05 dicembre 11, 09:17 | #31 (permalink) Top |
User |
Riprendendo la discussione, sabato ho convinto il mio amico a settare l'esc con il parametro del riconoscimento batteria a 5s invece che auto, dopo questa modifica tutto ha funzionato a dovere, un pò scocciante ma si riesce a scaricare le batterie senza problemi
|
05 dicembre 11, 11:05 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| Citazione:
bene una discussione che non porta a nessun fine , esce solo fuori il fatto che caster racing e himoto mi danno da mangiare e da bere...mi vestono.. poi? certo vivo in un cartone himoto.. sapete....dove c e himoto c e casa..... ma per favore.....su certe cose veramente siete pazzeschi. perche mettete parole in bocca alle persone , vi aggregate e rendete credibile la cosa tanto non vi riguarda. quindi se un bambino deve giocare.. voi su questo forum gli dite di prendere una team durango pero la pro , da montare , con un kit brushless ..insomma gli dite di prendere lo stipendio di papa per metterlo magari davanti casa e fare 4 rettilinei. certo , certo. | |
Bookmarks |
| |