11 gennaio 12, 21:04 | #91 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La Durango dovrebbe arrivare tra minimo due settimane... Comunque come hai detto te il sistema PBS sembra avere una marcia in più delle C, vedi Mugen e Hyper Star... | |
13 gennaio 12, 18:08 | #92 (permalink) Top |
Guest
|
Finalmente è uscita negli USA R/C Tech Forums - View Single Post - Team Durango DEX408. Speriamo che tra poco sia disponibile anche qui in Italy |
13 gennaio 12, 21:46 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
..
Senza fare l' uccellaccio del malaugurio , ma solamente traendo esperienza da altri casi analoghi
.passa 1 mese prima di vederla magicamente apparire in negozi Italiani , diverso sarebbe se la ordini in Usa , ci puoi guadagnare 1-2 sett
.. Vedremo .peerooooo che bellaaaaa e''e'e'e'e'e'e'e'e |
14 gennaio 12, 09:07 | #94 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 gennaio 12, 10:21 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
.
L' unica cosa che non mi piace e' la mancanza della scatola ricevente , il vecchio rimedio era di usare un palloncino x contenerla e fissarlo tramite fascettina , diciamo che x dove l' hanno studiata loro c'e' anche un' altro particolare che non va bene e cioe' a stretto contatto col telaio , vibbrazioni e colpi sono i peggiori nemici dei nostri componenti elettrici quindi nel momento che uno non monta il trasponder la si potrebbe mettere prorpio la' dove il contatto col telaio non c'e'
.. molto meglio
Inoltre in Durango avranno pensato che le uniche lipo da usare siano le hardcase , ma se si volessero usare delle normali celle anche qui il contatto col telaio non e' il massimo della vita , diciamo che uno strato di gomma antivibbrazione e' d' obbligo x non sfondare in poche uscite le lipo senza hardcase A livello estetico non trovo altro , a livello pratico credo che il modello non sia nemmeno paragonabile alla dnx408 convertita x un giudizio in pista bisognera' proprio aspettare i primi modelli .. In altri forum questo modello e' piu' considerato quindi aspetteremo anche altri pareri oltre il tuo simo e speriamo al piu' presto possibile |
14 gennaio 12, 11:26 | #96 (permalink) Top |
User |
Sconsiglio il palloncino chiuso con una fascetta perché fa umidità e ti fotte del tutto la ricevente! Meglio la polvere.... Al massimo prova a chiedere a tommygarage se Propio vuoi qualcosa da metterci su che ti fa una bella scatoletta sicura e chiusa cosa la ricevente sta anche ferma!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
14 gennaio 12, 20:19 | #98 (permalink) Top |
User | Ottimo ben per voi!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
01 gennaio 13, 20:19 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
ragazzi una domanda, io ho la dnx 408 modificata sirio,sto provando di continuo nuovi assetti e soluzioni, all'ant ho messo le c da 12 col doppio attacco (sul buco superiore) invece ke le 10 coll attacco singolo e il kikup/toein da 0.5...siccome ha perso un pò di sterzo (avendo fatto anke la modifica degli ammo post invertiti) se metto il kikup/toein 0.1 recupero? l avantreno dovrebbe essere piu inclinato giusto?
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
10 marzo 14, 20:58 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
| settaggio dex408
salve a tutti ho da poco acquistato una dex408, è stata tutta assemblata ed ora sono alla fase di setup, siccome non ho esperienza sulle buggy 1/8 ed in particolare su questa potete darmi indicativamente un consiglio sui settaggi base da fare? ho scaricato i setup dal sito ma cose basilari non sono menzionate, chi mi da una mano? |
Bookmarks |
| |