![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Col Savage in Pista ?
Ciao a tutti, una domanda .... se mi sapete rispondere... Posso girare in pista ( ibr a Padova per esempio) con un Savage Flux ? Oppure non mi fanno entrare o creo intralcio alle altre Macchine ? Sono ingorantissimo in materia ![]() Grazie ancora. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Ma certo che puoi entrare, poi basta avere un minimo di attenzione agli altri. Di solito quelli che sanno andare inqudrano subito la situazione e vedrai che non ci sono problemi......uno dovrà pur andarci la prima volta in pista !! Ciao. mezzo
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() | Citazione:
![]()
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
savage in pista | tarponauta | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 8 | 05 novembre 10 12:04 |
nuovo problema col Savage Flux... forse la frizione? | Kroenen | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 12 luglio 10 09:37 |
Modifica ammortizzatori su Savage per uso in pista Off Road | Fly4ever | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 08 dicembre 09 19:28 |
problemi col differenziale savage | esapode | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 31 agosto 08 22:51 |