04 dicembre 11, 04:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
psicotico ,la hyper se uno ci fa caso è meccanicamente sballata in 2 cose. non può esistere un supporto differenziale centrale fatto in quel modo ,lo hanno cannato ,il mezzo flette ,loro non hanno considerato il fatto che mettendo il differenziale lì se tu rinforzi i 3 supporti sminchi il differenziale ,se li lasci originali ,sminchi ugualmente il diff perchè la flessione ti porta al cedimento dei 3 perni. quindi nolente o dolente una o l'altra soluzione sono un ripiego ,altra cosa ,il palo stramaledetto ,anche avendocelo in acciaio con omocinetico tu hai un un escursione max di 8mm e se il telaio flette ,deve flettere ,anche quì se parte il palo ok si rifà ,altrimenti anche lui contribuisce a smaciullare il differenziale o MM o supporti .... la hyper è un mezzo in cui la manutenzione è costante, infinita e legata sempre e solo a questi fattori ,non c'è soluzione apparente se non quella di metterci una lastra in carbonio superiore ed irrigidire il tutto . la 9E era un cesso per l'avantreno ,con la star hanno risolto ,rimane il fatto che non almeno meccanicamente il progetto non può funzionare ,sembra un ripiego ,manon la soluzione. in sostanza il differenziale centrale della hyper fa da puntalino ,riceve tutto lui . ha buonissime qualità ma troppi contro ,come prestazioni direi che è anche stata superata ,quindi concordo con quello che dici.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 dicembre 11, 10:55 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
04 dicembre 11, 12:42 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
haa non so niente ,bisogna provarla ,per ora ho solo il pucci con la serpent e nessuno con la durango ,prima o poi magari il pucci me la farà provare . va tanto bene la mugen che non saprei proprio perchè uno dovrebbe andarsi ad incasinare con 2 lipo . sicuramente però è bellissima.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 dicembre 11, 14:11 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| ovviamente è questione di gusti, intendevo dire che per i tuoi punti di vista come è fattoa la serpent è meglio,secondo i miei punti di vista l'essenzialità della Team Durango provenendo io da un auto che era ancora maggiormente essenziale (la hyper) la ritengo + comodo, tra cui anche la pulizia del modello.......poi conoscendo cosa ha fatto la Team Durango con al 410 ........ uno sviluppo costante e progressivo (partendo dalla 410 arrivando alla 410 V3) sempre un piccolo passo verso il miglioramento, credo che ora abbiano imparato la lezione.....e poi questa dex408 è talmente essenziale che c'è poco da avere sorprese.....e poi dai dominatori dell'elettrico, guarda caso l' EPIC FAIL lo hanno fatto sullo scoppio
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
04 dicembre 11, 17:03 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| Citazione:
cioè davvero, non si puo stare sempre con la preoccupazione di spaccare un braccetto, le plastiche che prendono gioco, i pali centrali che si consumano o si piegano, il fango che ti entra da tutte le parti......
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
04 dicembre 11, 19:24 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
si ma è anche un discorso che fila ,ma come faccio ,avete idea di quanti pezzi ho?? l'unica cosa e venderla nuova assemblandone un'altra e poi rivenderla per acquistare una bella mucca. lo so bene !! dovrei pensarci perchè è una bella spesa tra una cosa ed un'altra. di certo non posso vendere la mia ,non ha praticamente più il telaio ,per ora l'unica è tenerla e sfruttarla. cmq psico i bracci della star col piffero che li rompi ,non ne ho mai rotto uno!!!!!!!! altro che 9e è un'altra cosa credimi. daccordissimo che nell'insieme è un cesso di modello ,perchè sono certo che chi non ha pazienza puramente modellistica veramente la prenderebbe a mazzate vorrei sentire che pregi ha la hyper secondo te .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 dicembre 11, 20:51 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| dai, tieni duro e nel giro di qualche mese sarà un monomarca durango, tutte le mucche verranno abbattute mettere insieme le parole novità e basso costo sarà una strage
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Durango DNX 408 | DjCrash | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 21 | 07 gennaio 18 16:05 |
Cerco DURANGO DNX 408 | s_maggi | Compro | 0 | 16 luglio 11 13:15 |
team durango dex 408 | _E_REVO_CARLO | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 39 | 12 dicembre 10 17:37 |
Team durango dex 410 | giacomoCRT | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 03 giugno 10 21:57 |