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Vecchio 23 novembre 11, 13:12   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da manump9 Visualizza messaggio
e quindi mi tocca lefarle filettarlo piu gosso e rinfilarci le viti?
E ti tocca anche far pace con la tastiera....

Scherzi a parte, il problema di quei motori è noto, ma ora risolvi il discorso della calibrazione, usa un pò il modello, vedi come va (mettendo un tampone di gomma sotto il culetto del motore) e in seguito tieni controllate le viti, appena prendon il minimo gioco, levale, fora e rifiletta di 3mm, e il discorso è finito.
se vuoi levarti il pensiero fallo subito e dormi sonni tranquilli.

PS
La procedura di calibrazione è uguale a quella degli esc xcelorin
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 13:27   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
E ti tocca anche far pace con la tastiera....

Scherzi a parte, il problema di quei motori è noto, ma ora risolvi il discorso della calibrazione, usa un pò il modello, vedi come va (mettendo un tampone di gomma sotto il culetto del motore) e in seguito tieni controllate le viti, appena prendon il minimo gioco, levale, fora e rifiletta di 3mm, e il discorso è finito.
se vuoi levarti il pensiero fallo subito e dormi sonni tranquilli.

PS
La procedura di calibrazione è uguale a quella degli esc xcelorin
ma tutti i motori per 1:8 hanno questo problema?

la procedura che dici tu quale è? dove la posso trovare?

mi sa che forare e rifilettare mi tocca farlo fare xke non ne sono capace...

mettendo il tampone sotto il culetto...cioe le svito tiro via il tappo e ci metto uno spessore? avte una fot per fermi capire meglio?
manump9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 15:03   #13 (permalink)  Top
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Risolto!!! era l'esc da settare con il telecomando!!! ora e da vedere quando mi arriva supporto motore e pignone se gira nel verso giusto!!! o ce da invertire i cavi!!!

mo rimane solo il problema spessore da mettere tra il supporto ventoline e motore!!!

che consigliate???
manump9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 15:16   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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vedi ! è perchè abbiamo dei poteri telepatici ...non per altro

per il supporto consiglierei non qualche cosa di rigidissimo ,considera che il telaio flette ,dovresti trovare quelle specie di spugnette abbastanza rigide ,per farti capire hanno una durezza pari al polistirolo solo che non si sbriciolano come quest'ultimo ,ne tanto meno prendono la forma a contatto con il calore del motore.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 16:30   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vedi ! è perchè abbiamo dei poteri telepatici ...non per altro

per il supporto consiglierei non qualche cosa di rigidissimo ,considera che il telaio flette ,dovresti trovare quelle specie di spugnette abbastanza rigide ,per farti capire hanno una durezza pari al polistirolo solo che non si sbriciolano come quest'ultimo ,ne tanto meno prendono la forma a contatto con il calore del motore.
Ma se trovassi una guarnizione? xke è questione di millimetri, io ho provato con una lamierina di rabe e va abbastanza bene ma nn so se puo surriscaldare di piu o no
manump9 non è collegato   Rispondi citando
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