![]() | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
senza offesa ma secondo me frankcristal non ha mai provato una 5s , perche a questo punto io e nikyto compresi i tecnici prismalia ...... siamo pazzi..... ![]() a 5s non vanno ..... ora per curiosita a giorni riprovo con un esc leopard hobby , di quelli identici anche come colore agli xeru 150 A |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Anche un mio amico che ha montato uno xerun al posto dell'esc losi lamentava lo stesso problema, gli ho detto di provare un paio di settaggi per vedere se andava ma è testone e ha preferito comprare l'esc lipotech che sembra uguale al losi Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda anche qst: Hot Bodies D8, Xerun 2250 kx, lipo 5S, rapport 18-48..avi - YouTube
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
nella Caster di mio figlio riesco a settare 12 parametri dell'ESC. http://www.baronerosso.it/forum/auto...rsion-228.html ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuro perché monta il vecchio Esc .. "Ez run 80 o 150A". .. Il nuovo ha solo i 5 parametri. | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma forse non mi spiego...sicuramente a 5s va , basta diminuire o togliere addirittura il CUT off e regolarsi quando staccare,o semplicemente mettere un cicalino.. E finisce la...si può usare .. Resto sempre Dell idea che caster sul mercato è il miglior prodotto rtr..altrimenti non lo venderei nemmeno. Himoto mi ha aiutato a "crescere" , quindi continuo a trattarla. E di caster qui sul forum ne vendo parecchie.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
ma volevo chiederti , ma l'himoto non ha un pò rotto le scatole? la concorrenza l'ha passata è stata a suo tempo il primissimo rtr a reggere i brushless ora però dopo 5 anni non sarebbe ora che buttasse fuori un mezzo dove copia le soluzioni tecniche lei . vedi cardani,palo centrale ,torrette in plastica al posto che quella in ergal che si piega sfiorandola... mette a disposizione un kit di up da non so quanti euro ,tanto nessuno più compera una rtr per poi sborsare soldi in up costosi anche perchè con 150 euro si hanno telai di mezzi usati super professionali.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
monster truck brushell ezrun 150A lipo 11.1 - YouTube
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HK esc 150A | RedBuggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 13 aprile 11 18:56 |
Combo XERUN ESC 150A | leowhymengo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 05 ottobre 10 01:04 |
esc 150A hobbywing | lammy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 25 | 16 agosto 10 20:47 |
Meglio esc da 80A o 150A | cianoks | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 21 aprile 10 20:52 |