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Vecchio 03 dicembre 11, 15:03   #11 (permalink)  Top
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L'esc volendo lo puoi mettere anche sopra il servo

Peccato manchi il porta rx...
serve provare se poi ci stà la scocca, è su misura e abbastanza bassa, se ci dovesse stare comodo oltre ad abbassare il peso si conpensa il motore dalla parte opposta, ma è strano che non ci abbiano gia pensato in ditta
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Vecchio 03 dicembre 11, 15:42   #12 (permalink)  Top
simo97
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oltre allo scompenso dovuto al motore va aggiunto un lavoro (sulla carta) per abbassare i pesi per poi piazzare il regolatore quasi sulla capottina della macchina, non tutti i regolatori sono leggeri come l'mmp o il rx8,
L'esc è perfettamente nel centro della macchina, quindi il peso influisce molto meno
poco inpegno nella costruzione dell mm
Ti sfido a fare un motor mount non a slitta migliore di quello...
per non parlare delle scelte che il costruttore prende al posto del pilota, niente configurazioni a 3s, niente 5s
Non è vero, proprio perchè non ci sono i porta lipo e il limite di altezza è 35mm puoi mettere una 3s da una parte e dall'altra niente o l'esc, invece per le 5s fai 3 da una parte e 2 dall'altra
niente batterie lunghe ma solo di una certa lungezza etc etc.
Quando uscirà un regolamento per le competizioni purtroppo le lipo ammesse saranno hard case da 140mm quindi non ci saranno più problemi
detto questo la macchina andrà sicuramente molto bene ma non meglio delle altre
Non esiste un buggy più forte di un'altro, quando ne compri uno vai a preferenza
di buono cè un ottimo prezzo, ma del resto hanno risparmiato su tutto
Questa è un'ottima politica che si devono mettere in testa un pò di produttori... la serpent costa 550€ contro i 430€ della durango... a voi la scelta
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Vecchio 03 dicembre 11, 15:43   #13 (permalink)  Top
simo97
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ma è strano che non ci abbiano gia pensato in ditta
Se solo pensi che fino ad oggi giriamo con buggy con un layout buttato lì e scopiazzato da tutti
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Vecchio 03 dicembre 11, 18:40   #14 (permalink)  Top
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550€ si ma primo é uscita prima della durango e quindi s uno vuol quel lay-out prende quella ed eccoti spiegata la scelta da casa serpent, poi l'e vedo malissimo l'e lipo a contatto diretto col telaio per me anche se é hard case si sfasciera.... Poi il porta Esc in alto quando si parlava tanto di baricentro basso basso, no porta ricevente e non lo date come un contro mentre a tommygarage avete fatto un culo che meta bastava anche se alla fine c'era e tutta sta paura della polvere é una fissa mentale, io non ci trovo un granche in questa macchina si si smonta facile ed é facile da assettare ma qui non si parlava di quello perche é uguale anche per la versione convertita in casa....
MY 2 CENTS (non capisco perche vi piaccia tanto sto detto)
P.s. Motor mount non a slitta, e mi avevate fatto un culo quando ho montato quello di rc-monster ultra leggero e resistente sulla mia xray che poi alla fine si é rivelato il massimo.
Poi i2701 ha ragione buon prezzo ma hanno veramente risparmiato anche sull'essenziale a parer mio...
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Vecchio 03 dicembre 11, 19:10   #15 (permalink)  Top
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il prezzo mette tutti d'accordo, il rapporto qualità prezzo è ottimo, altrimenti si andava su serpent che è curata meglio
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Vecchio 03 dicembre 11, 19:40   #16 (permalink)  Top
simo97
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550€ si ma primo é uscita prima della durango e quindi s uno vuol quel lay-out prende quella ed eccoti spiegata la scelta da casa serpent
E allora la losi avrebbe dovuto far pagare la 8ight-e 700€...
poi l'e vedo malissimo l'e lipo a contatto diretto col telaio per me anche se é hard case si sfasciera....
Basta uno stato di spugna adesiva
Poi il porta Esc in alto quando si parlava tanto di baricentro basso basso
Andrea se un'oggetto sta al centro il peso influisce meno sul rollio, anzi quasi per niente
no porta ricevente e non lo date come un contro mentre a tommygarage avete fatto un culo che meta bastava anche se alla fine c'era e tutta sta paura della polvere é una fissa mentale
Il porta ricevente purtroppo hanno sbagliato a non metterlo... comunque basta un palloncino e risolvi e il peso è quasi niente
io non ci trovo un granche in questa macchina si si smonta facile ed é facile da assettare
Mi dici poco
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Perchè è molto USA
P.s. Motor mount non a slitta, e mi avevate fatto un culo quando ho montato quello di rc-monster ultra leggero e resistente sulla mia xray che poi alla fine si é rivelato il massimo.
Purtroppo per mettere le lipo attaccate hanno dovuto girare il differenziale e di conseguenza non si poteza mettere un mm a slitta, quindi ne hanno messo uno classico fatto bene...
Poi i2701 ha ragione buon prezzo ma hanno veramente risparmiato anche sull'essenziale a parer mio...
L'unica cosa che manca, mi ripeto, è il porta ricevente, per il resto è perfetta, vogliamo parlare del porta esc??
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Vecchio 03 dicembre 11, 20:39   #17 (permalink)  Top
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Allora:
-Allora tommy al posto di far pagare il suo kit 765€ che comprende lehner da 251€ e mmm v3 da 169€ lo avrebbe fatto pagare un mollino dato il solo costo dei materiali, perche credo che carbonio aeronautici e avional costino di piu di plastica e del nulla e poi vogliamo parlare della domplicatezza nel lavorarlo confronto alla plastica??
-spugna e poi si parla di perfezione tutto studiato e ben curato...
-influisce poco e su questo siami d'accordo ma comunque mi ricordo che si parlava di un baricentro bassissimo e che fosse una figata il baricentro basso ma ora nessuno critica l'esc in alto ma alla caster é stato criticato
-vabe
-ah bello!
-perche non si poteva mettere a slitta comunque mi piace anche quello fisso!!
-che cosa c'e da dire sul porta Esc
Mio personale parere!!
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Vecchio 03 dicembre 11, 22:12   #18 (permalink)  Top
simo97
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Allora:
-Allora tommy al posto di far pagare il suo kit 765€ che comprende lehner da 251€ e mmm v3 da 169€ lo avrebbe fatto pagare un mollino dato il solo costo dei materiali, perche credo che carbonio aeronautici e avional costino di piu di plastica e del nulla e poi vogliamo parlare della domplicatezza nel lavorarlo confronto alla plastica??
Non ho capito il paragone...
-spugna e poi si parla di perfezione tutto studiato e ben curato...
Cosa hai cotro un pò di spugna? se ne metti uno strato di 2-3mm sotto la lipo pensi che gli possa fare male? Ho capito che sei abituato a carbonio e avional, ma non capisci la differenza tra inutile e funzionale? un portalipo di carbonio e avional da 80gr è inutile (ma bello e spettacolare), uno strato di spugna è funzionale perchè protegge la lipo e pesa poco, anche se non è il top che si possa trovare... ma ricorda che puoi vincere un mondiale anche con una spugna sotto la lipo
-influisce poco e su questo siami d'accordo ma comunque mi ricordo che si parlava di un baricentro bassissimo e che fosse una figata il baricentro basso ma ora nessuno critica l'esc in alto ma alla caster é stato criticato
Tutte queste critiche io non le ho sentite, e più che altro non le ho fatte io...
-perche non si poteva mettere a slitta comunque mi piace anche quello fisso!!
Guarda bene la posizione del differenziale centrale e prova ad immaginartelo con un motour mount a slitta...
-che cosa c'e da dire sul porta Esc
Che è grande e permette di montarci anche gli esc più voluminosi ed è già predisposto per montarci delle fascette
Questo metodo di risposta è spettacolare, pulito e non ingombrante
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Vecchio 03 dicembre 11, 22:40   #19 (permalink)  Top
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Ok simo! hahahahaha vabe comunque si per me abbiamo una giusta quantita di ragione tutti e due.
La finisco qua perche devo anda...
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Vecchio 04 dicembre 11, 03:23   #20 (permalink)  Top
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@ Andre26

io recentemente ero passato a xerun, allora devo mettere sul piatto della bilancia:

durango....ha l'esc alta, ma pesa 100 grammi minimo in meno della serpent soltanto di plastiche varie.....sulla serpent non entra il mio regolatore....e non entrano i motori a cassa lunga....

qui sulla durango entrano i motori a cassa lunga, posso mettere qualsiasi esc, ci sono i passacavi per rendere pulito tutto, se devo cambiare o mettere mani al servo lo faccio istant, prova a farlo sulla serpent che ha la squadretta messa in un posto allucinante.....il tutto con almeno 100 grammi in meno di plastiche......
e puoi montarti come ti pare le lipo (da quello che ho capito nel ragionamento di simo97) cosa che non puoi fare sulla serpent, come vedi su tutte e due ci sono dei pro e dei contro....rimane il fatto che sulla serpent non avere il telaio anodizzato già mi scoccia a mille, tantè che nemmeno dopo 15 giorni dal lancio escono gli optional tra cui il telaio anodizzato ...e costa 550 euro nei negozi, adesso rifacciamo Kyosho 2 la Vendetta, vero?....quelli di serpent sniffano il gesso per me.....sono fuori.....ho fatto bene ad aspettare.....senza contare il fatto che Durango ha 200 piloti ufficiali e di sviluppo ne faranno aiosa rispetto a serpent, preferisco che quei €120 in più rimangono in tasca mia, per girare mi bastano una combo e 4 ruote ed un minimo di sale in zucca da parte del produttore, mi era andata bene la hyper che la ritengo ancora un ceXXo di macchina per la sua essenzialità, eppure i miei pollici non si lamentavano!
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
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