07 dicembre 11, 19:23 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk | |
07 dicembre 11, 20:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
difatti ho detto che i 6 poli sono per uso proprio per principianti ,più verso livello pollo che quasi capaci di girare ,appunto perchè hanno degli svantaggi enormi. un pollo passa il suo tempo a cercare di far stare più o meno dentro il tracciato il mezzo una lipo gli dura anche 20 minuti,non tira quindi non spreme il motore e non gli crea danni ,se invece uno ci tira dentro ,un 6 poli con il rendimento ridicolo che ha è da scartare ,fa fuori le lipo 1° secondo ha bisogno di grandi amperaggi per poi rendere meno che un motorello comunissimo . ha tanta coppia e quello l'ho visto pure io ,ma è l'unico pregio che poi pure quello è un enorme difetto almeno in off road. non a caso i 2560 42-68 li porti a casa con 30 dollari da hobby king.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 dicembre 11, 01:22 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sulle temperature, sabato, con 12-13 gradi esterni il mio motore girava sui 46gradi, quindi niente di preocupante, sopratutto perchè il mio amico con il losi 2100 stava attorno i 52gradi Durata batteria, questo è un'argomento che trattai tempo addietro, con il 2560 avevo questo problema, la batteria durava per 12 minuti circa, con il 1900 che ho adesso i tempi si sono allungati e giro sui 15-16 minuti, quindi direi più che normale Io personalmene non mi lamento se non del fatto che il 1900 che avevo sul truggy adesso è su un buggy e non il massimo ci vorrebbe un motore con più giri, ma voglio ancora provare a montare il pignone da 17, giusto per vedere come va | |
08 dicembre 11, 02:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
heeee purtroppo le cose buone si fanno pagare che ci vogliamo fare, andiamo avanti con quello che abbiamo ,l'importante è essere felici . di sicuro sono altri i problemi . certo che se dovessimo dirla tutta ,non sarei soddisfatto di sapere che sto frullando un lenher da 300carte che potrebbe cmq svamparmi per chi sa quale ragione ,mi farei dei riguardi . provate ad immaginare a saltare atterrare male senti un rumoraccio strano ,o mio Dio o mio Dio il motore!!!!!!!nooo che brutta vita una volta andavo avanti a keda e ancora i vecchi ezrun 150 ,ognio tanto il motore mi tirava qualche svampata ,giuro sfiammava a volte ,ma sapevo che erano 20 dollari di motore e to 45 euro di esc ,si ne aprivo 1 ogni 2 mesi ma poca cosa . adesso ho una esc tekin e la sto tenendo come l'oro ,ma già sapere che potrebbe carbonizzarsi da un momento all'altro mi mette l'angoscia.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 dicembre 11, 14:38 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
Pigliati un 2 poli da 1900 - 2000 kv e vivi felice! Il mio 6 poli spinge come un demonio solo con timing assurdi (22°); il grande inconveniente ora è che a bassi giri è vuoto! Ora lo sto impiegando per fare crawling visto che a 0° non presenta cogging! Ora sull'Hyper St sto provando dei motori brushless prodotti in Brasile... vediamo come vanno! |
Bookmarks |
| |