Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 11, 18:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Eh si io col savage flux ci vado in pista all'ibr e assicuro che non cappotta sempre anzi é pure stabile per essere un monster, comunque con un truggy con ruote da monster ti ritrovi i differenziale che sforzano e quindi tanto non dureranno... Secondo con un truggy non farai mai i salti che farai con un monster e sempre con tale in utilizzo bashing ti troverai notevolmente svantaggiato e in quel momento cioé su sassi e terra accidentata e roba varia il truggy con ruote da monster sarebbe meno stabile perche gli ammo non hanno escursione necessaria e reattività nonché molleggiamento come quelli di un monster...
Tutto testato da me e questo é stato il risultato e quello che riporto dopo questa esperienza quindi via di monster e basta...
Vecchio 06 dicembre 11, 19:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Eh si io col savage flux ci vado in pista all'ibr e assicuro che non cappotta sempre anzi é pure stabile per essere un monster, comunque con un truggy con ruote da monster ti ritrovi i differenziale che sforzano e quindi tanto non dureranno... Secondo con un truggy non farai mai i salti che farai con un monster e sempre con tale in utilizzo bashing ti troverai notevolmente svantaggiato e in quel momento cioé su sassi e terra accidentata e roba varia il truggy con ruote da monster sarebbe meno stabile perche gli ammo non hanno escursione necessaria e reattività nonché molleggiamento come quelli di un monster...
Tutto testato da me e questo é stato il risultato e quello che riporto dopo questa esperienza quindi via di monster e basta...
io ho testato giusto il contrario ,se può essere d'aiuto.
Vecchio 06 dicembre 11, 19:39   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Per me nel bashing va meglio il savage e forse in pista qualche vantaggio lo avra il truggymonsterizzato... Poi sono impressioni personali comunque i salti e l'e cagate che fai con un savage é difficile farle con un truggymonsterizzato
Vecchio 06 dicembre 11, 20:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Per me nel bashing va meglio il savage e forse in pista qualche vantaggio lo avra il truggymonsterizzato... Poi sono impressioni personali comunque i salti e l'e cagate che fai con un savage é difficile farle con un truggymonsterizzato
il savage è nato per il cazzeggio estremo.. salti cappottamenti, carambolamenti, inchiodate.. delle cose allucinanti.. e se si è in 2 o 3, ad un certo punto devi smettere di girare perchè manca il fiato dal ridere.. si fanno di quelle cazzate che non si immagina fincheè non lo si ha.. e molte cose, solo il flux le permette..
penso che HPI si sia pentita della robustezza con cui ha fatto il flux.. io ci avrò speso 40€, in 3 anni, di ricambi.. ineguagliabile..
Vecchio 06 dicembre 11, 21:26   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
il savage è nato per il cazzeggio estremo.. salti cappottamenti, carambolamenti, inchiodate.. delle cose allucinanti.. e se si è in 2 o 3, ad un certo punto devi smettere di girare perchè manca il fiato dal ridere.. si fanno di quelle cazzate che non si immagina fincheè non lo si ha.. e molte cose, solo il flux le permette..
penso che HPI si sia pentita della robustezza con cui ha fatto il flux.. io ci avrò speso 40€, in 3 anni, di ricambi.. ineguagliabile..
Anchio ho speso una mazza negli ultimi 2 anni perche é un modello fantastico e a me non stanca mai comunque il fatto che non rompa ti porta a consigliarlo e a ricomprarlo quindi piu guadagni anche per loro!
Vecchio 06 dicembre 11, 23:04   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
hanno detto già tutto loro vai di flux
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 23:09   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se col truggy riesci a fare backflip e salti del savage....
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 01:23   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Ragazzi...Avete visto questo mezzo??
Hurricane Monster Truck 1/8 4WD BL 2,4GHz RTR, produttore Robitronic, codice R39090 in vendita su Rc Italia
Che ne pensate??
(...a parte il PREZZO!!! )
Vecchio 07 dicembre 11, 21:23   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
sembra molto simile al revo...ha anche un combo mamba. e pure il prezzo è in linea.
però a sto punto vai sul revo che è collaudato.
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 14:42   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Un mio amico si è comprato questo della Thunder Tiger:

Thundertiger Europe: MT-4 G3 Monster Truck 1:8 Brushless RTR 2.4GHz

Dopo averlo provato posso solo dire che è fatto bene e se non avessi l'E-Maxx l'avrei preso anche io!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks