02 dicembre 11, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| HPI TROPHY TRUGGY FLUX W/2.4GHz
...Oggi è arrivato Babbo Natale...forse un pò in anticipo!!! hi hi hi Ragazzi...è un MOSTRO!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
05 dicembre 11, 21:32 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Naturalmente da... : - HelyGo - Sono GRANDI!!! Per i commenti Vi dirò tra qualche gg. perchè sono a casa con la febbre! Anche se ho fatto solo 1 uscita, posso tranquillamente dire che è una gran macchina!!! A presto...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 05 dicembre 11 alle ore 21:37 | |
28 gennaio 12, 14:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
così a primo occhio non sembra male...sopratutto esteticamente è molto bello. il problema principale è che in quella fascia di prezzo regna il caster f8t. bisorrebbe comunque sentire i comenti di ha il mezzo
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
28 gennaio 12, 14:59 | #10 (permalink) Top |
|
Buongiorno a TUTTI! Allora, visto sono stato in possesso di questo mezzo per 1 mese c.ca, posso dire che va da dio! Ha una marea di programmazioni dal regolatore con il tasto a fianco all'accensione! Ci vuole un pò di tempo per capire visto il manuale nn ha l'Italiano, ma una volta programmato a piacere,divertimento assicurato! Buona la piastra in acciaio del telaio-ottimi gli ammo regolabili con gli anelli in plastica compresi nella conf.,protetti da guaina in gomma-molto molto stabile e assetto se nn ricordo male modificabile in 2 posizioni-ottimo sui salti con l'aiuto dell'alettone ampio post.-negativo a parer mio nessuna protezione per pignone e corona ma tipico per questi mezzi e buggy o per la maggior parte-io viaggiavo con 2 batt. 5000mah 35C 7.4v in serie! Molto buona anche la carr. body di ottima qualità e alloggiata in modo perfetto! Riguardo il prezzo,beh forse nn proprio adeguato tra l'altro nn sono comprese nella conf. ne batt. ne caricab.!!! Se consiglio l'acquisto di questo mezzo?? Si,a parer mio nel globale un buon mezzo!!! Ma io sono maniaco della TXX e anche per questo poi l'ho venduto! Spero di averVi aiutato... Un saluto.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
Bookmarks |
| |