Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 12, 21:04   #91 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Serpent…..811 Be

Oltremodo la Serpent ha gia' commercializzato optionals dedicati alla Be quindi come progetto e' abbastanza ben avviato…

Se vuoi proprio saperla bastava che Sepent o Durango addottassero il sistema a pivot-ball Mugen/hyper style sullo sterzo e sicuramente la scelta si riduceva a quelle 2 …ma così non e' quindi mi piacerebbe capire se la Durango mantiene le promesse…

Ma quando ti arriva????
Immaginavo la Serpent

La Durango dovrebbe arrivare tra minimo due settimane...

Comunque come hai detto te il sistema PBS sembra avere una marcia in più delle C, vedi Mugen e Hyper Star...
Vecchio 13 gennaio 12, 18:08   #92 (permalink)  Top
simo97
Guest

Finalmente è uscita negli USA

R/C Tech Forums - View Single Post - Team Durango DEX408.

Speriamo che tra poco sia disponibile anche qui in Italy
Vecchio 13 gennaio 12, 21:46   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
…..

Senza fare l' uccellaccio del malaugurio , ma solamente traendo esperienza da altri casi analoghi …….passa 1 mese prima di vederla magicamente apparire in negozi Italiani , diverso sarebbe se la ordini in Usa , ci puoi guadagnare 1-2 sett…..

Vedremo….peerooooo che bellaaaaa e''e'e'e'e'e'e'e'e
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 09:07   #94 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Senza fare l' uccellaccio del malaugurio , ma solamente traendo esperienza da altri casi analoghi …….passa 1 mese prima di vederla magicamente apparire in negozi Italiani , diverso sarebbe se la ordini in Usa , ci puoi guadagnare 1-2 sett…..

Vedremo….peerooooo che bellaaaaa e''e'e'e'e'e'e'e'e
Calcola che in un negozio Uk la davano disponibile tra una sett, quindi penso che tra un pò sarà disponibile disponibile qui in Italia...
Vecchio 14 gennaio 12, 10:21   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
….

L' unica cosa che non mi piace e' la mancanza della scatola ricevente , il vecchio rimedio era di usare un palloncino x contenerla e fissarlo tramite fascettina , diciamo che x dove l' hanno studiata loro c'e' anche un' altro particolare che non va bene e cioe' a stretto contatto col telaio , vibbrazioni e colpi sono i peggiori nemici dei nostri componenti elettrici quindi nel momento che uno non monta il trasponder la si potrebbe mettere prorpio la' dove il contatto col telaio non c'e' ….. molto meglio…

Inoltre in Durango avranno pensato che le uniche lipo da usare siano le hardcase , ma se si volessero usare delle normali celle anche qui il contatto col telaio non e' il massimo della vita , diciamo che uno strato di gomma antivibbrazione e' d' obbligo x non sfondare in poche uscite le lipo senza hardcase…

A livello estetico non trovo altro , a livello pratico credo che il modello non sia nemmeno paragonabile alla dnx408 convertita x un giudizio in pista bisognera' proprio aspettare i primi modelli…..

In altri forum questo modello e' piu' considerato quindi aspetteremo anche altri pareri oltre il tuo simo…e speriamo al piu' presto possibile
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 11:26   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Sconsiglio il palloncino chiuso con una fascetta perché fa umidità e ti fotte del tutto la ricevente! Meglio la polvere.... Al massimo prova a chiedere a tommygarage se Propio vuoi qualcosa da metterci su che ti fa una bella scatoletta sicura e chiusa cosa la ricevente sta anche ferma!
Vecchio 14 gennaio 12, 17:15   #97 (permalink)  Top
simo97
Guest

Il portaricevente della Durango a scoppio con 7€ lo porti a casa e si adatta perfettamente sopra il servo
Vecchio 14 gennaio 12, 20:19   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Il portaricevente della Durango a scoppio con 7€ lo porti a casa e si adatta perfettamente sopra il servo
Ottimo ben per voi!
Vecchio 01 gennaio 13, 20:19   #99 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2006
ragazzi una domanda, io ho la dnx 408 modificata sirio,sto provando di continuo nuovi assetti e soluzioni, all'ant ho messo le c da 12 col doppio attacco (sul buco superiore) invece ke le 10 coll attacco singolo e il kikup/toein da 0.5...siccome ha perso un pò di sterzo (avendo fatto anke la modifica degli ammo post invertiti) se metto il kikup/toein 0.1 recupero? l avantreno dovrebbe essere piu inclinato giusto?
Vecchio 10 marzo 14, 20:58   #100 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
settaggio dex408

salve a tutti ho da poco acquistato una dex408, è stata tutta assemblata ed ora sono alla fase di setup, siccome non ho esperienza sulle buggy 1/8 ed in particolare su questa potete darmi indicativamente un consiglio sui settaggi base da fare?

ho scaricato i setup dal sito ma cose basilari non sono menzionate, chi mi da una mano?
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks