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Vecchio 09 dicembre 11, 22:02   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
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Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
bè dai, almeno ti sei un pò intossicato
spero tu muoia dalle risate. perche io il carbonio l ho sniffato durante la lavorazione e ancora sono in piedi.

altre cazzate? o consigli ?

di solito a una critica / presa per il culo / segue una spiegazione pratica vera..

se giro cosi con quel supporto cosa succede SONO CURIOSO.

esc 150a 14,8 v 30 c 5000

cosa succede professionisti ?? io non lo so non ho mai provato.
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 22:02   #12 (permalink)  Top
simo97
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L'idea del carbonio non sarebbe neanche troppo malvagia... soltanto che lo devi fare come si deve!!!

1-lo devi attaccare al telaio;
2-devi aumentare di molto lo spessore...

PS Le critiche si accettano, poi non mi pare è la prima volta che qui sul forum in molti ti danno contro... ricordo la discussione della himoto se devi aprire dei topic per creare scompiglio comunque meglio che lasci perdere...
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Vecchio 09 dicembre 11, 22:05   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ti posso dare 2 consigli sul motor mount (visto che ho elettrificato diversi modelli)?

1. usa alluminio perché dissipa il calore al contrario del carbonio...
2. io farei una staffa ad L in maniera da agganciarmi anche sotto al telaio, così ho idea che si fletta parecchio poiché è solidale al banco del differenziale (in plastica) per sole due viti.
una persona seria.
1 avevo solo il carbonio , molto spesso e non flette. se non va lo ripoduco in alluminio.
2 e ancorato con due viti sopra e una sotto passante e con dado. pi grossa di quelle sopra.
3 credimi , ho fatto parecchia forza... e non si muove per nessun motivo.

grazie per la risposta da essere umano.
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Vecchio 09 dicembre 11, 22:06   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
L'idea del carbonio non sarebbe neanche troppo malvagia... soltanto che lo devi fare come si deve!!!

1-lo devi attaccare al telaio;
2-devi aumentare di molto lo spessore...

PS Le critiche si accettano, poi non mi pare è la prima volta che qui sul forum in molti ti danno contro... ricordo la discussione della himoto se devi aprire dei topic per creare scompiglio comunque meglio che lasci perdere...
simo guarda le foto bene , ragazzi per il fatto del calore OK , per il resto non fa una piega.....

mi correggo il carbonchio e da 4mm .
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Vecchio 09 dicembre 11, 22:06   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
spero tu muoia dalle risate. perche io il carbonio l ho sniffato durante la lavorazione e ancora sono in piedi.

altre cazzate? o consigli ?

di solito a una critica / presa per il culo / segue una spiegazione pratica vera..

se giro cosi con quel supporto cosa succede SONO CURIOSO.

esc 150a 14,8 v 30 c 5000

cosa succede professionisti ?? io non lo so non ho mai provato.
La mia non era assolutamente una presa per il culo non voleva essere presa cometale ne assomigliarli, comunque credo che con 5mm di carbonio oltre a non dissipare niente che non é il problema numero uno credo che tra salti e accelerazioni possa flettere portando fuori asse pignone e corona.
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
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Vecchio 09 dicembre 11, 22:11   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
La mia non era assolutamente una presa per il culo non voleva essere presa cometale ne assomigliarli, comunque credo che con 5mm di carbonio oltre a non dissipare niente che non é il problema numero uno credo che tra salti e accelerazioni possa flettere portando fuori asse pignone e corona.
OK mi scuso allora per quello che ti ho detto..mi son fatto 4 risate pure io in silenzio

ascolta e tutto fermo in mobile, vediamo lo provo su un altro modello e poi vediamo ma penso non succeda nulla ...... forse sono troppo convinto.
ma avendo tutto tra le mani....ho appunto verificato che tutto fosse rigido, quando scalda se scalda puo flettere di 0.5 mm , ma nemmeno....

in ogni caso l impostazione come vi sembra ?

io credo che le cose piu semplici sono quelle piu funzionali se fatte bene..

dopo un giorno buttato su un modello , non mi sarei mai aspettato che il primo cretino sul forum si mettesse a sputtanarti o riderti in faccia in quel modo.

cmq....
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Vecchio 09 dicembre 11, 22:18   #17 (permalink)  Top
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Ok bene bene a me per il resto sembra tutto ok seguirò l'e novita, ciao e a presto!
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Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
OK mi scuso allora per quello che ti ho detto..mi son fatto 4 risate pure io in silenzio

ascolta e tutto fermo in mobile, vediamo lo provo su un altro modello e poi vediamo ma penso non succeda nulla ...... forse sono troppo convinto.
ma avendo tutto tra le mani....ho appunto verificato che tutto fosse rigido, quando scalda se scalda puo flettere di 0.5 mm , ma nemmeno....

in ogni caso l impostazione come vi sembra ?

io credo che le cose piu semplici sono quelle piu funzionali se fatte bene..

dopo un giorno buttato su un modello , non mi sarei mai aspettato che il primo cretino sul forum si mettesse a sputtanarti o riderti in faccia in quel modo.

cmq....
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Vecchio 09 dicembre 11, 22:21   #18 (permalink)  Top
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la mia era solo una battuta, figurati, anch'io realizzo le mie conversioni e lavoro un pò il carbonio giusto per il portalipo, una lastra di carbonio da 4mm così corta di sicuro non flette, al massimo cè da capire se l'ancoraggio al differenziale è ben saldo, il problema può essere che si fa di tutto, specialmente nella stagione estiva per tenere basse le temperature del motore con dissipatori e ventole e il carbonio pare un pò controtendente con questa logica, ma secondo me se è ben saldo può andare senza problemi
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hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
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Vecchio 09 dicembre 11, 22:26   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
la mia era solo una battuta, figurati, anch'io realizzo le mie conversioni e lavoro un pò il carbonio giusto per il portalipo, una lastra di carbonio da 4mm così corta di sicuro non flette, al massimo cè da capire se l'ancoraggio al differenziale è ben saldo, il problema può essere che si fa di tutto, specialmente nella stagione estiva per tenere basse le temperature del motore con dissipatori e ventole e il carbonio pare un pò controtendente con questa logica, ma secondo me se è ben saldo può andare senza problemi
io ho seguito le tue conversioni, mi pare che hai pure un sito, se non ho confuso con un altro.. e in caso ti faccio i miei complimenti ..non ho quelle capacita per lavorare alluminio ergal.. ne tantomeno i mezzi.
quindi ho voluto fare una cosa molto semplice e rapida. piu per non toccare il modello visto che lo vendero appena pronto.

ho fatto tutto con molta cura , i materiali x ray sono TOSTI compreso il castelletto motore ...

adesso fa freddino e le temperature restano cmq nella norma.... per l estate prossima usciranno una barcata di modelli penso godiamoci il momento.
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Vecchio 09 dicembre 11, 22:32   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
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no, non ne ho di siti, forse mi confondi con sirio che ha elettrificato la durango 408 e ha venduto vari kit in giro per il mondo, io produco conversioni solo per me tipo quelle per la the car
Rc-Monster.it • Leggi argomento - conversione jq the car "by fai da te"
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