![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Un B6 è quanto di peggio tu possa comprare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
| Una volta quando i CB a doppia uscita erano rari, le batterie si mettevano in serie e si caricavano così, ora non conviene molto, specie se si ha intenzione di continuare seriamente l'hobby.
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
scusa bad ma hai un modo per esprimerti talmente particolare(anche affascinante se vogliamo)che faccio molta fatica a seguirti:che tradotto vuol dire che non ho capito un cavolo di quello che ha voluto dire:potresti essere più chiaro per favore?il miocaricabatteria può caricare bilanciando una sola batteria alla volta perchè di uscite per il bilanciamento ne ha una sola:per questo stò cercando un sostituto che mi permetta di caricare bilanciando due pacchi batteria insieme..solo che tutti parlano solo del hiperion duo e robbe:li fanno solo loro per caso?
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Era per vedere se stavi attento.... ![]() Se il tuo CB carica le 4s le batterie le puoi mettere in serie con gli appositi adattatori... Mentre i CB a doppia uscita sono più comodi, ma esistono di svariate marche, ora quelli di "moda" sono raytronic, Robbe, hyperion ecc ecc Se fai una ricerca in rete ne trovi a bizzeffe. Molto dipende dal budget. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
più che per vedere se ero attento ti diverti a non rispondere alle domande dì la verità eh ![]() il mio carichini carica fino a6s ma non sapevo che esistessero degli adattatori che da due cavi di bilanciamento ne vanno ad uno solo..ovvero se ho capito bene ciò che hai detto sono connettori del bilanciamento che uniscono esempio2batterie a3s in un'unico conettore a6s..e poi dovrò mettere i connettori della batteria in modo che il carichino veda un solo pacco a6s e sarei già apposto allora ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rx bruciata optic 6 | top_gun | Radiocomandi | 9 | 01 agosto 10 14:46 |
Frizione bruciata | molurus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 12 maggio 06 00:50 |
Batteria LI-PO bruciata? Quindi da buttare? | durobambam | Batterie e Caricabatterie | 2 | 15 febbraio 06 23:23 |
Bruciata ricevente | mr_ade | Circuiti Elettronici | 6 | 19 maggio 05 00:56 |
gulp rx bruciata | fabio1963 | Radiocomandi | 6 | 17 gennaio 05 22:01 |