09 dicembre 11, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
| Caster racing s10b VS. Himoto EMXT-1
ciao a tutti, arrivo dal modellismo a scoppio on road e volevo provare un off road elettrico, non volevo spendere molto. i modelli che mi interessano sono Caster racing s10b e Himoto EMXT-1 volevo sapere secondo voi qual'è il migliore, quello più potente, quello più resistenze. l'usa che dovrò fare sarà asfalto, sterrato, prato e neve. una domanda che mi chiedo, se fa un salto da 1 metro gli ammortizzatori reggono?? Grazie |
09 dicembre 11, 20:11 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Io conosco il secondo... non è malaccio ma con i salti non devi esagerare che si sfascia
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
09 dicembre 11, 20:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
si ma come coppia e velocità come sono?? il caster monta un brushless invece l'himoto monta un brushed. il caster costa 200 l'himoto 100 ma per montare un brushless, lipo e esc costa come il caster giusto?? |
09 dicembre 11, 20:41 | #4 (permalink) Top |
User |
vai a spendere di più a brushelizzare l'himoto... all'estero l'himotone lo trovi brushless a 160 più sped io ho la nuova versione a scoppio però e non è affatto male, basterebbe solo fargli conoscere l'uso del frenafiletti ai tizi che le assemblano visto che alcuni serraggi ho dovuto rivederli e bloccarli per il resto davvero robusto, il mio su un litro di mix ha passato più tempo a ruzzolare che a correre e nonostante tutto è ancora perfetto
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |