![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| serve provare se poi ci stà la scocca, è su misura e abbastanza bassa, se ci dovesse stare comodo oltre ad abbassare il peso si conpensa il motore dalla parte opposta, ma è strano che non ci abbiano gia pensato in ditta
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
550€ si ma primo é uscita prima della durango e quindi s uno vuol quel lay-out prende quella ed eccoti spiegata la scelta da casa serpent, poi l'e vedo malissimo l'e lipo a contatto diretto col telaio per me anche se é hard case si sfasciera.... Poi il porta Esc in alto quando si parlava tanto di baricentro basso basso, no porta ricevente e non lo date come un contro mentre a tommygarage avete fatto un culo che meta bastava anche se alla fine c'era e tutta sta paura della polvere é una fissa mentale, io non ci trovo un granche in questa macchina si si smonta facile ed é facile da assettare ma qui non si parlava di quello perche é uguale anche per la versione convertita in casa.... MY 2 CENTS (non capisco perche vi piaccia tanto sto detto ![]() P.s. Motor mount non a slitta, e mi avevate fatto un culo quando ho montato quello di rc-monster ultra leggero e resistente sulla mia xray che poi alla fine si é rivelato il massimo. Poi i2701 ha ragione buon prezzo ma hanno veramente risparmiato anche sull'essenziale a parer mio...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
il prezzo mette tutti d'accordo, il rapporto qualità prezzo è ottimo, altrimenti si andava su serpent che è curata meglio
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User | Allora: -Allora tommy al posto di far pagare il suo kit 765€ che comprende lehner da 251€ e mmm v3 da 169€ lo avrebbe fatto pagare un mollino dato il solo costo dei materiali, perche credo che carbonio aeronautici e avional costino di piu di plastica e del nulla e poi vogliamo parlare della domplicatezza nel lavorarlo confronto alla plastica?? -spugna e poi si parla di perfezione tutto studiato e ben curato... -influisce poco e su questo siami d'accordo ma comunque mi ricordo che si parlava di un baricentro bassissimo e che fosse una figata il baricentro basso ma ora nessuno critica l'esc in alto ma alla caster é stato criticato -vabe -ah bello! ![]() -perche non si poteva mettere a slitta comunque mi piace anche quello fisso!! -che cosa c'e da dire sul porta Esc Mio personale parere!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() La finisco qua perche devo anda...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
@ Andre26 io recentemente ero passato a xerun, allora devo mettere sul piatto della bilancia: durango....ha l'esc alta, ma pesa 100 grammi minimo in meno della serpent soltanto di plastiche varie.....sulla serpent non entra il mio regolatore....e non entrano i motori a cassa lunga.... qui sulla durango entrano i motori a cassa lunga, posso mettere qualsiasi esc, ci sono i passacavi per rendere pulito tutto, se devo cambiare o mettere mani al servo lo faccio istant, prova a farlo sulla serpent che ha la squadretta messa in un posto allucinante.....il tutto con almeno 100 grammi in meno di plastiche...... e puoi montarti come ti pare le lipo (da quello che ho capito nel ragionamento di simo97) cosa che non puoi fare sulla serpent, come vedi su tutte e due ci sono dei pro e dei contro....rimane il fatto che sulla serpent non avere il telaio anodizzato già mi scoccia a mille, tantè che nemmeno dopo 15 giorni dal lancio escono gli optional tra cui il telaio anodizzato ...e costa 550 euro nei negozi, adesso rifacciamo Kyosho 2 la Vendetta, vero?....quelli di serpent sniffano il gesso per me.....sono fuori.....ho fatto bene ad aspettare.....senza contare il fatto che Durango ha 200 piloti ufficiali e di sviluppo ne faranno aiosa rispetto a serpent, preferisco che quei €120 in più rimangono in tasca mia, per girare mi bastano una combo e 4 ruote ed un minimo di sale in zucca da parte del produttore, mi era andata bene la hyper che la ritengo ancora un ceXXo di macchina per la sua essenzialità , eppure i miei pollici non si lamentavano!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Durango DNX 408 | DjCrash | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 21 | 07 gennaio 18 16:05 |
Cerco DURANGO DNX 408 | s_maggi | Compro | 0 | 16 luglio 11 13:15 |
team durango dex 408 | _E_REVO_CARLO | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 39 | 12 dicembre 10 17:37 |
Team durango dex 410 | giacomoCRT | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 03 giugno 10 21:57 |