Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 11, 19:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Per quell'uso non è molto adatto, meglio un e-revo, il vorza non sarà la macchina campione del mondo ma comunque rimane una macchina da pista
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 08:06   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2009
Beh, potrei anche usarla in pista magari, il fatto è che già faccio motocross e non so se troverei il tempo di mobilitarmi spesso per piste, ma potrei comunque farlo....in ogni caso in pista la macchina è divertente?
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 09:24   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da charlieadamski Visualizza messaggio
Beh, potrei anche usarla in pista magari, il fatto è che già faccio motocross e non so se troverei il tempo di mobilitarmi spesso per piste, ma potrei comunque farlo....in ogni caso in pista la macchina è divertente?
In pista si, è una macchina semplice da guidare e molto performante, ha solo qualche accorgimento da prendere, tipo pignone più grande, torrette ammo che si piegano facilmente e olio differenziale centraleda sostuire
Il servo non è il massimo, ma se lo si usa solo per divertimento va bene
Non so se nella versione nuova abbiano apportato delle modifiche oltre alla radio
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 09:44   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
nel mio gruppo di vorza la hanno in 4 e una grande buggy a prova di muretto frontale comprala e poi nei parcheggi e divertentissima .e comunque non portare mai nessuno modello sulla sabbia specie del mare ,non ci sta nessun modello consigliato per andare li.
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 09:58   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2008
l'ho avuta io ,
in pista ho fatto piangere molti modelli a scoppio andando a 6s
è potentissima e resistentissima ti assicuro che ti diverti non solo sullo sterrato ma anche su asfalto è velocissima !!!!!! anche su asfalto molte on road hanno pianto le bruciavo in partenza .
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 12:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mezzo

Data registr.: 02-03-2011
La Vorza è l'RTR più costoso in circolazione, ed in effetti spendere oltre quella cifra converrebbe indirizzarsi su un kit-prof.
Tuttavia è assemblata su un progetto molto valido e permette prestazioni ottime con una configurazione a 6S, ma in pista è da preferire un allestimento a 4S per la migliore ed ottimale gestione del mezzo.
Forse è un pò sottodimensionato il servo ma per il resto un RTR ottimo che assieme ad un altra, la Caster EX1, assicura certamente divertimento sia in pista che su spazi aperti offrendo buona affidabilità generale.
Vecchio 28 novembre 11, 18:33   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mezzo Visualizza messaggio
La Vorza è l'RTR più costoso in circolazione, ed in effetti spendere oltre quella cifra converrebbe indirizzarsi su un kit-prof.
Tuttavia è assemblata su un progetto molto valido e permette prestazioni ottime con una configurazione a 6S, ma in pista è da preferire un allestimento a 4S per la migliore ed ottimale gestione del mezzo.
Forse è un pò sottodimensionato il servo ma per il resto un RTR ottimo che assieme ad un altra, la Caster EX1, assicura certamente divertimento sia in pista che su spazi aperti offrendo buona affidabilità generale.

Chissà perché ma anche io vorrei farti presente la caster , i ricambi oltretutto ( quando servono ) costano poco!
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 19:28   #18 (permalink)  Top
User

3d3ma-o innanzitutto ti ringrazio per l'MP che mi hai mandato riguardante quell'offerta, forse la prenderò in considerazione in ogni caso io ho visto che il Vorza viene usato non in pista anche nel video ufficiale....dite che è poco veritiero comunque? XD già che ci sono allora vi chiedo, ci sono delle belle piste vicino Milano?
Vecchio 29 novembre 11, 13:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da charlieadamski Visualizza messaggio
3d3ma-o innanzitutto ti ringrazio per l'MP che mi hai mandato riguardante quell'offerta, forse la prenderò in considerazione in ogni caso io ho visto che il Vorza viene usato non in pista anche nel video ufficiale....dite che è poco veritiero comunque? XD già che ci sono allora vi chiedo, ci sono delle belle piste vicino Milano?
sicuramente cè una pista a zelo buon persico a 2 passi da milano
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:11   #20 (permalink)  Top
User

mh, io ho visto una pista chiamata m.a.c. e sembra bellissima, poi c'è la mini racing ghisi che è a rho quindi vicinissima ed anch'essa è molto bella, che dire.....in ogni caso grazie, mi siete stati molto utili e penso che mi orienterò su questo modello alla fine
Rispondi

Bookmarks