06 dicembre 11, 23:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
06 dicembre 11, 23:15 | #13 (permalink) Top |
User | sicuramente hai l'indice più nervoso del mio
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
07 dicembre 11, 00:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
|
Savage xs ottimo mezzo ma da cambiare elettronica che dopo poco abbandona e ammo che sono fragilissimi. Mini revo da cambiare servo e esc rispetto all' xs e' meno costoso ma ha limitazioni visto l'altezza da terra. |
07 dicembre 11, 15:02 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho l Xs e lo uso a 3s, effettivamente e' impegnativo gestirlo a 3s, ma ci vai praticamente dappertutto, certo, e' piu' grande del revino e quindi se il tuo scopo e' avere lo zaino in auto, fermarti, giocare, mi sa che il revino e' piu' indicato per via xdelle dimensioni piu' contenute, l XS e' piu' grande e comunque ti ci vorrebbe uno zaino grande, io lo lascio nel baule dell auto, porto su le batterie, carico et voila' sono pronto a giocare.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
07 dicembre 11, 15:24 | #17 (permalink) Top |
|
la scala del revino e sbagliata non e 1/16 e 5 cm circa meno del savage che non e 1/10 ma un po meno comunque l' esc va senza problemi a 3s basta mettere un bec esterno e non hai problemi il servo invece con 20 euro lo compri da game mania e va molto meglio
|
07 dicembre 11, 15:53 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
è stata la macchina che mi ha fatto dire: " mai più hpi !" Personalmente e-revo , la disposizione dei pesi lo porta sicuramente a fare meno strada sulla capote, inoltre la possibilità di montare il differenziale centrale ti permette di divertirti anche in pista . Se l'uso a cui vuoi destinare il mezzo è il cazzeggio duro e puro forse è meglio il savagino. il discorso 3s è molto relativo, nel senso che la vedo più come una questione dei soliti americani a cui piace andare veloce ma solo sul dritto o fare le penne , sul revino sono assolutamente inutili tanto poi non lo si guida gli si danno delle inidcazioni su dove vorresti farlo andare lui decide o meno se seguirle, sul savagino non saprei comunque se devo fare dei record di accelerazione preferisco andare in pista da on. | |
07 dicembre 11, 15:59 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
il revino lo ho da un mese e per ora ho rotto un braccetto ma allo skatepark quindi non conta | |
07 dicembre 11, 19:43 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2011
| Citazione:
il fatto che il savage xs è un monster truck me lo fa piacere un pochino meno, il revino ha una linea molto più accattivante, ma nell'off road più pesante il savagino se la cava decisamente meglio e la scelta si complica, i miei utilizzi sarebbero un off road leggero e forse pesante, ma anche una guida su uno sterrato leggero, e ogni tanto mi farebbe piacere farlo schizzare alla velocità massima, quindi il fatto che posso farlo andare veloce mi stuzzica molto come idea purtroppo sono niubbo, però pian piano e leggendo tutto il forum mi sto facendo una bella cultura... | |
Bookmarks |
| |