02 dicembre 11, 19:15 | #1 (permalink) Top |
Guest
| New Team Durango Dex408
Ecco a voi la nuova DEX408 DEX408 Kit Page Goes Live! | Team Durango Blog Le foto parlano da sole, una macchina pulita, semplice ed essenziale, ma allo stesso tempo completa e funzionale Il prezzo in Italia dovrebbe aggirarsi intorno ai... 430 Chissà se babbo natale ci farà un pensierino... A voi i commenti |
02 dicembre 11, 19:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
la mia attesa forse è stata ripagata, ero indeciso sulla 811Be o questa durango, ecco perchè ho atteso cosi a lungo, ma il prezzo è imbattibile, 430 è veramente poco raffrontato ad altri modelli, l'importante che le lipo ci vadano, i motori anche, tutto il superfluo? via........la scocca? fantastica...... quanto peserà secondo voi? ma sopratutto quando è disponibile nei negozi? se uscisse per Natale credo che mi apparterei in un angolino a godermela mentre tutti i parenti giocano a carte e tombola.......
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
02 dicembre 11, 19:47 | #3 (permalink) Top |
User |
A me non piace il porta lipo e dove sta il regolatore meglio il layout piu utile e funzionale della 811b-e che a me piace un sacco. Comunque mi sa che non sara sul mercato prima di febbraio qundi simo ti servirebbe un babbonatale un Po particolare per averla se propio vuoi sta durango comprala a scoppio e convertila. Ma io rimango dell'idea che é meglio prendere la 811b-e
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 dicembre 11, 20:12 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Esce a febbraio... Questo sì che è un bel problema!!! Ho delle gare prima di febbraio!!! Comunque senza nulla togliere alla serpent a me piace molto più questa... ora vi faccio un paragone... | |
03 dicembre 11, 11:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
|
bella è bella...ma tutto sto lavoro sulla distribuzione dei pesi per poi avere uno scompenso incredibile sulla ruota sx..... motore anteriore a sx e a dx il servo.....mica hanno lo stesso peso!?!? |
03 dicembre 11, 14:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
oltre allo scompenso dovuto al motore va aggiunto un lavoro (sulla carta) per abbassare i pesi per poi piazzare il regolatore quasi sulla capottina della macchina, non tutti i regolatori sono leggeri come l'mmp o il rx8, poco inpegno nella costruzione dell mm, per non parlare delle scelte che il costruttore prende al posto del pilota, niente configurazioni a 3s, niente 5s, niente batterie lunghe ma solo di una certa lungezza etc etc. detto questo la macchina andrà sicuramente molto bene ma non meglio delle altre, di buono cè un ottimo prezzo, ma del resto hanno risparmiato su tutto
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
Bookmarks |
| |