12 dicembre 11, 20:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
si credo anchio ho fatto un accrocchio come quello linkato dal bad con angolare preso all obi, pero vedere tutto all aria non mi piace. dato che ci giro da un anno e va tutto bene ho pensato di migliorarla esteticamente il primo passo è comprare un porta servo con sopra scatoletta portaricevente e bec. quello dell ansmann non mi piace perche alla fine sono 4 pezzi invece che uno solo il secondo passo sara quello di mettere il palo centrale di acciaio della hyper 9e il terzo quello di fare telaio da strada e senza l angolazione anteriore tipica dei telai off ( tanto mi scoccia girare nella terra, chi cia la voglia e il tempo di star li a ripulire tutto, |
29 dicembre 11, 13:40 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Rispolvero questa discussione perchè avrei bisogno anch'io di un porta ricevente da montare sopra un servo in orizzontale... sulla nuova dex408 in foto Lo spazio non è molto, quindi mi attirava quello della graupner flash 3.0 o quello della cen matrix r3e... Il problema è che non sò dove trovarli |
29 dicembre 11, 18:34 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Beata gioventù ma una bella scatolina in plastica delle caramelle TicTac ? colorata di nero con un Uniposca ? ( ma esistono ancora gli uniposca?) Oppure una scatolina di plastica di una cosa qualsiasi ma che rispetti le dimensioni utili ? In gioventù montai la scatolina della INFERNO sul mio elicottero classe 90.......da buon macchinaro , portai l'elicottero a Lucca per farlo vedere ai Flli. Livi che fecero una faccia AHAHAHAHAHAH WW la scatolina PS sulla Crono ho quella Hotbodies che è molto bassa ma è troppo grande per la sola ricevente , in compenso la Kyosho produceva una scatolina in plastica morbida colorata che sembra fatta apposta per stare sopra ud un servo ma nn riesco a trovarla con google, era nelle pagine degli otional
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |