45   #28 (permalink)  Top
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Ma purtroppo ha le doppie batterie, cosa che me la fa scartare
Se ne mette una sola da una parte e giri ....
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Vecchio 16 dicembre 11, 12:45   #29 (permalink)  Top
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Comunque anche il terrier è un bel mezzo motorizzato a dovere...

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Ansmann TERRIER 2.0 combo Xerun150a/Leopard 1900kv - YouTube



PS ma te che elettronica hai?
hpi blur con motore tenshock 1900
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 12:49   #30 (permalink)  Top
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E che non vorrei un'altro truggy, se non ci metterei poco a ritirare il losi 1 che dovrei sempre vendere e che alla fine è messo meglio della hyper 9
Se mi ricordo bene aveva modificato il motor mount per far stare quel motore, fra l'altro il mio dubbio sulla robustezza deriva dal fatto che la pista dove giriamo ha dei salti decisamente più alti e che fra l'altro alzano in aria il mezzo di molto, se sbagli spacchi qualsiasi sia il mezzo che hai
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