Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 11, 16:12   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2009
per quello aspetto la 1/8
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 01:25   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Tutto dipende dal cb con cui le carichi... se il cb è decente e stacca la carica quando deve, le puoi lasciare in carica anche 4 giorni che non succede nulla.
come carica batteria ho un triste equilibrium2,0 che avevo preso perchè ero convinto che non avrei mai usato le lipo(ed ora uso solo lipo) pratcamente quando è carica lampeggia la scritta full e smette di lavorare quindi dovrei esser tranquillo o almeno spero non ho esigenze particolari se non di caricare2pacchi batterie alla volta esempio 2pacchi a3s da6000Mah e quindi cercherò un carichino nuovo che magari costi meno del robbe twin o hiperin duo;non me ne intendo mada quel che ho sentito un imax b6 potrebbe anche bastarmi..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 01:28   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
come carica batteria ho un triste equilibrium2,0 che avevo preso perchè ero convinto che non avrei mai usato le lipo(ed ora uso solo lipo) pratcamente quando è carica lampeggia la scritta full e smette di lavorare quindi dovrei esser tranquillo o almeno spero non ho esigenze particolari se non di caricare2pacchi batterie alla volta esempio 2pacchi a3s da6000Mah e quindi cercherò un carichino nuovo che magari costi meno del robbe twin o hiperin duo;non me ne intendo mada quel che ho sentito un imax b6 potrebbe anche bastarmi..
Allora hai sentito male....
Un B6 è quanto di peggio tu possa comprare.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 10:41   #14 (permalink)  Top
User

oltre a hyperion duo o robbe twin allora che consiglieresti?e magari che costasse un pelino meno..?
Vecchio 30 novembre 11, 11:00   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
oltre a hyperion duo o robbe twin allora che consiglieresti?e magari che costasse un pelino meno..?
Non è necessario prendere un CB a doppia uscita...
Robbe, Hyperion ecc ecc fanno eccellenti Cb ad una uscita che costano anche poco.
Vecchio 30 novembre 11, 12:10   #16 (permalink)  Top
User

ma se io volessi caricare due batterie esempio 2pacchi 2s e caricandoli bilanciandoli mi servirebbero due uscite o sbaglio?
Vecchio 30 novembre 11, 12:57   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
ma se io volessi caricare due batterie esempio 2pacchi 2s e caricandoli bilanciandoli mi servirebbero due uscite o sbaglio?
Una volta quando i CB a doppia uscita erano rari, le batterie si mettevano in serie e si caricavano così, ora non conviene molto, specie se si ha intenzione di continuare seriamente l'hobby.
Vecchio 30 novembre 11, 20:34   #18 (permalink)  Top
User

scusa bad ma hai un modo per esprimerti talmente particolare(anche affascinante se vogliamo)che faccio molta fatica a seguirti:che tradotto vuol dire che non ho capito un cavolo di quello che ha voluto dire:potresti essere più chiaro per favore?il miocaricabatteria può caricare bilanciando una sola batteria alla volta perchè di uscite per il bilanciamento ne ha una sola:per questo stò cercando un sostituto che mi permetta di caricare bilanciando due pacchi batteria insieme..solo che tutti parlano solo del hiperion duo e robbe:li fanno solo loro per caso?
Vecchio 30 novembre 11, 20:47   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Era per vedere se stavi attento....

Se il tuo CB carica le 4s le batterie le puoi mettere in serie con gli appositi adattatori...
Mentre i CB a doppia uscita sono più comodi, ma esistono di svariate marche, ora quelli di "moda" sono raytronic, Robbe, hyperion ecc ecc
Se fai una ricerca in rete ne trovi a bizzeffe.
Molto dipende dal budget.
Vecchio 01 dicembre 11, 13:59   #20 (permalink)  Top
User

più che per vedere se ero attento ti diverti a non rispondere alle domande dì la verità eh..
il mio carichini carica fino a6s ma non sapevo che esistessero degli adattatori che da due cavi di bilanciamento ne vanno ad uno solo..ovvero se ho capito bene ciò che hai detto sono connettori del bilanciamento che uniscono esempio2batterie a3s in un'unico conettore a6s..e poi dovrò mettere i connettori della batteria in modo che il carichino veda un solo pacco a6s e sarei già apposto allora..guardando per negozi online non li avevo mai notati questi sdoppiatori di cavi di bilanciamento: forse ho capito male io e questi sdoppiatori non esistono
Rispondi

Bookmarks